• Analizza eventi recenti

All Slots, All Jackpots, Wild Jack


Messaggi consigliati

  • Risposte 528
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Beh visto che c'e' un rappresentante ne approfitto per porgli qualche domanda :hug:

Salve , ho vinto la finale per il torneo da 100000$ del primo di maggio . Se io vincessi qualcosa, questi soldi li potrei incassare senza problemi?..sono soggetti a playthrough prima di poterli incassare o possono direttamente essere depositati ? . Un ultima domanda.Anche se io non ho mai depositato nel vostro casinò in caso di vincita non ci sarebbe nessun tipo di problema ad incassare? . grazie in anticipo per una vostra eventuale risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh visto che c'e' un rappresentante ne approfitto per porgli qualche domanda :P

Salve , ho vinto la finale per il torneo da 100000$ del primo di maggio . Se io vincessi qualcosa, questi soldi li potrei incassare senza problemi?..sono soggetti a playthrough prima di poterli incassare o possono direttamente essere depositati ? . Un ultima domanda.Anche se io non ho mai depositato nel vostro casinò in caso di vincita non ci sarebbe nessun tipo di problema ad incassare? . grazie in anticipo per una vostra eventuale risposta.

Anzitutto complimenti (facciamo finta che tu abbia effettivamente vinto, visto che siamo solo al 21 Aprile :P

Se vinci i soldi li incassi senza problemi, non sono bonus ma soldi veri, e li incassi anche se non hai mai depositato in vita tua.

In bocca al lupo, ti sei già qualificato per la finale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh visto che c'e' un rappresentante ne approfitto per porgli qualche domanda :P

Salve , ho vinto la finale per il torneo da 100000$ del primo di maggio . Se io vincessi qualcosa, questi soldi li potrei incassare senza problemi?..sono soggetti a playthrough prima di poterli incassare o possono direttamente essere depositati ? . Un ultima domanda.Anche se io non ho mai depositato nel vostro casinò in caso di vincita non ci sarebbe nessun tipo di problema ad incassare? . grazie in anticipo per una vostra eventuale risposta.

Anzitutto complimenti (facciamo finta che tu abbia effettivamente vinto, visto che siamo solo al 21 Aprile :P

Se vinci i soldi li incassi senza problemi, non sono bonus ma soldi veri, e li incassi anche se non hai mai depositato in vita tua.

In bocca al lupo, ti sei già qualificato per la finale?

si si allego l' immagine mai sia mi stia sbagliando :P..ma c'e' un premio di consolazione per chi si qualifica?:P Tra l'altro l'1 di maggio faccio il compleanno mi servirebbe un bel regalo da parte vostra :P

post-4063-1208793669_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho un piccolo disappunto da fare, non riesco ad accedere ad alcun torneo gratuito

eppure al contrario di megliosingle ho depositato parecchie volte,

ho anche partecipato ai tornei a pagamento

gentilmente potrei sapere come mai? grazie mille :unsure:

Questo in effetti è strano; prova invece di cliccare sul pulsante "Partecipa" a cliccare direttamente sul nome del torneo nella colonna centrale, e fammi sapere se il problema si ripropone anche così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve. Io ho un problema : non riesco a fare versamenti con la mia postepay ( allslots e alljackpots).

Su entrambi i casino dopo che faccio il versamento mi esce una scritta che dice: il pagamento e stato rifiutato

in quanto la sua banca non accetta versamenti per giochi d'azzardo :unsure: .

Ho controllato il mio saldo per assicurarmi che ho disponibilità e dopo, ho depositato su tre casino diversi.

Ho anche mandato una mail al supporto ieri sera ma non ho ancora ricevuto risposta. In chat non sono andata perché con il mio inglese non penso che riuscirei a spiegare il mio problema .

Se mi da il permesso , li mando i miei numeri di conto con un PM . Grazie per le risposte che mi darete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo in effetti è strano; prova invece di cliccare sul pulsante "Partecipa" a cliccare direttamente sul nome del torneo nella colonna centrale, e fammi sapere se il problema si ripropone anche così...

ok per il momento il problema sembra risolto

se ci fosse qualche disguido segnalo :angelo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un problema che ho esposto + volte, ma senza una risposta da parte di nessuno, non perche non mi abbiate voluto rispondere ma magari piu' semplicemente perche non ne conoscete la risposta, spero di trovare un esperto di informatica che mi dia una risposta. Allora il problema e che non riesco a versare in nessun casino alljackpots compreso , il problema e che quando entro nelle connessioni protette, non mi fa' digitare l'importo ne il codice della carta di credito , non posso registrarmi in nessun casino, perché nella nel form della connessione protetta non mi fa' digitare niente...esempxw1vb2.jpg

Anche io sono entrato nella finale del gran torneo alljackpots da 100.000, ma se poi non riesco a versare, e come dare un calcio alla fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Bru2: manda una mail a [email protected] e di che hai dimenticato il numero di conto (scrivi pure in Italiano); scrivi dall'indirizzo email registrato al casinò e in fondo alla mail metti tutti i tuoi dati in modo da confermare la tua identità (nome cognome, indirizzo num tel...)

Per Mistheria2000: l'immagine è di ladbrokes: che con il casinò All Jackpots ha poco a che fare...prova se hai installato un antivirus o un firewall a inattivarli, riavvia il PC e riprova...inoltre che browser usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa è senza dubbio strana: sarebbe incredibile se disinstallare casinò RTG impedisce di installare i Microgaming!

Prova questa soluzione assolutamente non ufficiale: Fai una prova cliccando qui con il software Flash di All Jackpots, e controlla se riesci a registrarti (devi avere explorer obbligatoriamente in questo caso): se riesci a registrarti sul casinò flash, dovresti poter usare lo stesso numero di conto e password per il casinò da scaricare (quindi non avrai più problemi di registrazione)

Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

bene bene un rappresentate del gruppo di cui fa parte ALL JACKPOTS!!

finalmente posso esporre in italiano il mio disappunto nella s politica eccessivamente rigida!! :blink:

ero iscritta ai vs siti ed ho fatto iscrivere il mio ragazzo anche ad ALL JACKPOS facendolo giocare con la mia carta...guarda caso ha vinto 400 euro e ne ha richiesto l'incasso con accredito sulla mia carta....apriti cielo!!!

è iniziata una trafila di email con richiesta di coumenti diciarazione fotocopie che neanche se fossi stata alla NASA avrebbero richiesto...

mi madavano email al mio indirizzo email, rispondevo in quanto titolare della carte e mi dicevano di far scrivere dall'intestatario del conto dal suo indirizzo email :mii: e poi ogni volta chiedevano documenti diversi e rispondevano in tempi lunghissimi!!! ci ho messo quasi un mese ad incassare!! a mezzo assegno peraltro!!

non giudico il fatto che vogliate essere sicuri dell'identità delle persone ma a un certo punto era diventata una presa in giro!! ed alla fine la ciliegina sulla torta: la mia carta è stata bloccata sul vs gruppo....ergo..avete perso un cliente...onesto!

mi spiace perché i giochi mi piacciono molto ma per fortuna di microgaming ce ne sono svariati....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per l'accaduto, purtroppo vi sono delle politiche molto rigide da parte degli enti certificativi eCOGRA e Khanawake, e queste restrizioni impongono richieste di documenti, indubbiamente noiose, nel caso vi sia un caso particolare come l'uso di una carta di credito non intestata al possessore del conto; questo è fatto per evitare furti di carte di credito, e purtroppo capita che in questo meccanismo capitino giocatori che invece semplicemente in quanto parenti/sposati/amici usano la stessa carta...una volta spiegato il problema ed inviati ed approvati i documenti, il conto viene riaperto ed il pagamento processato: è un processo che viene fatto e richiesto solo una volta.

Il mio consiglio se vuoi evitare problemi con altri casinò è di usare solo carte/metodi di pagamento intestati a te: ovviamente il casinò può non accorgersene, ma se se ne accorge nel migliore dei casi il pagamento della vincita viene ritardato (come è successo con noi), nel peggiore il conto chiuso e la vincita persa

Spero di esserti stato utile, ciao

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao luca vorrei chiederti se anche il mio coinquilino puo giocare hai vostri casino ( e quindi partecipare ai tornei ) pur avendo probabilmente il mio stesso ip... non è un mio familiare abita con me perché siamo studenti fuori sede!!!

grazie....

Modificato: da bru2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per l'accaduto, purtroppo vi sono delle politiche molto rigide da parte degli enti certificativi eCOGRA e Khanawake, e queste restrizioni impongono richieste di documenti, indubbiamente noiose, nel caso vi sia un caso particolare come l'uso di una carta di credito non intestata al possessore del conto; questo è fatto per evitare furti di carte di credito, e purtroppo capita che in questo meccanismo capitino giocatori che invece semplicemente in quanto parenti/sposati/amici usano la stessa carta...una volta spiegato il problema ed inviati ed approvati i documenti, il conto viene riaperto ed il pagamento processato: è un processo che viene fatto e richiesto solo una volta.

Il mio consiglio se vuoi evitare problemi con altri casinò è di usare solo carte/metodi di pagamento intestati a te: ovviamente il casinò può non accorgersene, ma se se ne accorge nel migliore dei casi il pagamento della vincita viene ritardato (come è successo con noi), nel peggiore il conto chiuso e la vincita persa

Spero di esserti stato utile, ciao

Luca

grazie per la risposta

il problema è che, come dicevo, non contesto la poliica di sicurezza ma la disorganizzazione nel chiedere prima una cosa e poi un'altra, addirittura cose in contrasto fra loro...tutti i documenti richiesti alla fine li ho ovviamente mandati visto che non c'era assolutamente alcun tenativo di frode da parte nostra ma il risultato, a prescindere dal pagamento, è stato comunque che la mia carta è ormai bloccata in quel casinò...e questo non mi sembra corretto visto che ho seguito poi le istruzioni datemi....

comunque non è un problema...ci tenevo solo a esporre le mie rimostranze a qualcuno anche in italiano in modo che potesse essere magari utile per altre situazioni simili

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto una lettera dal vostro gruppo, era un bonus di 10 euro, sono entrato nel sito indicatomi dalla lettera ho inserito il mio account, e :

Thank you for claiming your Jackpot Factory "Wanted" Mailer bonus.

Only recipients of this mailer are eligible for the bonus.

Your bonus will be credited to your account within 3 hours of claiming.

OK...Son passate molto piu' di tre ore, ma del bonus nessuna traccia!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere a JFcasino come mai, nell' effettuare un deposito su all slots con postepay, mi viene scritto che non possono accettarlo perche la mia banca ( company nel messagio originale) non lascia prelevare soldi sulla carta per giochi e scommesse, strano perche non e una carta di credito bancaria, ma una semplice postepay, che posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento