• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, domanda banale ma comunque che rispecchia quello che succede....

Allora io ho fastweb, quindi ip unico per zona, e la mia è di 7.000 abitanti, in questo quartiere ho 2 amici che giocano ai casinò, in più io e da ieri anche mio papà....problema, a me e mio padre che viviamo a 200 metri di distanza hanno chiuso l'account, perché Premetto che avendo dato il portatile a mio padre è risultato anche lo stesso pc, ma la loro prima spiegazione è stata che avevamo l'ip uguale, e solo dopo che ho spiegato loro che l'ip di fastweb è unico per zona è venuto fuori il discorso dello stesso pc, alchè gli ho spiegato che è un portatile,ma giustamente non c'è stata ragione, riapriranno gli account solo se depositiamo soldi (col piffero)....

Non vorrei che però avevndo fastweb come i miei due amici alla fine sorgessero problemi anche con altri casinò per via dello stesso ip....

Inserita:

Connessioni come quella di fastweb ce ne sono tante in giro per il mondo, quindi il discorso dell'IP non è automatico. Certo se usi anche lo stesso computer e per di più avete lo stesso cognome mi sembra ovvio che succeda quello che è successo.

Inserita:
Connessioni come quella di fastweb ce ne sono tante in giro per il mondo, quindi il discorso dell'IP non è automatico. Certo se usi anche lo stesso computer e per di più avete lo stesso cognome mi sembra ovvio che succeda quello che è successo.

Si su questo ho sbagliato io, ma se registro mia mamma ed usano un loro pc, al momento della richiesta di una bolletta mia madre cosa le manda visto che è intestato tutto a mio padre?

E nell'eventualità di un incasso, possono usare il mio conto NETeller o money o devono farne uno loro?

Grazie per le risposte gas

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento