• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Prestige Casino

Salve a tutti, mi sono avvicinato da pochi giorni al mondo dei casino online e, preso dall'entusiasmo iniziale, ho effettuato alcuni depositi con carta di credito ed ho cominciato a giocare alla roulette. Dopo circa tre giorni mi è successo quanto segue:

- vinti circa 300 euro, grazie ai depositi miei + i bonus presi

- per poter ritirare subito i miei depositi ho dovuto rinunciare ai bonus con conseguente trattenimento delle vincite da parte del Casino

- vinti altri 500 euro solo con i miei depositi (senza bonus)

- al momento della richiesta di ritiro (depositi + vincita) mi è stato richiesto l'invio di documenti per l'identificazione (carta d'identità, dati della carta di credito, modulo conferma depositi firmato da me)

- qui nasce il dramma: ho inviato i documenti ben 4 volte via e-mail ma dicono di non aver ricevuto nulla

- ho provato ad inviarli via fax ma questo o è sempre occupato o non risponde

- ho provato a contattarli telefonicamente ma i numeri risultano inesistenti

- ho avuto diversi contatti via chat con operatrici che sanno rispondere solamente in modo evasivo, invitando a riprovare con l'invio della e-mail ed aspettare il giorno dopo.

Il tempo passa ed io ho maledettamente necessità di ritirare i miei soldi!

Qualcuno potrebbe darmi aiuto per favore?

Non so più cosa fare e comincio a sospettare che sia una perfetta messinscena per trattenersi tutto nella loro cassa!

Grazie, a vostro buon cuore.

Inserita:

io ho giocato e ritirato da pochi giorni,è andato tutto bene ,ho ritirato anche il bonus,ho fatto due prelievi,prima il deposito + la vincita lasciando in cassa il bonus,poi,vedendo che non l'avevano detratto ho chiesto l'incasso anche di quello,io ho versato e ritirato con moneybookers,i documenti,carta identità bolletta e carta banca li ho mandati in jpg con ricevuta di lettura,non ho avuto problemi,riprova

Inserita:

Cinzia mi dici che Provider di posta usi? Io ho provato con Poste, Gmail, Hotmail, ma non c'è verso di fargli arrivare l'e-mail con gli allegati. Per quanto riguarda questi ultimi, ho provato a mandarli in tre modi diversi: come jpg, come unico pacchetto zippato e come allegati jpg però rinominati senza estensione (.jpg).

Il fax non funziona. Buio totale. E intanto i miei 1800,00 euro stanno prendendo il volo.

Inserita:

Anche se forse non sta interessando a nessuno questa discussione, segnalo che i problemi sono stati risolti: documentazione inviata via e-mail e subito accettata. Non mi resta che scegliere il metodo di incasso. Ringrazio Cinzia per la cortese disponibilità.

Inserita:

sono contenta,ero sicura che lo avrebbero fatto,e,sono sempre + convinta che chi non viene pagato è xchè non ha rispettato le terms,ma se è solo questione di ricezione documenti prima o poi si risolve :aaah:

  • 2 weeks later...
Inserita:

io ho adesso lo stesso problema!vorrei fare un prelievo,ma dopo 1 giorno mi arriva una e-mail dicendo che non ho i requisiti richiesti!

A quel punto ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che dovevo inviargli i documenti e il modulo!

li ho spediti,vado a ricontattare l'assistenza e adessi mi dicono che per fare un prelievo devo aver prima aver depositato 1940 euro!

come è possibile?

Inserita:

Che tu debba fare un deposito di 1940 non è possibile.

Forse volevi dire requisito di scommessa pari a 1940???

Inserita:
io ho adesso lo stesso problema!vorrei fare un prelievo,ma dopo 1 giorno mi arriva una e-mail dicendo che non ho i requisiti richiesti!

A quel punto ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che dovevo inviargli i documenti e il modulo!

li ho spediti,vado a ricontattare l'assistenza e adessi mi dicono che per fare un prelievo devo aver prima aver depositato 1940 euro!

come è possibile?

Probabilmente, se hai preso un bonus, si tratta di 1940 euro di volume di scommesse che devi fare prima di poter incassare. Accertati bene perché non mi pare possibile quello che dici.

Inserita:
io ho adesso lo stesso problema!vorrei fare un prelievo,ma dopo 1 giorno mi arriva una e-mail dicendo che non ho i requisiti richiesti!

A quel punto ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che dovevo inviargli i documenti e il modulo!

li ho spediti,vado a ricontattare l'assistenza e adessi mi dicono che per fare un prelievo devo aver prima aver depositato 1940 euro!

come è possibile?

Probabilmente, se hai preso un bonus, si tratta di 1940 euro di volume di scommesse che devi fare prima di poter incassare. Accertati bene perché non mi pare possibile quello che dici.

mi hanno mandato una e-mail inseguito alla mia richiesta di prelievo è mi è arrivato questo:

La preghiamo di notare che lei non ha ancora raggiunto i requisiti di posta necessari per il prelievo. Siamo quindi spiacenti

di doverla avvisare che il suo prelievo verra' rifiutato.

Le viene richiesto di scommettere inoltre 1920.00 in piu nei giochi permessi per poter raggiungere i requisiti necessari.

Inserita:
[La preghiamo di notare che lei non ha ancora raggiunto i requisiti di posta necessari per il prelievo. Siamo quindi spiacenti

di doverla avvisare che il suo prelievo verra' rifiutato.

Le viene richiesto di scommettere inoltre €1920.00 in piu nei giochi permessi per poter raggiungere i requisiti necessari.

Questo significa che devi fare scommesse per un importo di almeno 1920 € nei giochi consentiti (vedi le condizioni del bonus) prima di poter prelevare.

Inserita: (modificato)

Ciao a tutti, anche a me è accaduta la stessa identica cosa. Non preoccuparti, esiste una soluzione. Probabilmente, quando hai effettuato il deposito per cominciare a giocare nel casinò hai usufruito del bonus. Tuttavia, tieni presente che il bonus che Prestige regala è di tipo "appiccicoso", cioè, rimane attaccato al tuo deposito. Così facendo, loro ti costringono a continuare a giocare per raggiungere i requisiti di scommessa necessari per poter ritirare deposito+vincita. Pensa che io avrei dovuto scommettere più di 17,000,00 Euro per poter ritirare tutto. Fin qui, il problema.

Ora la soluzione. Se vuoi ritirare subito, senza raggiungere i requisiti di scommessa, c'è solo una cosa da fare: annullare il bonus via chat tramite operatore. Attenzione, l'annullamento del bonus determinerà, di fatto, il trattenimento di tutte le vincite ottenute finora. Spero di esservi stato utile. Un ulteriore consiglio, prima di scegliere un casinò e versare i vostri soldi leggete le indicazioni del forum. Riguardo al Prestige il consiglio era: non giocateci! ;-)

Modificato: da Nigo
Inserita:

come già detto + sopra non ho avuto nessun problema,ritirato deposito+bonus+vincita,rispettato però requisiti richiesti,se non terminate il playthrough oppure non fate giochi consentiti è lampante che non vi permettano l'incasso

  • 1 month later...
Inserita:

sarà.....ho rispettato tutto ed è la 10 a volta che c'è qualcosa che non va....ora non vedono la carta d'identità.... è da 8 ore che va avanti sta storia....

j

Inserita:

Intanto io vi aggiorno, anche se nessuno mi risponde, poichè la mia esperienza può essere utile ad altri.

Dopo il 13imo invio ho questa risposta:

Dear Jolly :rolleyes:

Thank you for choosing Prestige Casino. This is Tom from the Support Team.

This is to confirm that we have received your ID :ris: and it was saved in our

secured file folders :unsure: . Your account has been updated and we can now continue

processing your withdrawal request.

Your effort is appreciated.

----------------------------------------------

Nel frattempo ho telefonato e parlato col supporto italiano (num verde sul sito)

mi hanno risposto in italiano e suggerito di mandare i documenti alll'indirizzo italiano (sul sito), avevano comunque tutta la mia situazione, i miei dati ecc

Il tutto per 220 euro.

Non oso pensare quando ne chiederò 1500...

Spero di essere stata utile a qualcuno e, se interessa, faccio sapere quando riceverò.

Jolly28

  • 2 years later...
Inserita:

Ciao,

anche io mi sono avvicinato da poco al mondo dei casino online e come te ho iniziato a giocare su Prestige Casino. Ho vinto poco, 120 €, ma devo dirti che mi sono arrivati entro una settimana. Anche io ho dovuto inviare un paio di volte i documenti ma alla fine e' andato tutto a buon fine. Il mio consiglio e' quello di insistere con l'aiuto in chat cosi da mettergli "pressione".

La mia esperienza con prestige casino e' stata positiva, vedrai che con un po' di pazienza anche per te sara' una buona esperienza

Ciao

Inserita: (modificato)

mia esperienza la casinò tropez:

premetto che io gioco solo alla roulette. avevp vinto circa 960 euro, senza bonus.

avevo 7 richieste di prelievo in uscita mai evase.

mi hanno costretto a inviare le cpie documenti una cinquantina di volte, una vera VERGOGNA!! Vi garantisco che almeno 15 volte ho inviato i documenti scannerizzati benissimo con esito regoalre delle mail.

alla fine li ho insultati pesantemente.

oltretutto, le ultime volte che ho giocato, più di una volta, la roulette partiva da "sola" :blink:

VI sconsiglio caldamente casino' tropez, sono dei ladri.

qualcuno di voi mi può consigliare un casinò online con le seguenti caratteristiche :

1 che paghi regolarmente

2 che abbia una roulette non taroccata

grazie

Modificato: da cos
  • 2 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento