• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

sono nuovo da queste parti e leggendo qualche post non ho trovato l'informazione/risposta al mio problema. In poche parole io ho fatto dei versamenti su PokerStars con postepay. Accettati tutti senza problemi e all'istante. Ora mi son deciso ad incassare qualcosa. Solo che nella schermata comparivano come scelte solo NETeller e ASSEGNO.

Io per sbaglio ho fatto partire la transazione verso NETeller pur non essendo registrato. Ho scritto una email all'assistenza di pokerstar e hanno detto che l'hanno rigirata all'operatore che parla italiano.

Leggendo un po' in giro però ho letto che PokerStars in automatico predilige effettuare il pagamento sulla stessa carta o sito che si è utilizzato per fare il versamento. Ovvero se verso 10euro con postepay, pokerstar automaticamente dà la precedenza alla postepay per farmi incassare i 10 euro.

Mi sembra strano che comunque postepay non appariva come opzione di incasso.

Sapreste dirmi:

1) il perché non compariva l'opzione postepay

2) l'operazione verso NETeller non penso che andrà in porto (altrimenti dove finirebbero i soldi??); e quindi dovrei ritrovarmi quella quota che ho provato ad incassare di nuovo sul mio conto PokerStars?

Spero di essere stato chiaro.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Inserita:

Sono ancora io... in attesa di una risposta ho aperto comunque un account su NETeller.

E ho visto che quella piccola quota che avevo "spedito" da PokerStars a NETeller è arrivata.

Però mi chiedo ancora perché PokerStars non mi permette tra le scelte, di fare l'incasso sulla Postepay.

A dire il vero ora ho riprovato ad andare nella sezione incasso e mi è comparsa come nuova scelta (quindi oltre che a NETeller e oltre all'ASSEGNO) quella di fare il bonifico bancario. Ma di Postepay ancora non se ne parla.

DOMANDA 1: avete una spiegazione?

DOMANDA 2: Bet365 accetta versamenti fatti da NETeller? e nel caso, devo fare l' ACCOUNT EXTENDED su NETeller per fare questa operazione (ho visto che è obbligatorio questo passaggio per incassare da NETELLER)

Grazie ancora per le eventuali risposte

Ubaris

Inserita:

sono ancora io...

praticamente per la domanda 1 mi hanno risposto che il prelievo con Postepay (pur avendo effettuato il versamento con questa carta) risulta nelle opzioni con prelievi superiori a 100dollari.

resta ancora la seconda domanda! :rolleyes:

Inserita:
1) il perché non compariva l'opzione postepay

2) l'operazione verso NETELLER non penso che andrà in porto (altrimenti dove finirebbero i soldi??); e quindi dovrei ritrovarmi quella quota che ho provato ad incassare di nuovo sul mio conto pokerstars?

Forse basta scegliere l'opzione "Carta di credito" e inserire la postepay. In ogni caso questo tipo di domande sarebbe meglio rivolgerle al servizio clienti di PokerStars.

Bet365 accetta NETeller come forma di pagamento e riscossione anche se non hai il NETeller extended.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento