• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

SPERIAMO CHIUDANO IN FRETTA!

Dopo aver visto bloccato il mio account su Portofino è ora la volta del suo casino gemello (sono associati ndr) Hampton.

Qua la scusa per non pagare la vincita di $899 è stata che un'altro utente, non mio parente ne familiare, ha giocato con lo stesso IP address che ovviamente è dinamico, come il 90% di chi si connette ad Internet da casa.

Anche qui era stato chiesto all'operatore chat PRIMA di giocare se era tutto in regola:

Please wait for a site operator to respond.

You are now chatting with 'Mark'

Mark: Customer Support, how can I help you today?

you: hello, my username is f*******. I will claim my bonus

Mark: Please hold one moment while I look into this matter for you.

Mark: The promotion has just been applied to your account, thank you for your patience. Enjoy!

you: Can you tell me please if there is multiple accounts opened for error in the past?

Mark: The promotion has just been applied to your account, thank you for your patience. Enjoy!

you: Can you tell me please if there is multiple accounts opened for error in the past?

Mark: Please hold one moment while I look into this matter for you.

Mark: at this moment at the customer support computer ,there is no other account in your past

you: Ok, thanks

Mark: You are very welcome, please feel free to contact us anytime! ;-)

Stessa storia di Portofino, inoltre è da notare che:

1) inizialmente la mia richiesta d'incasso è stata MIRACOLOSAMENTE rimessa sul mio conto per giocare, ma io non l'ho mai rimessa ed avevo già completato il playthrough.

2) sul faxback form da inviare per richiedere l'incasso l'indirizzo email ERA SBAGLIATO, un tentativo in più di rallentare la procedura!

3) ho dovuto inviare 3 (tre) volte i documenti via email; una volta ti dicevano che li avevano ricevuti e tre giorni dopo che dovevano ancora riceverli

:ciao:

CARI SIGNORI QUESTI SONO HAMPTON E PORTOFINO....CASINO DI M#RD@!!!

SE VOLETE BUTTARE I VOSTRI SOLDI NEL CESSO GIOCATECI PURE, E' LA

STESSA COSA: NON LI RIVEDRETE PIU'!

:ciao::ciao::ciao::ciao:

Inserita:

Hai proprio ragione, le mie esperienze con gli RTG sono state TUTTE disastrose!

:ciao::ciao::ciao:

Se giocare online significa mangiarsi poi il fegato tanto meglio non giocare, uscire a farsi un giro e risparmiarsi la salute!

:ciao:

Ospite davescamp
Inserita:

L'unico RTG, a parte quelli presenti in tabella, con una reputazione decente è l' InetBEt...peccato offra quasi sempre dei bonus piuttosto miseri! :ciao:

Inserita:

Anche il BoDog è affidabile. Gli altri effettivamente non sono proprio il massimo dell'affidabilità. Sono in lista perché pagano le vincite (a differenza di portofino, hampton e c2c), perché come non si può dimostrare che barano non ci sono nemmeno prove del contrario, perché tanti vincono bene e perché secondo la mia esperienza, da nessuna parte ho vinto tanto quanto negli rtg.

Piuttosto mi chiedo come sia possibile che dopo tutto quello che si è scritto ci sia ancora chi deposita al connectocasino & co. E' come affidare i propri risparmi ad Arsenio Lupin e poi pretendere che ce li restituisca.

x OddEven: dovresti rivolgerti a http://disputes.montanaoverseas.com se non l'hai già fatto.

Inserita:

Grazie per il consiglio, l'ho già fatto sia per Portofino che per Hampton.

Comunque non credo possano fare granchè, in fondo dai casino ci guadagnano anche loro...che vuoi che gli importi?

Mi sono già convinto che non vedrò un soldo ne da uno ne dall'altro, ho riavuto indietro il deposito, magra consolazione.

Nel frattempo mi diverto ad insultare e prendere per il culo random via chat gli operatori che mi avevano detto che nei miei account era tutto in regola: con tutti i proxy che ho inserito nel Multiproxy ne avranno di range IP da bannare. :ok::verso::ok:

Le attese durante le mani di poker a volte sono noiose, ho trovato il modo di passare il tempo! :ok:

Inserita:

Rompergli le scatole chiedendo informazioni su user ID inesitenti sembra sortire gli effetti sperati, specie se conditi da qualche SOB, FU o BS finale. (chi conosce l'inglese sa già il significato di queste parole)

Gli operatori diventano sempre più introvabili ed in più di un caso quando si accorgono di essere presi in giro ammettono nervosamente che stanno perdendo un sacco di tempo....IL CHAT BOMBING FUNZIONA! bittico

Consiglio a tutti quelli che hanno in simpatia i casino in questione di fare una richiesta al support (che è lo stesso per entrambi) su di un account inesistente.

Rendiamoli irraggiungibili, FACCIAMOLI CHIUDERE! :angry::verso:

  • 4 months later...
Inserita:

Visto il mio lieto evento di oggi ad Intercasino Italia sono andato a riprendere questo mio vecchio post per un aggiornamento: circa 3 mesi dopo aver scritto a disputes.montana ecc.. mi sono visto recapitare da DHL due buste contenenti gli assegni delle vincite sia di Hampton che di Portofino udite udite "pagate interamente".

Secondo le regole avrei dovuto incassare solo 1000$ circa ed invece me ne sono visti recapitare circa 2300$!!! _eek_

Forse quelli di disputes hanno giustamente riconosciuto la mia ragione, visto che avevo allegato tanto di discussioni in chat con gli operatori! :ciao:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento