• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti.

Ormai da tempo ho esaurito i welcome bonus microgaming e ho notato che tranne rari casi (Ruby fortune e Spin Palace) praticamente non esistomìno microgaming con bonus mensili o ricorrenti se non alcuni pseudobonus ridicoli del 10 o 15% :ok: .

Mi piacerebbe essere smentito e che qualcuno cosnsigliasse qualche microgaming con bonus accettabile (possibilmente ez).

:ok:

Inserita:
Ciao a tutti.

Ormai da tempo ho esaurito i welcome bonus microgaming e ho notato che tranne rari casi (Ruby fortune e Spin Palace) praticamente non esistomìno microgaming con bonus mensili o ricorrenti se non alcuni pseudobonus ridicoli del 10 o 15% <_< .

Mi piacerebbe essere smentito e che qualcuno cosnsigliasse qualche microgaming con bonus accettabile (possibilmente ez).

<_<

Il 32 red <_< ....se non lo hai fatto(purtroppo non e Ez)

Inserita:
Ciao a tutti.

Ormai da tempo ho esaurito i welcome bonus microgaming e ho notato che tranne rari casi (Ruby fortune e Spin Palace) praticamente non esistomìno microgaming con bonus mensili o ricorrenti se non alcuni pseudobonus ridicoli del 10 o 15% :verso: .

:ris:

Il 32 red :rolleyes: ....se non lo hai fatto(purtroppo non e Ez)

A dire il vero non ho fatto nemmeno il welcome, visto che il pt è assurdo e non è ez.

Altri?

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento