• Analizza eventi recenti

Ce L'ho Fatta

lulu54

Messaggi consigliati

bongiorno a tutti sono un po euforica al vegas 7 sono arrivata a 102 ho letto i fotum però avrei bisogno di certezze, adesso devo versare 20€ e posso ritirare la vincita? dico bene non ho altri pt da fare?chi mi risponde è un angelo :rolleyes:

Ciao,dipende da come hai vinto, se hai fatto un free hour, devi depositare e poi effettuare un un pt di 30.

per maggiori infornazioni ti conviene leggere il regolamento del casinò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bongiorno a tutti sono un po euforica al vegas 7 sono arrivata a 102 ho letto i fotum però avrei bisogno di certezze, adesso devo versare 20€ e posso ritirare la vincita? dico bene non ho altri pt da fare?chi mi risponde è un angelo :lol:

Dovresti spiegare meglio, se hai vinto con il no deposit devi avere + di 102 per poter ritirare, cioè devi avere 100+ il bonus e non serve deposito, ma ripeto dovresti darci qualche dettaglio in più, così potremmo essere precisi.

Intanto Complimenti :(

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

bongiorno a tutti sono un po euforica al vegas 7 sono arrivata a 102 ho letto i fotum però avrei bisogno di certezze, adesso devo versare 20€ e posso ritirare la vincita? dico bene non ho altri pt da fare?chi mi risponde è un angelo :lol:

Dovresti spiegare meglio, se hai vinto con il no deposit devi avere + di 102 per poter ritirare, cioè devi avere 100+ il bonus e non serve deposito, ma ripeto dovresti darci qualche dettaglio in più, così potremmo essere precisi.

Intanto Complimenti :(

:(

si ho vinto con i 9 del bonus sul cahs ci sono tutti i crediti e non ci sono più sul bonus penso che questo voglia dire che ce l'ho fatta,dico giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento