• Analizza eventi recenti

Richiesta Aiuto X Bonus

lola

Messaggi consigliati

ciao, sono iscritta da poco. Ho scaricato il platinum play ma proprio non riesco a prendere il bonus di 300 euro!. Ho scritto una mail e mi hanno risposto

I have rechecked you account and can confirm that the 300 Starting balance promotion is active on your account. Clicking on "Le mie promzioni"to get to the My Promotion window, the "Return to 300 starting balance" button will be on the right below "Refer and Friend""and "Play Now"

Io questa icona proprio non la trovao. Ho anche provato con il codice che date voi, PP300SB, ma mi si dice che devo fare almeno un deposito prima di ricevere il bonus!

Aiuto!!

sono tre giorni che ci provo e non cavo un ragno dal buco!!

qualche anima pia mi dà assistenza?

Ho sbagliato a postare il messaggio sotto segnalazione abusi.

volevo postarlo sotto primi passi, in effetti..... si può spostare?

pardon...

Link al commento
Condividi su altri siti

quandfo fai il login x la prima volta dovrebbe comparire in automatico la promozione dei 300 free

non so che dire! ora non mi appare...ma il tipo della mail dice che ci dovrebbe essere...io veramente ho spulciato tutte le schermate ma non riesco a trovare quasta icona fantomatica. si è vero, la prima volta l'avevo vista, ma prima di fare il loghi, mi sembra...poi non l'ho trovata più...

che altro potrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che può aiutarmi per favore?

:angelo:

non lo so

prova a cercare questa pagina delle promozioni, a meno che quando ti è comparsa la schermata non hai rifiutato la promozione??

grazie andrew.......

non credo di averla rifiutata, perché pure il tipo nella mail dice che risulta attiva sul mio account.

Se mi rispondessero in chat forse la potrebbero attivare direttamente, ma non hanno mai risposto, e poi mi pare che nel software italiano la chat non funziona, o sbaglio?

potrei telefonare al numero verde? si può chiamare anche per una cosa del genere? Non so...c'è il rischio di passare per "cacciatore di bonus?", come funziona? sono nuova di questo mondo e non so bene come muovermi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento