• Analizza eventi recenti

Gruppo Rival


Ospite Micia

Messaggi consigliati

A me non pagano dall'11 aprile! :rolleyes:

Dicono che hanno sempre problemi con Neteller!| non ci credo più!

Micia stanno cominciando a pagare,la mia amica ha ricevuto il pagamento da poco e mi ha avvisata

Grazie Cinzia per la risposta, speriamo paghino entro oggi o se no tocca aspettare lunedi prossimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 148
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

A me non pagano dall'11 aprile! :rolleyes:

Dicono che hanno sempre problemi con Neteller!| non ci credo più!

Micia stanno cominciando a pagare,la mia amica ha ricevuto il pagamento da poco e mi ha avvisata

Grazie Cinzia per la risposta, speriamo paghino entro oggi o se no tocca aspettare lunedi prossimo

A chi lo dici Micia, così posso reinvestirli, che sto fermo,eccetto per i tornei gratis.....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non pagano dall'11 aprile! :rolleyes:

Dicono che hanno sempre problemi con Neteller!| non ci credo più!

Micia stanno cominciando a pagare,la mia amica ha ricevuto il pagamento da poco e mi ha avvisata

Grazie Cinzia per la risposta, speriamo paghino entro oggi o se no tocca aspettare lunedi prossimo

A chi lo dici Micia, così posso reinvestirli, che sto fermo,eccetto per i tornei gratis.....

Stessa identica cosa per me!

comunque li ho sentiti i chat e nemmeno sanno se per il mese corrente fanno lìaccredito!! :unsure:

Con me hanno chiuso come anche il gruppo Rewards :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non pagano dall'11 aprile! :rolleyes:

Dicono che hanno sempre problemi con Neteller!| non ci credo più!

Micia stanno cominciando a pagare,la mia amica ha ricevuto il pagamento da poco e mi ha avvisata

Grazie Cinzia per la risposta, speriamo paghino entro oggi o se no tocca aspettare lunedi prossimo

A chi lo dici Micia, così posso reinvestirli, che sto fermo,eccetto per i tornei gratis.....

Stessa identica cosa per me!

comunque li ho sentiti i chat e nemmeno sanno se per il mese corrente fanno lìaccredito!! :unsure:

Con me hanno chiuso come anche il gruppo Rewards :ciao:

Sto anche io perdendo la pazienza, ho scritto in chat e la risposta è questa:

Well, I'm afraid we are having some technical issues with NETeller withdrawals but we expect your withdrawal to be finalized sometime during the end of next week

No comment...rimango fermo al palo (All slot in 6 giorni mi ha pagato 20 euro mandandomi un assegno,anche se avevo richiesto NETeller, ma questo è un servizio, thisisvegas andava bene ma ora....) :ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alexio!

Anche a me rispondono la stessa cosa da più di una settimana...strano....ho ricevuto altre vincite da altri casino (no Rival) in settimana e l'accredito su NETeller è andata benissimo..a me puzza sta storia e non ci credo minimamente...

sai qualcuno tempo fa mi disse che i Rival erano inaffidabili...io non gli ho voluto credere.. :unsure:

ora dico a gran voce che HA RAGIONE!!!

non vedranno più un euro da me! bel servizio del cavolo che danno! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

All slot in 6 giorni mi ha pagato 20 euro mandandomi un assegno,anche se avevo richiesto Neteller

All slot ti ha pagato tramite assegno perché hanno "difficoltà" a pagare piccole cifre (sembra strano ma è così)! Mentre non hanno massimali con NETeller. :rolleyes: Non ricordo di preciso il minimo, credo 30-50$ o l'equivalente in euro.

Preso dal sito:

"Prelievi con assegno

Se non è possibile pagare una tua vincita con uno dei tuoi metodi preferiti, riceverai la tua vincita via assegno." :unsure:

Modificato: da gae
Link al commento
Condividi su altri siti

OT
All slot in 6 giorni mi ha pagato 20 euro mandandomi un assegno,anche se avevo richiesto Neteller

All slot ti ha pagato tramite assegno perché hanno "difficoltà" a pagare piccole cifre (sembra strano ma è così)! Mentre non hanno massimali con NETeller. :rolleyes: Non ricordo di preciso il minimo, credo 30-50$ o l'equivalente in euro.

"Prelievi con assegno

Se non è possibile pagare una tua vincita con uno dei tuoi metodi preferiti, riceverai la tua vincita via assegno." :ciao:

Grazie gae...sai sono ancora novello e certe cose non le so....sono le mie prime vincite senza versare nulla, x cui mi spazientisco a stare fermo al palo giocando solo i tornei :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono degli incompetenti totali!!!

comincio a essere stufa di tutto!

Stamane avevo richiesto in chat di riversare l'incasso chiedendo all'operatore se fosse certo che ciò fosse stato possibile nel weekend e non lunedi e lui mi ha assicurato entro le 24 ore.

presa da u n presentimento mi ricconnetto oggi pomeriggio in chat e....sorpresa!! Un altro operatore mi ha detto che durante il weekend non lavorano!

ma perché dicono cavolate???

Già uno è nervoso per problemi con altri casino, poi questi.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me thisisvegas la penultima volta ha pagato in 4 giorni, mentre adesso x 100 $ sto aspettando da una settimana x l'incasso su Neteller, ho parlato in chat e ieri mi hanno mandato una mail:

Dear Alessio Oggiano,

Regarding your withdrawal.

We have some technical issues with NETeller withdrawals but we expect

your withdrawal to be finalized later this week.

Thank you for understanding.

If you have any further questions, please don't hesitate to contact us

again.

Sincerely,

thisisvegas Customer Service

Anch'io aspetto da 1 settimana l'accredito su NETeller. Ho vinto spesso in questi casinò e non sono mai passati più di 2 giorni... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa situazione al thiisvegas,pagamento in processing e nessuna email promozionale,ho appena scritto al supporto;due settimane fa accadde la stessa cosa,inviai l'email e in due ore mi accreditarono la vincita con click2pay,speriamo bene... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Lola,stai aspettando anche tu con Neteller?caspita non capisco xchè con moneybokers hanno pagato e con Neteller no..è dal 6 che ho la richiesta di prelievo...mai successo..e poi anche a voi non stanno arrivando nuove promozioni di quel gruppo?a parte sloto cash niente di niente,boh

Stessa cosa a me,come già dissi in precedenza,pagamento in pending dal 11 e nessuna mail promozionale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dear roberto ,

This email is to confirm that your recent request for withdrawal at the casino is complete!

Thank you,

Alicia Harding

Casino Host

thisisvegas - the Ultimate Vegas Experience

:P wowww anche stavolta l'email di sollecito ha funzionato,soldi arrivati!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Dear roberto ,

This email is to confirm that your recent request for withdrawal at the casino is complete!

Thank you,

Alicia Harding

Casino Host

thisisvegas - the Ultimate Vegas Experience

:P wowww anche stavolta l'email di sollecito ha funzionato,soldi arrivati!! :P

Scusa ma cosa gli hai scritto nell'e.mail?

giusto per prendere esempio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao micia ho inviato un email in risposta a quella loro in cui mi confermavano il prelievo e mi assicuravano che sarebbe stato evaso in 48 ore;ho chiesto un controllo in quanto erano trascorse più di 48 ore e avevo ancora il prelievo in processing...nulla di più,però l'ho chiesto con tanta tanta gentilezza :P:P non sono passate neanche 2 ore e mi hanno inviato i soldi con click2pay... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao micia ho inviato un email in risposta a quella loro in cui mi confermavano il prelievo e mi assicuravano che sarebbe stato evaso in 48 ore;ho chiesto un controllo in quanto erano trascorse più di 48 ore e avevo ancora il prelievo in processing...nulla di più,però l'ho chiesto con tanta tanta gentilezza :P:P non sono passate neanche 2 ore e mi hanno inviato i soldi con click2pay... :P

Grazie mille Postell

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per provare ho mandato una mail anche io, per adesso niente soldi, ma dopo nemmeno 30 minuti dalla mia mail loro mi hanno risposto:

Dear alessio oggiano,

Our apologies for the delay in your cash out, this is due to some

technical difficulties the casinos are currently experiencing.

The casino is currently working on the issue and we hope to have this

resolved as soon as possible.

Please rest assured that the casino does have every intention to cash

out all players currently awaiting their winnings.

Thank you for contacting us. If you have any further questions, please

don't hesitate to contact us again.

Have a nice day.

Sincerely,

Tyrone

thisisvegas Customer Service

Speriamo si diano una mossa, sono solo 100$, ma almeno li reinvesto, che ora come ora sono fermo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lola,stai aspettando anche tu con Neteller?caspita non capisco xchè con moneybokers hanno pagato e con Neteller no..è dal 6 che ho la richiesta di prelievo...mai successo..e poi anche a voi non stanno arrivando nuove promozioni di quel gruppo?a parte sloto cash niente di niente,boh

Questa è di ieri: "Currently there are still some delays however we expect the delayed withdrawals to start processing again by the end of this week." - cosa che mi hanno confermato in chat.

Speriamo bene...

Comunque a me le promozioni arrivano sempre, in tutti i casino Rival. Anche le chips gratuite ogni fine settimana :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Anche io sono in attesa di due prelievi (da quasi una settimana) dal casinò Da Vinci sul conto NETeller.

Ieri mi è arrivata una mail con la quale mi veniva richiesta la solita sfilza di documenti (carte di credito - patente ecc.) ed una certificazione di tutti i depositi effettuati nel corso del tempo.

Vorrei sapere se è una prassi normale (sono i primi prelievi da questo casinò) o questa situazione è collegata con i ritardi nei pagamenti.

Grazie e complimenti per l'ottimo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Anche io sono in attesa di due prelievi (da quasi una settimana) dal casinò Da Vinci sul conto Neteller.

Ieri mi è arrivata una mail con la quale mi veniva richiesta la solita sfilza di documenti (carte di credito - patente ecc.) ed una certificazione di tutti i depositi effettuati nel corso del tempo.

Vorrei sapere se è una prassi normale (sono i primi prelievi da questo casinò) o questa situazione è collegata con i ritardi nei pagamenti.

Grazie e complimenti per l'ottimo forum.

Se hai versato con carta di credito è normale. A me li hanno chiesti anche per incasso con NETeller dopo una vincita piuttosto consistente. Finchè ritiravo sui 100/200 euro non m'hanno mai chiesto niente.

lola

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento