• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ragazzi vorrei raccontarvi la mia disavventura con la GLOBET.COM. Deposito € 100 x divertirmi un po' e sperare di vincere qulcosina, prima di passare il soldi dallo sportbbok al casino mando una mail x sapere se eradisponibile qualche bonus, non ottenendo risposta mi armo di pazienza e inizio a giocare. Alterno un po' di bj alle slot (ora tengo a precisare che quando "slotto" lo faccio con l'autoplay da 50 o 100 colpi) comunque dopo un po mi ritrovo a 300 €, contentissimimo torno alla cassa per riportare i $ allo sportsbook quando un messaggio mi dice che era impossibile ritirare la somma, pena perdita della vincita, xche stavo usufruendo di un bonus. Subito mi allarmo vado a controllare le transazioni e vedo che mi era stato accreditato un bonus di 50 € da me mai richiesto, contatto l'assistenza e mi dicono che loro non possono farci + nulla xche avevo gia' iniziato a giocarlo e adesso avrei dovuto terminare x forza il pt. Vi lascio immaginare la mia delusione e anche la fine che hanno fatto i miei soldini. comunque x farla breve quando ho finito di giocare ho espresso il mio disapputo alla globet dicendogli che era poco serio darmi un bonus che io non avevo richiesto e che avevo solo chiesto un'informazione, x tutta risposta loro mi hanno chiuso il conto gioco accusandomi di avere avuto un tono minatorio nei loro confronti. Adesso e' passato del tempo e ho sbollito la rabbia x i soldi ersi però' quello che non mi va' giu e' che non mi sento tutelato xche questi signori possono fare il bello e il cattivo tempo quando gli pare e piace, Vorrei sapere se qualcuno si e' gia' trovato ella mia situazione e se puo' darmi un suggerimento su come agire. Grazie.

Peppetito

Inserita:

prima di depositare szu un determinato casino, informati sempre molto bene sui bonus, termini e condizioni. SE il bonus non ti piace contattali e informati se è possibile rifiutarlo e giocare senza

Inserita:

si ho capito ma in molti casino online sono automatici, anche se non li richiedi te li aggiungono lo stesso, per essere sicuri al 100% sarebbe meglio contattarli e rifiutare il bonus ancora prima di depositare, altrimenti se il bonus è conveniente conviene giocare con quello.

Inserita:
si ho capito ma in molti casino online sono automatici, anche se non li richiedi te li aggiungono lo stesso, per essere sicuri al 100% sarebbe meglio contattarli e rifiutare il bonus ancora prima di depositare, altrimenti se il bonus è conveniente conviene giocare con quello.

Ti assicuro che ho letto benissimo le terms che infatti parlano di un codice da inserire x ottenere il bonus...ma io non ho inserito nulla da nessuna parte, stavo solo giocando e ahime vincendo.....comunque la cosa che mi ha fatto + male e' che mi hanno chiuso l'account...bah da evitare!!

Inserita:

Ho insistito eccome...tant'è che mi hanno chiuso anche l'account al casino perche hanno detto che sono stato "minatorio" nei loro confronti. Ora io non voglio lamentarmi dell'onesta dei casino ecc. ecc. ma vorrei che almeno fossimo trattati con un po' di rispetto. Purtroppo il problema e' che non c'e' nessuno che ci rappresenta e che fa' valere i nostri diritti e fin quando le cose resteranno cosi loro potranno fare sempre il bello e il cattivo tempo con noi...

Inserita:

Caro Peppetito credo che tu nel tuo ultimo post abbia proprio toccato il centro della questione. Io sinceramente con la globet mi sono sempre trovato malissimo, si inventano regole assurde che non esistono nel regolamento ufficiale, aggiungono bonus non richiesti mentre stai giocando e poi hanno persone scostumatissime al centralino. Ti consiglio vivamente di non giocarci piu' ed affidare i tuoi soldi a casinò piu' seri e professionali e sopratutto piu onesti!!!

Inserita:

Effettivamente si comportano in modo molto arrogante e non ti danno la possibilità di dialogo, non rispondono mai alle mail e il servizio clienti e' pressoche inesistente.....DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!!!

Inserita: (modificato)

Io vi dico che in un sito di rating di bookmakers AFFIDABILE e non uno preso così a caso, danno a Globet un D+

Da D+ a D- = Poor, some risk to players funds. Poor customer service, etc. = Povero,qualche rischio per i soldi degli utenti,scarso supporto clienti,etc..

Se la parte bookmaker è così,credo che anche il casinò non sia da meno.. :rolleyes:

Modificato: da EBK

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento