• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a Tutti. Con la presente vorrei portarvi a conoscenza di una cosa strana, anzi stranissima, accadutami con King Solomons Casino Euro IT (la versione in italiano di KS). In questo casinò gioco da circa due anni e puntualmente ricevo le loro e-mail promozionali (generalmente tre a settimana). Ho anche vinto in totale in questi due anni circa 10.000 euro. La settimana scorsa dopo aver ricevuto la mia e-mail promozionale con il codice d'applicare lo immetto e stranamente non lo accetta, mi dice di rivolgermi al servizio clienti. Telefono e l'operatore, molto cortesemente, mi riferise che hanno sbagliato nell'inviarmi quella e-mail e che per me devono costituire una promozione DOC (preciso che nella scale giocatori VIP sono solo al primo stadio), con condizioni ben diverse e più gravose rispetto a quelle applicate a livello promozionale. Mi invitano ad effettuare un deposito tra i 20 e i 99 euro riferendo che avrebbero inserito manualmente il mio coupon del 50%. Faccio un deposito di 50 euro ma non vedo il bonus. Telefono mi riferiscono di attendere che da li a poco lo avrei avuto. Dopo qualche minuto ricevo una telefonata, è questa la cosa stranissima, con il seguente tenore: ""Caro cliente mi dispiace comunicarle che non potrà più usufruire dei nostri bonus in quanto la direzione li riserva ai nuovi clienti ovvero ai clienti che perdono spesso. Dato che Lei ha vinto e vinto parecchio la Direzione ha deciso di non premiarla più"". Alla risposta avuta sono rimasto sconcertato per due motivi il primo perché avendo vinto tanto e aumentato le puntate il casinò doveva aumentarmi di livello e non penalizzarmi e la seconda sulla politica truffaldina del casino ""NOI IL BONUS LO DIAMO A CHI PERDE SEMPRE!!!"" come stare a significare la colpa è tua che hai osato vincere. Vi assicuro che la mia storia corrispone a verità e spero di non avervi tediato tanto. Mi auguro di ricevere qualche risposta.Grazie : :rolleyes:

Inserita:

Ciao Agatino.

I casinò si riservano sempre il diritto di decidere a chi offrire il bonus e a chi no. Non dimenticare che sono delle imprese e in quanto tali tendono a fare sempre ciò che gli conviene fare.

Forse avrebbero potuto dirtelo prima e magari evitare di mandarti l'email promozionale per ingolosirti ma sarebbe un abuso solo se non ti lasciassero più incassare.

In questo caso puoi tranquillamente incassare il tuo deposito e giocare da qualche altra parte dove invece il bonus te lo danno ancora.

Inserita:

Beeh e' vero che lo sappiamo,

ma sappiamo che molti di questi casino , fra cui quello in questione ,

di impresa non hanno proprio tutte le caratteristiche.

Da quello che ho visto , sicuramente se ne possono salvare molti,

ma alcuni ....mi ricordano i venditori che ti rifilano il pacco a Napoli

:aaah::rolleyes:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento