• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
bhe ma vincere col cashbak è molto più facile :D

Certo se le condizioni sono migliori , hai piu' possibilita' :lol:

Era una battuta ,,,,che poi tanto battuta non e' :ciao:

Inserita:
vabbè certo esiste anche qualcosa meglio del cashbak, ad esempio toccare il culo di Cinzia :lol: (ma come fa a vincere 1000$ ogni volta che tocca una slot?!)

L'ho gia detto

lei ha riscritto la canzone ''se potessi avere mille lir al mese '

ha fatto l'aggiornamento '' se potessi avere 1000 euro al giorno ''

Ogni mattina quando si alza ,,,,,se la canticchia :ciao::D

Inserita:

buongiorno a tutti gentilmente vorrei capire qualcosa su i cashback ho dei dubbi faccio un esempio

se io deposito 100 euro gioco e perdo questi 100 euro mi vengono rimborsati come cashback ma poi io questi 100 posso ritirarli in qualsiasi momento senza giocare (perche solo cosi è conveniente) ho devo fare un pt prima di poterli incassarli perche se fosse cosi non è piu a mio parere un cashback ma un bonus come gli altri ( esempio 100 +100 bonus condizionato da tanti fattori)

dittemi voi dove è la convenienza scusate attendo gentilmente una vostra risposta

Inserita:
buongiorno a tutti gentilmente vorrei capire qualcosa su i cashback ho dei dubbi faccio un esempio

se io deposito 100 euro gioco e perdo questi 100 euro mi vengono rimborsati come cashback ma poi io questi 100 posso ritirarli in qualsiasi momento senza giocare (perche solo cosi è conveniente) ho devo fare un pt prima di poterli incassarli perche se fosse cosi non è piu a mio parere un cashback ma un bonus come gli altri ( esempio 100 +100 bonus condizionato da tanti fattori)

dittemi voi dove è la convenienza scusate attendo gentilmente una vostra risposta

E' cosi infatti le 100 euro ti ritonano nel conto bonus e devi giocarle per 30!

Inserita:

eee....behhh.....cosa credi che i casinò facciano opere di carità :aaah::ciao::btc:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento