• Analizza eventi recenti

Puntata Bloccata Al Bj Colosseum?

lola

Messaggi consigliati

ciao a tutti

mia prima esperienza di gioco, dopo qualche giorno di studio del vostro sito e forum.

Scarico i famosi 8 (un tempo 9) con bonus gratuito e comincio!

Al Colosseum all'inizio avevo 12 euro, ho fatto qualche mano a puntate basse 1, 2 euro, ma una volta salita a 7 euro non mi permetteva più di scendere. Ho anache provato a disconnettermi, uscire e riprovare, ma mi ha riportato alla mia ultima puntata di 7 euro e non potevo puntare meno. Allora ho optato per la tecnica aggressiva di Gastardo (!) e ho puntato 10 (in quell momento avevo 14 euro nel conto). Ho perso! rimango con 4 euro ma non mi permette di puntare meno di 10!!

Aiuto!

Prima esperienza primo intoppo! <_<

Seconda questione:per portarsi via qualcosa giocando i bonus no deposit dei fantastici 8 bisogna arrivare a 50 euri o 100 euri? perché da una parte c'è scritto in un modo e sul forum nell'altro...... E poi raggiunti i 50 o 100 che si fa? Si chiede alla cassa?

Grazie se qualcuno darà aiuto a questa giovane pivella!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi la data dei messaggi vedi che quelli dove si parlava di 50 sono tutti vecchi. Ora il minimo è 100.

Per incassare vai nella cassa e richiedi il pagamento. E non disperare, pochi riescono al primo casnò.

Grazie della risposta!

E della puntata bloccata che mi dici?

giocando in modalità demo nei giorni scorsi per fare un po' di esperienza non mi succedeva così! potevo variare le puntate liberamente!

attendo illuminazione!

merci.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento