• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
Mi aggiungo alla schiera di coloro che ritengono cambiato in peggio il gruppo. Per fortuna alcuni sono ancora Ecograf, così alla lunga sei tutelato. Ma non tutti; alcuni lo erano ed ora non più. Cosa che per me vuol dire qualcosa.

Poi, come sempre, le opinioni e le esperienze sono soggettive.

Hai ragione Zed, le esperienze sono soggettive. Con i Rewards non ho mai avuto problemi di pagamento. Ho riscosso da Aztec Riches, Nostalgia, Zodiac in 48 ore senza documenti con NETeller e/o Moneybookers. Per me sono OK

Inserita:

Sentite a me cosa hanno fatto:

Dopo che ho giocato in multiacoount per un anno, e prelevato pure due volte un giorno ho chiesto se si poteva rimettere tutto a posto..e che mi scusavo naturalmente.

Hanno controllato un po' di cose...hanno visto che comunque sono uno che versa...e mi hanno chiuso i conti doppi lasciato gli altri e mi hanno pure accomunato tutti i points loyalty, per la cifra di 60 dollari.

Che dire..piu' che seri...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento