• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

salve,volevo un consiglio da qualcuno che si e' trovato nella mia stessa situazione,ho fatto una vincita con connectocasino,e sono 5 giorni che sto in attesa,alla cassa mi dice che posso prelevare la somma e versarla sul mio conto,me la vogliono far giocare di nuovo vogliono un reverse,io gli ho mandato tutto 2 volte,ma loro mi chiedono per chat sempre questo utility bill ma che cos'e',aspettando qualcuno che mi risponda, sperando di non pentirmene di aver giocato in questo casino,saluti a tutti

Inserita:
salve,volevo un consiglio da qualcuno che si e' trovato nella mia stessa situazione,ho fatto una vincita con connectocasino,e sono 5 giorni che sto in attesa,alla cassa mi dice che posso prelevare la somma e versarla sul mio conto,me la vogliono far giocare di nuovo vogliono un reverse,io gli ho mandato tutto 2 volte,ma loro mi chiedono per chat sempre questo utility bill ma che cos'e',aspettando qualcuno che mi risponda, sperando di non pentirmene di aver giocato in questo casino,saluti a tutti

come utility bill ho inviato la bolletta dell'Enel ed è stata accettata,non dovresti avere altri problemi... :):)

Inserita:

io ho inviato l'estratto conto della banca,ma mi chiedono sempre utility bill,adesso provo a mandargli un bonofico fatto da NETeller alla mia banca.io penso che e' tutto ok solo che vogliono perdere un po' di tempo,comunque grazie,mi sono documentato anche nel sito.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento