• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi premetto che sono nuovo nuovo e che la mia esperienza in materia e molto limitata e in alcuni casi solo teorica :aaah: .

Comunque volevo illustrarvi la strategia che vorrei cercare di attuare, consiste nel puntare in 4 (2-4-6-8-10 dipende dalla situazione economica) casinò differenti una puntata minima o media (scelta personale) senza l'accredito del bonus in modo da poter ritirare liberamente le cifre vinte; mi pare si possa fare contattando la direzione, fatto cio si gioca e si tende ad arrivare ad una vincita pari ad 1/3 della cassa.

Come esempio useremo 100€ di cassa dunque si cerchera di arrivare a 30€ di vincita, puntando 1/3 o 1/6 della vincita per ogni spinnata, io pensavo di adoperare questa tecnica sulla roulette, visto che fino adesso ho giocato spesso a quella (quelle con sistema playtech).

In teoria e in pratica la roulette viene penalizzata nel medio e lungo termine, nei metodi di puntata con raddoppio sul rosso/nero o pari/dispari ma non mi sono mai accorto che nelle prime 10 girate possa accadere un filotto di 10/8 colori uguali............. o almeno non ho mai avuto cosi tanta sfiga :aaah:.

Dunque detto cio se noi puntiamo 1/3 o 1/6 della vincita che vogliamo ottenere per un totale massimo di 10 girate riusciamo forse a limitare i danni di perdita e a mettere qualcosa in tasca, il gioco si dichiara concluso quando arriviamo ad ottenere una vincita pari ad un 1/3 della cassa, una perdita pari a 1/4 della cassa o in alternativa finito le 10 giocate prendiamo ciò che c'è LoL.

Questo è quanto, volevo un vostro giudizio sia sul metodo sia sul gioco da utilizzare o in qualche gioco si adatterebbe di piu questo metodo (forse blackjack) e suggerimenti sia sul fatto del non prendere bonus di partenza e sul fatto dei teorici guadagni o perdite.

Grazie ancora dell'attenzione se qualcuno lo sta gia mettendo in atto in maniera diversa o similare il metodo da me descritto mi piacerebbe scambiare qualche informazione e vedere come va :rolleyes:

Inserita:

- Depositare in più posti è ininfluente

- Che non capitano 10 colori uguali nei primi 10 giri è ovviamente un evento raro, ma anche qui è ininfluente ai fini statistici: se giochi tante volte a decine di giri, o se fai tutti i giri consecutivamente, cambia nulla.

- Non è chiaro come vuoi gestire le puntate: parli di raddoppi e di 1/3 o 1/6 della cassa, ma così la casa te la finisci molto prima dei 10 colori uguali.

In definitiva: niente!

Inserita:

10 uscite consecutive no...ma 7 uscite "rosso" SI, ma non erano casinò Playtech.

Gli altri casinò non visualizzano le giocate precedenti i playtech SI, quindi dopo che hai fatto le 10 puntate cosa fai? cambi casinò?

Inserita:

Si effettivamente non è chiaro il metodo se si parla di raddoppi bisogna logicamente avere una cassa adeguata alla proporzione della puntata inziale contando i vari raddoppi che possono susseguirsi.

Comunque una mezza idea c'è l'ho farò delle prove per iniziare con delle puntate minime che non comportano grossi rischi.

Sul discorso dei 4 casinò, se mi dici che giocare con 4 roulette diverse 10 giri e giocare 40 giri con la stessa roulette ha lo stesso margine di rischio in percentuale allora il mio ragionamento non ha senso.

Grazie vedrò se portare qualche miglioramento visto che il ragionamento si basa in sostanza sulle poche puntate con una vincita alta.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento