• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

vi riporto l'ultima esperienza avuta con il suddetto gruppo.

come molti sapranno i casino del gruppo action (Golden Reef,Nostalgia ecc.) sono passati al gruppo casinoRewards e il 26 marzo sono tornati attivi.

la prima cosa che non ho digerito è il trattamento riservato ai punti loialty maturati col vecchio gruppo ( erano 1700 e me ne hanno accreditato 7!!!!) che dalla transazione al nuovo gruppo sono dimagriti fino all'anoressia più spinta!!

appena i casino sono tornati attivi il nuovo gruppo inizia a bombardarmi con offerte esclusive (pirla io che non ho comprato la vasellina).Credo che succeda anche a voi, appena vi connettete (esempio) al nostalgia vi si apre una pagina di news che vi offre un bonus del 25% fino ad 200 valido al fino al 10 aprile, nella promo (in inglese) dice, in sostanza, che il nuovo gruppo a assorbito i casino action e si scusano per i problemi dati ai vecchi account per la transazione degli account stessi al nuovo gruppo e per farsi perdonare ci offrono un bonus.

decido di versare (50 dollari perché un pò di bruciore dietro me lo sentivo!)

non ho mai ricevuto il bonus, e 5 giorni che parlo in chat e alla fine mi dicono questo.

Alberto: Grazie per aver contattato Casino support. Come posso esserle utile?

xxxxxxi: salve, e da diversi giorni che vi contatto,

Alberto: Buon giorno Mario

Alberto: come posso aiutarla?

xxxxxi: volevo sapere novità sulla situazione del bonus 25%

Alberto: un attimo solamente che verifico

xxxxxi: l'altro giorno avevi inoltrato la richiesta

Alberto: un attimo ancora di pazienza

xxxxxi: ok

Alberto: grazie per l'attesa, mi hanno confermato dal dipartimento che si occupa di promozioni che purtroppo non era qualificato per ricevere il bonus

Alberto: per questo motivo non lo ha ricevuto

xxxxxi: scusa, potrei sapere il motivo

Alberto: mi hanno comunicato che altri depositi erano stati effettuati con il TUSK managment

xxxxxii: scusa ma non capisco cosa vuol dire TUSK management

Alberto: il precedente management del casino'

xxxxxii: Se devo essere sincero, mi sento preso in giro,

xxxxxii: il casino cambia gruppo e i miei 1700 punti loialty diventano 7!!

Alberto: mi dispiace veramente purtroppo ho cercato di fare il possibile

xxxxxi: mi connetto e appena apro il casino una news mi dice che al mio prossimo deposito mi daranno il 25% di bonus, e invece 0

xxxxxii: volete spiegarmi perché appena mi connettto continuate a propormi delle promozioni false???

Alberto: ci deve essere probabilmente stato un fraintendimento

xxxxxii: ora le elenco i termini della promozione e poi mi dice da dove dovrei capire che non sono eleggibile, un attimo

xxxxxili: terms and conditions Apply

xxxxxi: only avaiable once across the casinorewards network

xxxxxii: you must joined the casino prior to march 26th 2008

xxxxxii: not valid with any other sign up bonus offer

xxxxxi: ora mi dovresti spiegare da dove dovevo capire che non ero eleggibile per l'offerta

Alberto: you must joined the casino prior to march 26th 2008 il suo account ha 352 giorni

Alberto: ed e' molto datato

xxxxxi: scusa spiegami quella frase in italiano

Alberto: l'account deve essere stato creato prima del 26 Marzo

xxxxxii: prima del 26 marzo e un termine della condizioni che ho rispettato,

xxxxxii: infatti è stato creato 352 giorni prima!

xxxxxili: i termini non dicono 30 giorni prima o una data precisa!

xxxxxii: so di fare troppe storie per un bonus di 12,50 dollari, però mi sento preso in giro

xxxxxili: so anche di non essere uno che deposita molto ma i diritti ,almeno credevo, devono essere uguali per tutti!

Alberto: i diritti sono uguali per tutti

Alberto: e stavo controllando proprio per questo motivo

Alberto: lei e' sicuro di aver ricevuto la mail su questo account?

Alberto: NOSxxxxxxxxx

xxxxxii: allora io sono una persona semplice è sincera e ti ricostruisco ancora una volta i fatti

Alberto: io al momento sono riuscito a trovarla solamente per cccrxxxxxxxx

Alberto: Challenge Casino

Alberto: per il quale si, una volta effettuato il deposito, riceverebbe il bonu

Alberto: *bonus

xxxxxii: io NON ho ricevuto la mail, il bonus mi viene ripetutamente proposto appena mi connetto su qualsiasi account dei vecchi casino action

xxxxxii: al golden reef, al nostalgia, al casino uk

xxxxxii: appena apro il casino e dico che non voglio depositare si apre una pagina web con l'offerta

xxxxxii: io leggo i termini delle condizioni per ricevere il bonus e decido di depositare 50 al nostalgia

xxxxxii: ora se rileggi le condizioni che ti ho riportato su, mi devi solamente spiegare perché non posso ricevere il bonus

xxxxxii: comunque Alberto sappi che non ho niente contro di te e che la mia è solo una presa di posizione per capire il meccanismo per cui non posso ricevere il bonus.

Alberto: io ho cercato di fare il possibile ma purtroppo al momento non c'e' nulla che possa fare

Alberto: mi dispiace relamente

xxxxxii: almeno ti potresti far spiegare perché non ho ricevuto il bonus, quale termine delle condizioni non ho rispettato?

Alberto: quello che vedo e' che la mail per la promozione e' arrivata solamentein un casino'

Alberto: e non in quello in cui ha effettivamente depositato

xxxxxili: non ho ricevuto la e-mail, in ogni casino della action group passato a casinorewards appena apro il casino stesso(in questo caso nostalgia) mi apre a sua volta una pagina news che mi offre il bonus!

Alberto: inoltrero' un'altra email specificando meglio questi dettagli

Alberto: non posso fare realmente niente altro

xxxxxi: nella news con l'offerta non c'è nessun termine che dice che dovrei ricevere l'email per essere eleggibile al bonus

xxxxxii: ok, scusami ancora per l'insistenza

Alberto: le faro' sapere quanto prima la risposta

xxxxxii: grazie e buon lavoro

Alberto: altrettanto

ragazzi scusate la grandezza del post ma era per rendere l'idea

tirate le conclusioni voi

ciao

Inserita:

I casinò si riservano sempre il diritto di decidere a chi elargire i bonus e a chi no.

Chi aveva delle pendenze con il gruppo casino action dovrebbe già essere contento che tutto è passato in mano a casino rewards e riceverà i soldi che erano rimasti nei conti.

La gestione del passaggio dei comps in effetti è l'unica cosa su cui posso essere d'accordo (anche se è un dettaglio a ben vedere) ma per il resto mi sembra proprio che tu sia esageratamente puntiglioso. Le pagine news che offrono il bonus sono semplicemente una parte del sito e l'accredito di tutti i bonus è soggetto alle condizioni elencate nel sito.

Se non ti accreditano il bonus ritira quello che hai depositato e gioca da un'altra parte, nessuno te lo impedisce.

Inserita:

Gastardo, se tu hai capito quale termine non ho rispettato ti posso dare ragione............

io purtroppo ad oggi non ho ancora capito quale termine delle condizioni ho infranto, tutto qui.

non ho detto nel mio post che il gruppo è ladro o di non depositare.

ciao

Inserita:

Non devi necessariamente infrangere alcuna regola per essere escluso dalle promozioni. Semplicemente loro si riservano di decidere a chi assegnarle o no. Le vincite ti saranno comunque pagate, ci mancherebbe altro.

Chiedere che i casinò di Rewards siano tolti dalla lista perché non ti assegnano un bonus mi sembra inappropriato.

Inserita:
Ma quali casinò sono passati al gruppo rewards?

Tutti quelli di Casino Action group:

Golden Reef,

UK Casino Club,

Nostalgia,

iBig,

Music Hall

Challenge,

la notizia diceva che partivano da fine marzo

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento