• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

appena ricevuto il denaro,32vegas e eurogrand,e tutti e due mi hanno fatto ritirare anche il bonus,che dire?una bella sorpresa dopo tutto quello che avevo letto a sfavore su di loro

Inserita:
A proposito, per il 3 aprile Cpays organizza un favoloso party ad Amsterdam in occasione del CAC2008. Spero vivamente che Gas raccolga il loro invito, magari potrà darci altre novità su quanto bolle in pentola.
Proprio in merito a questa pseudo-strategia: sono stato ad un casinò in Olanda circa una settimana fa e curiosamente in due roulette una di fianco all'altra appariva nel tabellone una fila di 8 rossi consecutivi e nell'altro tabellone una fila di 8 neri consecutivi. In generale se quando andate al casinò controllate i tabelloni dei tavoli con le ultime uscite vi rendete conto che lunghe serie dello stesso colore sono un evento tutt'altro che raro.

Uhm... i conti tornano

allora avevo visto giusto :unsure:

foto delle signorine please

Inserita:

ragazzi... si possono avere i link di questi casinò..?... io ho visitato l'Home Page del 32 Vegas... forse non era quello giusto perché non ho visto da nessuna parte la promo del 200%... oppure sono bonus riservati solo a qualcuno..?? :unsure:

Inserita:
Uhm... i conti tornano

allora avevo visto giusto :ok:

foto delle signorine please

In effetti avevi visto giusto :ok: Per le foto delle signorine dovrai aspettare che le pubblichino sul sito ufficiale. Vale la pena di attendere.

Inserita:

Viste le foto del party ma trovato niente, solo trans.

Anche lo stand pare un mortorio:

cpays8.jpg

Ma hanno cambiato nome? Affiliates United?

le sventolone in fondo a destra erano di Canbet?

Inserita:

Al party in nave effettivamente c'era un trans. E' stato comunque un bel party.

Non hanno cambiato nome comunque, il loro logo è a sinistra in alto.

Non mi ricordo a che stand appartenessero le ragazze vestite in rosso in fondo. Non era uno di quelli con cui io ho a che fare, infatti non ho neppure conosciuto le due figliole che erano adibite alla distribuzione di volantini.

Interessante era anche lo scenario alla sinistra dello stand Cpays, che purtroppo nelle foto non si vede.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento