• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
wè...signori gastardo e gae,tra un disquisire e l'altro non è che per caso mi fareste anche gli AUGURI??---- :unsure::ok:

Auguri giovane/vecchio neo-giocatore. :ok: :ok: :ok:

comunque aggiorna il profilo.... :ok:

Inserita:
Auguri giovane/vecchio neo-giocatore. :unsure::ok: :ok:

comunque aggiorna il profilo.... :ok:

Grassieee....profilo aggiornato..comunque sono "solo" 41..le primavere!! piacere di aver ricevuto i tuoi Auguri.

Inserita:
Grassieee....profilo aggiornato..comunque sono "solo" 41..le primavere!! piacere di aver ricevuto i tuoi Auguri.

Beh ....per una 18 enne sei un po' vecchiotto , ma per una 60 enne ...quasi un ragazzino :ok::unsure:

Comunque tantissimi auguri

Inserita:

Beh ....per una 18 enne sei un po' vecchiotto , ma per una 60 enne ...quasi un ragazzino :ok::lol:

mi accontento della parte buona dei tuoi Auguri.. :rolleyes: ..GrazieGrazie dadepe.

Inserita:

Beh ....per una 18 enne sei un po' vecchiotto , ma per una 60 enne ...quasi un ragazzino :lol::ok:

mi accontento della parte buona dei tuoi Auguri.. :rolleyes: ..GrazieGrazie dadepe.

Ciao giovane ; se ti fà piacere ..aggiungo anche i miei di auguri... :ok:

Inserita:
grazie anche a Voi...di cuore! finirete col farmi emozionare davvero.... :rolleyes::ok:

Le piccole grandi cose della vita , i miracoli della rete che sempre piu' entrano a far parte del nostro mondo.

Sappiamo che e' solo una sensazione , ma che fa piacere .

Anche noi tutti del forum , abbiamo ...un anima :ok::lol::ok:

P.S. ed e' anche per quello che molte volte perdiamo , perche' non siamo dei freddi professionisti :ok:

Inserita:

non credevo di trovare tanti Auguri per il mio compleanno,considerato che sono iscritto al forum da un mese..siete stati Tutti gentilissimi..un ringraziamento va anche a movida, a Madame Kleopatra,a onalim e capacchio;a quest'ultimo rispondo che domani sarà per me la PRIMA Festa del papà e quindi emozioni a raffica in due giorni,per molti versi,unici.Oggi mi avete reso felice anche Voi.Merci. :cheer:

Inserita: (modificato)
PRIMA Festa del papà

Buona festa del papà!!!

The Guru

Anche a Te,trascorri una splendida giornata.

Tanti auguri

Grazie a arimax e paolino :cheer::ciao:

Modificato: da postell

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento