• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, se è inopportuna una discussione del genere in questa posizione la cancellerò prontamente....

ringrazio il gestore del sito delle ottime guide che ha messo a disposizione...

sui 9 siti senza deposito ne ho sbancati ben 3 sui 50 euro ciascuno... mica male

a questo punto mi trovo dei termini, che non conosco, se mi potete aiutare...

playthrough?

oppure : "Si richiede di puntare un totale di 1200 $ al BlackJack, la metà nella maggior parte degli altri giochi. E' possibile incassare non più di 50 $"

cosa significa puntare 1200?

Oppure: "Si richiede di puntare 20 volte il bonus (25x20=500) e di incassare una cifra massima pari al bonus ottenuto. "

cioè, come faccio a sapere quando posso fare il CASH IN?

non ho chiaro come mi posso regolare...

mi aiutate? grazie! :drill:

Inserita:
Si richiede di puntare il bonus 30 volte per incassare una cifra compresa tra 85 e 100 $. Non è consentito giocare alla roulette.

significa che devo puntare il bonus 30 volte tutto intero? (es. 30 puntate da 16 eur)

o devo raggiungere una cifra?

come vi regolate voi per sapere se avete raggiunto il playtrou?

c'è un menu che te lo dice?

Inserita:

Significa che se per sempio il casinò ti da un bonus di 50$,scommetterli 30 volte vuol dire 50$x30=1500$,quindi devi fare scommesse pari a 1500$,per scommesse si intendono solo le puntate,e non le relative vincite,quindi devi puntare 1500$ prima di ritirare :ok:

Per il Playthrough,carta e penna e ti segni le puntate,è il modo più sicuro,e in alcuni casinò anche l'unico,per tenere il conto delle tue scommesse :ciao:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento