• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ho ricevuto una chiamata dal mio ex socio il quale mi ha chiesto di mettermi di nuovo in affari con lui e fin qui niente di male considerato che è una persona capace e in gamba oltre che un amico,il problema nasce dal fatto che lui dopo aver trovato la classica sventolona dell'est si è trasferito in ucraina e mi vuole coinvolgere in questo suo progetto che vede appunto come base kiev e dintorni,mi sono un po informato sul posto,ma mi piacerebbe conoscere le esperienze vissute da chi magari ci è stato,quindi se qualcun di voi ha avuto modo di visitare l'ucraina e in particolare kiev potrebbe gentilmente darmi delle informazioni utili che saranno senz'altro migliori di quelle presenti su qualsiasi sito tratti l'argomento? grazie anticipatamente. :rolleyes:

Inserita: (modificato)

...sono tre i motivi per cui si può visitare Kiev...per lavoro,per gita culturale e per......le donne!! a Te quale interessa tra questi?? Ci sono stato due anni fa e vi ho trascorso una settimana veramente interessante sotto tanti aspetti,unico neo la lingua perché se non conosci l'inglese ad un certo livello ti senti impedito al 100%.Unica tappa sbagliata è stata la visita al Museo di Chernobyl,atmosfera irreale,musica da suicidio annunciato,diffusa dagli altoparlanti e immagini indimenticabili,per carità non mi aspettavo un parco divertimenti ma neanche di uscirmene così depresso.Il centro della città è un insieme di negozi sfavillanti,a bordo dell'aereo c'era Roberto Cavalli che arrivava lì per inaugurare il suo ultimo negozio;per strada circolano auto di lusso in quantità superiore anche rispetto a Roma o Milano e intendo auto da 90 mila euro in su;ristoranti,discoteche e strutture molto alla moda imperversano in ogni angolo(sempre del centro città),ma appena ci si sposta verso le periferie il discorso cambia e del tutto.allora lì capisci che sei in un Paese dalle mille contraddizioni,dove una persona ricca(e con ricchezze molto spesso di dubbia provenienza)ha un potere sovrano e prepotente su chissà quanti poveracci..potrei scriverti altre mie impressioni o parlarti del "fattore Donne"(non me ne vogliano le signore femministe) ma evito di farlo visto che siamo in un Forum serio! Sappi solo che il numero delle donne è quasi doppio rispetto a quello degli uomini...e non dico di più :rolleyes::ciao:

Modificato: da postell
Inserita:

come avevo già detto prima il motivo principale sono gli affari,mi hai dato una grossa mano a capire meglio le intenzioni del mio socio perché lui mi ha parlato di abbigliamento e alimentari e da come tu descrivi questa città credo di aver già capito dove vuole arrivare e devo dire che la cosa si fa davvero interessante per me,sapevo che il divario fra ricchi e poveri è enorme e credo che lui abbia preso proprio in considerazione questa cosa perché li chi può muove parecchi soldi tutti i giorni e non lesina e spende e spande.

per quanto riguarda le donne soprattutto di quelle zone non nutro nessun interesse primo perché la mia compagna mi riempie la vita e con lei la mia splendida bambina e poi perché conosco bene i loro di interessi nei confronti di noi uomini dell'europa dell'ovest.se hai altre impressioni e esperienze riguardanti il luogo,la gente etc. sarei lieto di conoscerle,grazie molte. :rolleyes:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento