• Analizza eventi recenti

Suggerimenti Per 7sultans

lola

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.Alle mie primissime esperienze di gioco. Sono partita con i no deposit e gli otto microgaming non li ho spuntati. Dei bonus così bassi sono troppo difficili per me da far fruttare, o comunque non ho avuto fortuna....

Però con il 7 Sultans Ce L'ho Fatta!!

I loro 50 euro free si sono trasformati in 100 (ma ho sudato parecchio al black jack!) ed ora devo fare un deposito di 20 per poterli trasportare al conto reale come bonus.

Ora vorrei dei suggerimenti da voi....

Come mi consigliate di giocare, considerando il Pt di 30x e che le slot valgono 100%, la roulette americana il 40%, i video poker non ricordo, forse il 20%, il bj solo 2%.

Mi conviene comunque cercare di salire i miei 20 con il bj e poi darmi alle slot con più margine? O cos'altro?

mi dispiacerebbe perdere tutto dopo questa prima piccola soddisfazione e tanta fatica...ma vabbè. intanto penso positivo!

Grazie. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento