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Ciao,

Jolly, se hai giocato un'ora gratis un anno fa, non si trattava probabilmente di Spin Palace ma di Ruby Fortune oppure Mummys Gold che propongono questa offerta. Ad ogni modo se contatti il servizio clienti e spieghi la situazione, tramite il tuo nome, cognome e indirizzo email, saranno in grado di dirti di quale casinò si trattava e di comunicarti il numero di conto. Dovranno poi fornirti una nuova password (gli operatori non possono vedere la vecchia password da te inserita, ma possono inserirne una nuova, che poi potrai modificare con una di tua scelta).

Viki, mi spiace che gli operatori non stati educati con te. Questo ovviamente non deve succedere e ogni commento da parte vostra viene preso in considerazione.

Un saluto a tutti,

A presto,

ThePalaceGroup

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Inserita:
Viki, mi spiace che gli operatori non stati educati con te. Questo ovviamente non deve succedere e ogni commento da parte vostra viene preso in considerazione.

Grazie! Sei molto gentile e "riabiliti" il gruppo che mi piace molto.

Inserita:
Salve a tutti,

Sono Smat di The Palace Group. Come forse sapete gestiamo i casinò online Spin Palace, Mummys Gold e Ruby Fortune.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate dei nostri prodotti, dai vostri feedback posso lavorare per migliorare i casinò in modo da venire incontro alle esigenze dei giocatori (nel limite del possibile chiaramente).

Se inoltre avete qualche problema sarò felice di aiutarvi se riesco.

Vi auguro buon divertimento e tante vincite ai nostri casinò.

ciao!

il mio problema è che con spin palace non riesco più a giocare dopo aver lanciato la nuova pagina non riesco più a metterlo a schermo intero ed è diventato lentissimo...è forse un problema del mio pc?

Inserita:
Salve a tutti,

Sono Smat di The Palace Group. Come forse sapete gestiamo i casinò online Spin Palace, Mummys Gold e Ruby Fortune.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate dei nostri prodotti, dai vostri feedback posso lavorare per migliorare i casinò in modo da venire incontro alle esigenze dei giocatori (nel limite del possibile chiaramente).

Se inoltre avete qualche problema sarò felice di aiutarvi se riesco.

Vi auguro buon divertimento e tante vincite ai nostri casinò.

ciao!

il mio problema è che con spin palace non riesco più a giocare dopo aver lanciato la nuova pagina non riesco più a metterlo a schermo intero ed è diventato lentissimo...è forse un problema del mio pc?

Ciao,

il problema che stai riscontrando è purtroppo relativo al software Microgaming. Sarà risolto il più presto possibile, nel frattempo ci scusiamo per il disagio.

a presto

ThePalaceGroup

Inserita:

salve

volevo sapere se il sign up bonus è valido per tutti casinò del gruppo o solo per uno

se è automatico

se vengono richiesti docs per depositi con Net o Mb

grazie

Inserita:

Jolly io l'ho avuto sia allo Spin che al Ruby, in automatico e non mi hanno richiesto documenti, però il max che ho vinto è stato 400€. Può essere che per prelievi superiori li richiedano.

Inserita:

Ciao a tutti,

ad ogni giocatore viene offerta una promozione di benvenuto per ogni casinò a cui si iscrive.

Quanto ai documenti, questi vengono di solito chiesti ai giocatori abituali che effettuano transazioni (questo può accadere dopo breve tempo dall'iscrizione o dopo qualche mese).

Buona settimana,

The PalaceGroup

Inserita:

Buona sera Palace Group!

Oggi ore 15.15 verso trenta euro e gioco alla slot Alaskan Fishing...

Spin Palace

100 spinnate..e Nulla Niente Zero spaccato!!

Eddaiii!!!!!

Approfitto anche per fare i miei complimenti al gruppo e all'assistenza sempre puntuale e cordiale.

Prima o poi Vi sbanco!!! :blink::inkaz:

  • 4 weeks later...
Inserita:
Il periodo di pending è di 24 ore in tutti i nostri casinò ed è il sistema che pone automaticamente termine a tale periodo. Il periodo non può essere prolungato dagli operatori, ma solo eventualmente ridotto attraverso l'operazioe di Flush.

ThePalaceGroup

Buongiorno,

come saprete sono un vostro cliente continuativo e fidelizzato sul Cabaret Club.

avrei due domande per voi:

A ) pending di 24 ore (?). Io di solito verso con Postepay e ritiro con la stessa Postepay. Tra "pending", "work in progress", assenze per week end, varie ed eventuali, non incasso mai prima di 7 giorni, se tutto va bene. Cosa si può fare per velocizzare ? Ho provato a chiedere in chat ma sono stati evasivi.

B ) velocità della nuova release. E' da alcuni giorni che sento molte "promesse" sulla soluzione del problema ma fino ad ora sono state parole al vento. Voi sapete che alcuni gruppi MG sono riuciti a mantenere la vecchia versione. Non vi nascondo che recentemente ho fatto dei depositi appunto su questi casinò, quando avrei invece voluto farl sul Cabaret, proprio perché il vostro software va troppo lento, almeno su alcuni giochi (tutte le fruit machines, per esempio).

Per favore ci date delle indicazioni realistiche e definitive su questa tematica ?

Grazie anticipate

:ciao:

Inserita:

Buon Giorno,

il tempo di attesa per i pagamenti è di mediamente 3 giorni lavorativi. Come hai precisato, il pending è di 24 ore. Quanto al fine settimana, la chiusura non riguarda solo il nostro ufficio pagamenti, ma anche gli istituti bancari e questo può ovviamente prolungare il tempo di attesa.

Se non vi sono impedimenti riguardanti ad esempio le richieste di documenti quindi, una richiesta di prelievo nei giorni lavorativi è il modo per assicurarti che il pagamento avvenga senza ritardi.

Quando il pagamento risulta in fase di "work in progress" significa che il sistema ha automaticamente terminato il periodo di pending ed ha inviato la richiesta di pagamento all'ufficio competente, che provvederà all'elaborazione del pagamento stesso.

Per quanto riguarda l'introduzione del nuovo software di Microgaming, i problemi di lentezza riscontrati al momento del lancio sono stati risolti. Ti consiglio di installare nuovamente il software, nel caso in cui tu non l'abbia già fatto. Non è possibile scaricare la versione vecchia del software. Se dovessi riscontrare problemi, contatta il servizio clienti e ti sapranno dire come fare.

buona giornata,

ThePalaceGroup

Inserita:

Innanzitutto grazie della cortese e rapida risposta.

Riguardo a questo punto, devo dire che il problema velocità è migliorato parecchio per quasi tutti i giochi. Succedono a volte (raramente) dei rallentamenti, ma si tratta di cose più che accettabili (rispetto a prima).

Purtroppo invece il problema non è per nulla risolto per i giochi denominati "fruit machines".

Non è un problema solo del Palace Group, in realtà succede a tutti i casinò MG con release nuova.

Ho già provato a re-installare il software più volte ma non è migliorato per niente.

Il vostro servizio clienti è sempre molto gentile e disponibile, ma purtroppo i miracoli non li sa fare, e quindi siamo sempre al punto di partenza.

Con queste righe non intendo polemizzare con il vs gruppo, con il quale devo ammettere che mi trovo bene. :ok:

Semplicemente c'è un problema, e siccome a me le fruit machines piacciono molto, mi piacerebbe fosse risolto.

Grazie anticipate per la vostra cortesia.

:ciao:

Inserita:

Nessun problema!

grazie a te per il bel post sui nostri casinò :ciao:

il perfetto funzionamento del software è nel nostro massimo interesse e mi auguro che anche i tuoi giochi preferiti tornino presto a soddisfarti!

a presto,

ThePalaceGroup

  • 4 weeks later...
Inserita:

Salve...mi sono iscritta per la prima volta al Piggs, ho depositato e richiesto il match bonus, mi loggo e trovo l'account locked...mica è perché ho vinto sullo Spin?

Vorrei ritirare i miei soldini depositati

Grazie

Inserita:
Salve...mi sono iscritta per la prima volta al Piggs, ho depositato e richiesto il match bonus, mi loggo e trovo l'account locked...mica è perché ho vinto sullo Spin?

Vorrei ritirare i miei soldini depositati

Grazie

Ciao

potresti mandare il tuo numero di conto in un messaggio privato?

Di certo, il conto a Piggs Casinò non può essere stato bloccato per una vincita a Spin Palace, ma se mi mandi il numero posso chiedere il motivo all'assistenza clienti e fornirti indicazioni.

In alternativa puoi contattare tu stesso l'assistenza italiana al numero verde, tramite live chat o email.

a presto

ThePalaceGroup

Inserita:

Ho risolto impostando la versione in inglese, sono andata in chat e ho trovato Danzen, o un nome simile.Molto sveglio e disponibile, risolto il tutto in dieci minuti

Grazie

Inserita:

Con voi son sempre sul chivalà, nonostante abbia avuto molta fortuna ultimamente

Ricevo questa

CiaoXXXXX,

Numero di conto: trfrXXXXXX

Questo martedì, aumenta le tue possibilità di vincere con questa sbalorditiva offerta di Ruby Fortune.

- Bonus sorpresa del martedì del 100%* - sul primo deposito

Nota: il Bonus sorpresa del martedì avrà un valore massimo di 60€ e sarà accreditato sul tuo Conto Bonus.

Clicca qui per richiedere la promozione

DETTAGLI: 'Bonus sorpresa del martedì del 100%'

Inizio: ore 00.01 GMT di martedì 30 marzo 2010

Fine: ore 23.59 GMT di martedì 30 marzo 2010

Questa offerta è valida solo per il numero di conto trfrXXXXXXX e a seguito di questo invito.

È tempo di vincere

Direttrice del Casinò

Ruby Fortune Casinò

Just Believe

--------------------------------------------------------

Allora , lo richiedo (anche se in questo periodo non gioco) per vedere come funziona

Mi arriva questa risposta

Ciao XXXXX,

Grazie per aver preso parte alla nostra esclusiva offerta

Bonus.

Mi dispiace comunicarti che la tua richiesta per il 'Bonus

sorpresa del martedì del 100%'* non è stata accettata a

causa dei seguenti motivi:

<P>Non hai ancora soddisfatto le condizioni necessarie per ricevere questa promozione. Per maggiori informazioni ti preghiamo di leggere attentamente Termini e Condizioni dell'offerta.</P>

Non preoccuparti perché se l'offerta è ancora valida, se il

tuo numero di conto è nella lista dei giocatori selezionati

per questa promozione e se non hai effettuato alcuna

richiesta d'incasso durante il periodo promozionale, potrai

ancora richiedere il tuo bonus.

Assicurati di aver effettuato un deposito minimo di 20?

e invia nuovamente il modulo di richiesta attraverso il

link sottostante:

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Per assistenza e informazioni, contatta il nostro Servizio

Clienti citando il tuo numero di conto trfrxxxxxxxxxxx e la

promo id: 3976.

Cordiali saluti,

Victoria Clarke

Direttrice del casinò

----------------------------------------

Premesso che avevo già versato almeno tre volte, senza vincere nulla

aggiungo che allo Spin ho vinto dal nulla e sono in attesa

Domanda:ma chi glielo ha chiesto a questi il bonus sorpresa? e perché poi me lo negano?

E infine: non sono affatto preoccupata, tranquilli, ma il tutto mi pare piuttosto indaginoso

Io non ho chiesto nulla, han fatto e disfatto tutto loro..

Jolly

Inserita:

Ciao Jolly, se non sbaglio in quel gruppo devi depositare prima di richiedere il bonus, poi ti viene calcolato in base al deposito ed accreditato , dicono entro un'ora, ma di solito pochi minuti.

Buona settimana Santa!

Inserita: (modificato)

Scusate, è da un po' che non entro nel forum :ciao:

Da quando, depositando al Ruby con Moneybookers, bisogna aspettare prima di vedersi accreditare i soldi sul conto?

Sono anni che gioco e non mi era mai successo: stamattina deposito e sta sera dei soldi non c'è ancora traccia :P

In chat dicono che "è normale che con Moneybookers passino anche 48 ore dal deposito..."

Ma è vero?

Modificato: da Lola66
Inserita:

Ciao Lola e bentornata!

Credo sia un problema di certi casinò con moneybookers, pare sia successo anche ad altri.

........sempre peggio per noi poveri giocatori!

Inserita:
Ciao Lola e bentornata!

Credo sia un problema di certi casinò con moneybookers, pare sia successo anche ad altri.

........sempre peggio per noi poveri giocatori!

boh... :ciao: mi hanno anche chiesto di mandare la mail ricevuta da Moneybookers al momento del deposito...

se sapevo depositavo da un'altra parte

Inserita: (modificato)
Sono anni che gioco e non mi era mai successo: stamattina deposito e sta sera dei soldi non c'è ancora traccia :P

stessa cosa successa oggi a me al casino roxy palace, ho messo un post nella sezione del forum sui problemi con i portafogli elettronici.

comunque li ho sentiti per telefono e mi hanno confermato che mb sta dando non pochi problemi, quindi non è un problema del casino ma del portafoglio..

Io non ho chiesto nulla, han fatto e disfatto tutto loro..

Jolly

Jolly al golden reef ho ricevuto praticamente lo stesso trattamento, tranne per il fatto che mi hanno convinto depositare prima perché per ricevere il bonus sarebbero passate ore (cosa che di solito non faccio, perché aspetto di avere anche il bonus)

..prima di dirmi che si erano sbagliati e che il bonus non mi spettava..

Modificato: da jackjoliet
Inserita:
stessa cosa successa oggi a me al casino roxy palace, ho messo un post nella sezione del forum sui problemi con i portafogli elettronici.

comunque li ho sentiti per telefono e mi hanno confermato che mb sta dando non pochi problemi, quindi non è un problema del casino ma del portafoglio..

Ma alla fine hai avuto i soldi sul conto? Oggi è il terzo giorno e del mio deposito non c'è ancora traccia... :)

Inserita:

Lola, io li ho visti in cassa ieri sera, ma già qualche ora prima avevo usato mb senza problemi.. a quanto pare l'allarme è rientrato, non so capire perché tu ancora non li visualizzi.

Comunque resta un po' di malcontento nei confronti di questo portafoglio.

:)

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