• Analizza eventi recenti

Ho Vinto

lulu54

Messaggi consigliati

grazie a kleopatra per prima . ho un altra domanda da fare sul bonus no deposit del vendome quando vinci si può ritirare solo cento come dicono in chat non c'è verso di avere altro vero? ho ci sono stati casi diversi me lo sapete dire perche ho vinto una bella somma e me ne dispiace cosi tanto di doverla lasciare.uffffffffffffffffffa

:hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a kleopatra per prima . ho un altra domanda da fare sul bonus no deposit del vendome quando vinci si può ritirare solo cento come dicono in chat non c'è verso di avere altro vero? ho ci sono stati casi diversi me lo sapete dire perche ho vinto una bella somma e me ne dispiace cosi tanto di doverla lasciare.uffffffffffffffffffa

:hahaha:

Anche io con il bonus no deposit del Vendome ho vinto oltre 500 € ma, purtroppo, mi sono stati pagati solo 100 € come da condizioni del bonus :ciao::D:D

Mettiti l'anima in pace perché non ti daranno più dei 100 € previsti dal bonus.

Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure:

Anche io con il bonus no deposit del Vendome ho vinto oltre 500 € ma, purtroppo, mi sono stati pagati solo 100 € come da condizioni del bonus :hahaha::):(

Mettiti l'anima in pace perché non ti daranno più dei 100 € previsti dal bonus.

guarda che coincidenze....quando si vince molto ci sono sempre dei limiti di incasso :D....mahhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento