• Analizza eventi recenti

Odissea Online Casinò


Messaggi consigliati

2 settimane fa ho vinto 200 euro a questo casinò.

Così mi son detto "preleviamo prima di perderli tutti!"

e qui è iniziata l'odissea: non ho un conto mio in banca quindi non potevo scegliere il bonifico..allora ho selezionato l'assegno che dovrebbe arrivare a casa..bene adesso sono in lotta piena con quelli della security perché i documenti che ho mandato sembrano non essere mai sufficienti!! come mi avevano detto dall'amministrazione ho mandato patente e 2 bollette, tutto col mio nome, ma ancora non basta! inoltre mi chiedono sto 30 days bank statement..ma che è? io non ho un conto mio, micca posso aprirne uno per 200 euro!

se c'è qualcuno che ha prelevato via assegno come diavolo si fa?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 settimane fa ho vinto 200 euro a questo casinò.

Così mi son detto "preleviamo prima di perderli tutti!"

e qui è iniziata l'odissea: non ho un conto mio in banca quindi non potevo scegliere il bonifico..allora ho selezionato l'assegno che dovrebbe arrivare a casa..bene adesso sono in lotta piena con quelli della security perché i documenti che ho mandato sembrano non essere mai sufficienti!! come mi avevano detto dall'amministrazione ho mandato patente e 2 bollette, tutto col mio nome, ma ancora non basta! inoltre mi chiedono sto 30 days bank statement..ma che è? io non ho un conto mio, micca posso aprirne uno per 200 euro!

se c'è qualcuno che ha prelevato via assegno come diavolo si fa?? :)

una domanda mi sorge spontanea,ma se non hai c/c come cambierai o dove verserai mai l'assegno??.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 settimane fa ho vinto 200 euro a questo casinò.

Così mi son detto "preleviamo prima di perderli tutti!"

e qui è iniziata l'odissea: non ho un conto mio in banca quindi non potevo scegliere il bonifico..allora ho selezionato l'assegno che dovrebbe arrivare a casa..bene adesso sono in lotta piena con quelli della security perché i documenti che ho mandato sembrano non essere mai sufficienti!! come mi avevano detto dall'amministrazione ho mandato patente e 2 bollette, tutto col mio nome, ma ancora non basta! inoltre mi chiedono sto 30 days bank statement..ma che è? io non ho un conto mio, micca posso aprirne uno per 200 euro!

se c'è qualcuno che ha prelevato via assegno come diavolo si fa?? :)

Io sono 2 mesi che aspetto 100 Euro da questo casinò, stesso trattamento, i documenti non vanno mai bene, sembra lo facciano apposta per sì che uno desista e lasci a loro i suoi soldi. Ho anche proposto a Gas di toglierlo dalla lista :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 settimane fa ho vinto 200 euro a questo casinò.

Così mi son detto "preleviamo prima di perderli tutti!"

e qui è iniziata l'odissea: non ho un conto mio in banca quindi non potevo scegliere il bonifico..allora ho selezionato l'assegno che dovrebbe arrivare a casa..bene adesso sono in lotta piena con quelli della security perché i documenti che ho mandato sembrano non essere mai sufficienti!! come mi avevano detto dall'amministrazione ho mandato patente e 2 bollette, tutto col mio nome, ma ancora non basta! inoltre mi chiedono sto 30 days bank statement..ma che è? io non ho un conto mio, micca posso aprirne uno per 200 euro!

se c'è qualcuno che ha prelevato via assegno come diavolo si fa?? :ph34r:

Io sono 2 mesi che aspetto 100 Euro da questo casinò, stesso trattamento, i documenti non vanno mai bene, sembra lo facciano apposta per sì che uno desista e lasci a loro i suoi soldi. Ho anche proposto a Gas di toglierlo dalla lista :ph34r:

tieni tesa la corda, vedrai se persisti ti pagheranno :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

finalmente hanno approvato i miei documenti!

adesso però vorrei chiedere a chi è già stato pagato: io ho scelto (o meglio ho dovuto scegliere) l'assegno che arriva a casa..ecco mi incuriosisce sapere se qualcuno di voi ha riscosso così, come si è trovato, come arriva a casa e soprattutto se l'assegno arriva..capite a me :unsure:

chissà se li vedrò mai sti 200 euri :ciao:

grazie ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

urrà arrivato l'assegno!!

ma..cosa leggo sopra? "payable only in great britain" :btc: :btc: :btc:

ma che diavolo..l'assegno è in euro tra l'altro! e che senso avrebbe visto che in inghilterra c'è la sterlina? :rolleyes:

adesso provo a guardare se trovo info, qualcuno di voi sa delucidarmi la situazione??

grazie mille!

l'odissea continua.. :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

incassato! e in banca non han fatto nessuna storia tra l'altro, l'hanno preso subito..meno male

ad ogni modo i casinò sono delle vere e proprie trappole..ecco vale la pena usarli e ripeto proprio il termine USARLI, nel caso vi diano un bonus senza che voi dobbiate pagare un cent

grazie a tutti delle risposte ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento