• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao,

non so quanti di voi hanno partecipato al concorso del Cocoa per il "restiling" del casinò,

ma a quanto pare uno dei miei bozzetti è stato messo tra i migliori 5 :) e quindi ora basta solo

VOTARE il migliore (cioè il mio :) ) inviando una email a: [email protected]

con oggetto "Lobby Design Vote" e indicando nel messaggio in n°1!!!

Grazie in anticipo a quanti mi voteranno!!!!:):):)

Ciao Ciao :ciao:

Lola (Eva)

Ecco i finalisti:

Entry 1: Eva F. - http://i297.photobucket.com/albums/mm233/j...bby_Design1.jpg

Entry 2: Sarah D. - http://i297.photobucket.com/albums/mm233/j...bby_Design2.jpg

Entry 3: Michael S. - http://i297.photobucket.com/albums/mm233/j...bby_Design3.jpg

Entry 4: Oscar F. - http://i297.photobucket.com/albums/mm233/j...bby_Design4.jpg

Entry 5: Frank K. - http://www.nationwideresorts.com/

Please choose your favorite idea and email it's corresponding number (1, 2, 3, 4 or 5) to me at [email protected] with the heading "Lobby Design Vote".

Inserita:

E lo chiedi pure...Ti voto subito...ma io non sono registrato al cocoa e se posso votarti lo stesso basto solo io a farti vincere :ciao:

Ps nel messaggio debbo solo mettere

Numero 1

Ok?

Inserita: (modificato)

premetto che il voto lo do ovviamente a te,ma anche guardando tutti i cinque lavori in ogni caso si dovrebbe scegliere il tuo,mi sembra anzi sono certo che sia il più carino. :ciao:

inviato in bocca al lupo.

Modificato: da sognatore
Inserita:
E lo chiedi pure...Ti voto subito...ma io non sono registrato al cocoa e se posso votarti lo stesso basto solo io a farti vincere :)

Ps nel messaggio debbo solo mettere

Numero 1

Ok?

Grasssiee! :ciao:

Si, mi pare d'aver capito che basta mettere "1" nel messaggio

:)

Inserita:

Lola, accetti anche pareri (parzialmente) negativi?

Entry 1: Eva F.

uhm non so.. per me ha troppi richiami osè, mi ricorda 9 settimane e mezzo e anche Ultimo tango a Parigi: cacao sulle labbra, burro nel...

Sicura di chiamarti Eva e non Lilith? :ciao:(vedi mia firma)

vabbè la volgarità è solo negli occhi di chi guarda :)

Davvero riuscito il logo: la C appoggiata sulle due O è geniale!

Entry 2: Sarah D.

forse troppo simile al Mayan (per quel poco che ci ho giocato prima di essere bannato)

il logo andrebbe caratterizzato/evidenziato meglio

Entry 3: Michael S.

3 parole: semplice, gradevole, razionale :)

decisamente migliorabili le due finestre in basso a sinistra

Entry 4: Oscar F.

bocciato :)

ne ho proprio le oo piene di sfondi neri, ormai sono in ogni tipo di reclame, dalla gioielleria alle automobili ai lassativi

Entry 5: Frank K.

:) nè bello nè pratico (sta 3 ore a caricare)

piuttosto era meglio la cascatella a pieno schermo

Inserita:
Lola, accetti anche pareri (parzialmente) negativi?

Entry 1: Eva F.

uhm non so.. per me ha troppi richiami osè, mi ricorda 9 settimane e mezzo e anche Ultimo tango a Parigi: cacao sulle labbra, burro nel...

Sicura di chiamarti Eva e non Lilith? :ciao:(vedi mia firma)

vabbè la volgarità è solo negli occhi di chi guarda :)

Davvero riuscito il logo: la C appoggiata sulle due O è geniale!

Entry 2: Sarah D.

forse troppo simile al Mayan (per quel poco che ci ho giocato prima di essere bannato)

il logo andrebbe caratterizzato/evidenziato meglio

Entry 3: Michael S.

3 parole: semplice, gradevole, razionale :)

decisamente migliorabili le due finestre in basso a sinistra

Entry 4: Oscar F.

bocciato :)

ne ho proprio le oo piene di sfondi neri, ormai sono in ogni tipo di reclame, dalla gioielleria alle automobili ai lassativi

Entry 5: Frank K.

:) nè bello nè pratico (sta 3 ore a caricare)

piuttosto era meglio la cascatella a pieno schermo

Non mi sembra di aver messo troppi "richiami osè"... in fondo c'è solo un viso di donna con del cacao sulle labbra.

Avevo mandato altri bozzetti, oltre a questo, alcuni davvero più lineari e semplici, ma la commissione ha deciso di inserire questo (sti' inglesi...).

Condivido gli altri tuoi commenti.

Buona giornata (ma mi hai votato almeno, o no...? :) )

Lollllla :)

Inserita: (modificato)
Non mi sembra di aver messo troppi "richiami osè"... in fondo c'è solo un viso di donna con del cacao sulle labbra.

Avevo mandato altri bozzetti, oltre a questo, alcuni davvero più lineari e semplici, ma la commissione ha deciso di inserire questo (sti' inglesi...).

Secondo me i richiami osè sono più di uno. Oltre alla bocca sporca di cacao c'è quell'accoppiata fragola-cioccolata (classici cibi afrodisiaci presenti in molte scene erotiche) e poi quello strano involontario effetto che si viene a creare sul nome. Mi spiego: a causa del gioco grafico citato (la C centrale che sovrasta le due O) la parola COCOA viene virtualmente spezzata in due parti COC - OA in modo tale che il lettore anglofono non può fare a meno di leggere inizialmente COC ossia cock, termine volgare che evito di tradurre. Se per un italiano coc è privo di significato, per uno di lingua inglese no. E magari potrebbe essere stato anche questo il motivo della scelta operata dalla commissione esaminatrice. Insomma la pagina di Lola ha il merito di non lasciare indifferenti, si fa notare e ricordare.

Ciò detto... preferisco la pagina di Michael :hug:

...a meno che tu non faccia le necessarie modifiche

Modificato: da tonino
Inserita:

l'ultimo di Frank sembra una lobby "fake" le icone animate dei dollari sono alla portata di tutti

tipo i classici siti di affiliazione per far su qualche spicciolo con le catene di sant antonio e robe del genere (tutte begole) ne ho di tutti i tipi sul mio pc dalle " $ " 3D che girano su se stessi ai dollari in carta

che sventolano in aria per raggirare qualche pecorella in certa di fortuna... bocciato :hug:

Inserita:

Secondo me i richiami osè sono più di uno. Oltre alla bocca sporca di cacao c'è quell'accoppiata fragola-cioccolata (classici cibi afrodisiaci presenti in molte scene erotiche) e poi quello strano involontario effetto che si viene a creare sul nome. Mi spiego: a causa del gioco grafico citato (la C centrale che sovrasta le due O) la parola COCOA viene virtualmente spezzata in due parti COC - OA in modo tale che il lettore anglofono non può fare a meno di leggere inizialmente COC ossia cock, termine volgare che evito di tradurre. Se per un italiano coc è privo di significato, per uno di lingua inglese no. E magari potrebbe essere stato anche questo il motivo della scelta operata dalla commissione esaminatrice. Insomma la pagina di Lola ha il merito di non lasciare indifferenti, si fa notare e ricordare.

Ciò detto... preferisco la pagina di Michael :hug:

...a meno che tu non faccia le necessarie modifiche

COC...... oddio non ci avevo fatto caso... :hug:

Beh, mica è detto che poi realizzino l'home page in tutto e per tutto.

(La fragola-cioccolata era presente anche nel loro vecchio sito, perciò ho voluto mantenere un minimo di richiamo,

dal momento che il resto è stato completamente stravolto).

Dai, dai, che voglio vincere l'IPOD-TOUCH in palio (oltre naturalmente ai 250 dollari... :hug: )!!!!!

:hug: Buona giornata

Lola

Inserita:
Fatto

Fatto

Fatto

Fatto

Fatto

I primi voti miei sono partiti.

Gli altri arriveranno.

Troppo bbbuono... ma si potrà votare più di una volta...? :hug:

Lola non mi fare incazz.. :hug::hug: ti ho votato con 5 email e 5 ip diversi

:hug:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento