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Inserita: (modificato)

@arimax ...dai....è risaputo..con un gioco continuo non vai da nessuna parte , magari sì possono vincere 10$/20$nei torneini , figurati se in un torneo così ti puoi affidare alla fortuna e basta?!!ma quando mai? sai che c'è gente che si fa parecchi rebuy + tutti i giochi continui? ognuno poi è libero di fare ciò che vuole , sta di fatto che io e kleopatra vogliamo le nostre posizioni in classifica , io questa stanotte ho scritto privatamente sia a JF che al support di alljackpot ,così sono sicura di aver informato dell'accaduto tutti i responsabili , ora devono solo risolvere questa imbarazzante situazione,

sia chiara una cosa , se non dovessero sistemare non è più il caso di giocare lì , ve ne siete resi conto .....vero?

proprio in questo istante è arrivata una mail di risposta automatica in cui mi si dice che sarò contattata nelle prossime 48 ore....possibile non ci sia un omino che può rispondere?caspita quasi in tutti i casino se inoltri una mail di notte , la mattina quando avvii il pc hai la risposta!!!!!!!!!!!

Il torneo in questione termina oggi , se nessuno mi supera , o mi supera ma resto comunque nella zona premi cosa faranno qualora stabiliscano il mio punteggio e quello di kleopatra?diranno a quelli che si credonono vincitori: scusate il sistema ha sbagliato abbiamo avuto problemi tecnici ....oppure diranno a noi due povere sfixate:ci dispiace ma non risulta niente?

:unsure: :unsure: :hahaha::inkaz::fatto::inkaz::fatto::blink:

ora ho pensato anche che uno che entra guarda i tornei , e vede che c'è tutta quella gente ancora a zero è molto invogliato a giocare , peccato che tutta quella gente a 0 ha magari un punteggio altissimo che non si vede........

strategia? il dubbio è forte

Modificato: da cinzia
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Inserita:

infatti il problema è proprio questo: io faccio il tifo per voi due ragazze, ma se mi immedesimo in quei poveri pistola che adesso sono primo e secondo, e che non sanno che c'è altra gente (DESAPARECIDA...) davanti a loro.... non so proprio come JF possa risolvere il problema, se non dando i giusti premi a TUTTI.

riguardo alla strategia sui tornei sono d'accordo con te. Io li inizio praticamente tutti, (soprattutto quelli gratis) e porto avanti solo quelli che con il primo periodo mi portano in top ten / top twenty. Sempre acquistando tutti i continues (a parte in un solo caso che non ce n'è stato bisogno... 5 forzieri in linea nel gioco bonus a Avalon).

Un paio li ho vinti quindi forse non è del tutto da buttare come strategia.

Inserita:

Ciaooo a tutti :unsure:)))

anche a me è successo...con tutti i continue ero n. 30 Giovedì

ed ero felicissima perché avevo visto la nostra amica Cinzia al 1° posto...( Cleo non conosco il tuo nick nei tronei)

Ieri pomeriggio ho aperto per controllare

è partito il gioco e come ha detto Cleopatra, ho pensato fosse 1 altro gioco nuovo ed ho giocato...

quando mi sono accorta che si era resettato tutto ho fatto 1 rebuy....ma sono rimasta sempre oltre 2000.

Siccome mi ero salvata nel deskop un'immagine del torneo...per controllare quanti mi passassero davanti fino a domenica( con i continue arrivo sempre ai primi posti...poi mi passano davanti verso la fine del torneo)sono entrata in chat ma non sono riuscita a farmi capire con la lingua Inglese( conosco solo tutto l'inglese informatico,in quanto lavoro in aula informatica...) ed allora ho inviato una lettera con l'immagine al centro di assistenza

[email protected]

Non mi ha ancora risposto nessuno...

Scrivete anche voi subito ( Cinzia e Cleopatra e tutti gli altri amici del forum a cui è successo...)

Bacioni e grazie di esistere...siete il mio forum preferito!!!

Salutoni ed in bocca al lupo da Rita :unsure:

Ps.Ho provato ad inserire l'immagine ma mi dice Upload fallito sigh sigh

Inserita:
..ma anche a te si è resettato tutto :hahaha: ?

sono sul piede di guerra!!!loro sanno già del problema , spero vada tutto a posto , questa volta non lascio perdere.... :fatto::inkaz::fatto: :inkaz

Allora non sono cretina del tutto :unsure:

Io ho visto il reset in diretta ieri pomeriggio... entro... mi trovo l'iscrizione gratuita al torneo... mi dico vabbè dai facciamoci la giocata gratuita.. bei spin arrivo alla 486 e sto li a pensare se fare continue (vista la serieta... in settimana ho vinto 75$ al torneo king e me ne sono trovata 65 cash e 10 bonus.. una cavolata ma mi son rigiocata tutto senza neanche protestare perché ormai fanno ridere)... ci avrò pensato meno di 5 minuti... la schermata tornei personali si azzera come se non fossi iscritta da nessuna parte e dopo 15 sec esatti mi ricompare con il torneo da 15000 con nuovi risultati e come se non avessi mai fatto la prima giocata gratuita... l'ho subito rifatta in uanto non avendo fatto uno screen del torneo precedente ho pensato che così almeno restava la traccia dell'ora in cui avevo rigiocato e indi del reset...

Confermo scrivo e sottoscrivo che al primo posto c'era il nick CINZIA con 66mila e rotti...dopo il reset invece prima era una certa/o Ansia o Asia non mi ricordo con 55000... infatti volevo venire sul forum e chiedere alla diretta interessata ma ho lasciato andare pensando di aver avuto le allucinazioni... :inkaz:

Io a sto punto li segnalerei agli organi competenti se non risolvono il problema, Cinzia se fanno orecchie da mercanti e ti servono testimoni conta pure su di me che ripeto, testimonio, firmo e sottoscrivo pure con il sangue ciò che ho visto.

AllJackpot... :blink:

Jo :unsure:

Inserita:

questa mail l'ho mandata al support con allegato lo screen di ritacc:

Dear sirs,

as you surely know you had a serious problem in the tournament 15000 jackpot tomb rider number 23611 with many players resetted!

My account is Vajr

My id in tournament is cinzia

I played this tournament and at the end of the play I was in first position with 66155 points and 124225 coins rest,

A friend of mine who played in the same tournament and that is part of the italian community regarding casino plays, posted the screenshot of this game in a big forum where there is a thread regarding this situation.

Many people are very upset for this!!!

I am the first to be ....

So now I send to you the screenshot regardind the chart of this tournament before many players were resetted.

Hoping to hear from you soon,

sincerely yours

Cinzia

questa la loro risposta:

Dear Cinzia,

Thank you for contacting All Jackpots Casino regarding the problem you experienced while playing in our tournaments.

We are sorry to hear that you have experienced problems.

Please note that your comments and screenshot was forwarded to our Technical Team for review. We will update you as soon as we receive their response.

Thank you in advance for your patience.

In the meanwhile, please remember that our Customer Service Desk is available 24 hours a day, 7 days a week should you have any additional questions or concerns. Our toll-free numbers are listed below.

Best Regards,

Alex

questa la chat

Saturday, November 22, 2008 6:19:16 AM (11/22/2000

Powered by SightMax.

Welcome to www.alljackpots.co.uk, Toby will be right now with you.

Toby:

Hello Cinzia, welcome to Jackpot Factory’s Live Chat. How can I be of service?

cinzia

hi toby

cinzia

I just chatted with Marsha an hour ago

Toby:

Yes, about the tournaments.

cinzia

the object of the chat was the bug in the tournement 15000 jackpot with the reset of many players

cinzia vecchi:

any news?

cinzia

when does the tournament finish?

Toby:

Currently there are no news, but I will check.

Toby:

Which tournament was it? The 15k?

cinzia

yes tomb rider 236111

Toby:

That one is a weekend tournament, so I believe it ends on Sunday.

cinzia

in our italian forum there is a thread about this

cinzia

...and a lot of people are upset...

Toby:

We have sent the query to our Technical Department and it can take up to 48 hours.

cinzia

up to ....

Toby:

I understand a lot of people are upset, but we are working on correcting this issue.

cinzia

and what does it happen when the game is over?

cinzia

how can you decide the winner?

Toby:

I do not know. They could cancel the thing entirely.

cinzia

I have a screenshot of my former situation

Toby:

I am unable to guess what they will do.

cinzia

you want me to send it to you?

Toby:

You can send it to [email protected] if you believe it will help your case. Just make sure to state your name, account number and tournament ID.

cinzia

yes

cinzia

I will send it immediately

cinzia

is there anyone who can give me an answer after having seen it?

Toby:

Not here. Once we receive it we will forward it to our Technical Department and once we have an answer from them we will contact you.

cinzia

ok I understand

Toby:

Is there anything else I can assist you with?

cinzia

no thanks

Toby:

My pleasure. If you need anything else, we are here 24/7 for your convenience.

Inserita: (modificato)
Toby:

I do not know. They could cancel the thing entirely.

questa frase non mi piace neanche un po'.

speriamo si sbagli, o che io l'abbia interpretata male.

non essere così pessimista , penso sia solo riferito a un errore quando c'è, o almeno spero sia così :033:

naturalmente fino a che questa storia non si definisce i tornei da parte mia non vengono più toccati ........

sarei una pazza a giocare sapendo i problemi che hanno in questi giorni...è solo un rischio inutile

Modificato: da cinzia
Inserita:
Toby:

I do not know. They could cancel the thing entirely.

questa frase non mi piace neanche un po'.

speriamo si sbagli, o che io l'abbia interpretata male.

No no... l'interpretazione è giusta... e la frase fa preoccupare molto :033:

Spero che Cinzia riesca a far valere i suoi diritti e che il casinò torni sulla serietà che li ha sempre contraddistinti, in caso contrario resto della mia idea di far intervenire organi competenti e di eliminare il gruppo dai casinò raccomandati.

Inserita:
Toby:

I do not know. They could cancel the thing entirely.

questa frase non mi piace neanche un po'.

speriamo si sbagli, o che io l'abbia interpretata male.

No no... l'interpretazione è giusta... e la frase fa preoccupare molto :033:

Spero che Cinzia riesca a far valere i suoi diritti e che il casinò torni sulla serietà che li ha sempre contraddistinti, in caso contrario resto della mia idea di far intervenire organi competenti e di eliminare il gruppo dai casinò raccomandati.

grande capo Gas vorrei sapere cosa ne pensi di questa vicenda.....sicuramente ti sei letto tutta questa spataffiata , non è passata inosservata....sei sempre stato equo nei tuoi giudizi , non ti ho chiesto nulla fino ad ora perché non avevo prove a mio favore da mostrare, ma come vedi ora c'è uno screen....sarei interessata a un tuo giudizio

Inserita:
bravissima ritacc per lo screenshot, le prove ci sono

speriamo sistemino tutto al più presto possible :(

Felicissima di esservi stata di aiuto,finalmente :033::033::(

Da voi sto imparando tantissime cose e non smetterò mai di ringraziarvi

Bacioni a tutti ed in Bocca al lupo Cleo e Cinzia...sono sicura che All Jackpots sistemerà tutto e che voi avrete i vostri premi ed io il mio piccolino..li ritengo molto seri e corretti come casinò

Devo uscire ora...ma appena torno stasera leggerò nel forum se ci saranno belle novità.... :(

A presto!!!

Ciaooooo da Rita :(:(

Inserita:

Una precisazione sul supporto clienti nostro: le persone che lavorano in un supporto clienti vi possono aiutare, ma fino ad un certo punto, se la questione è complicate devono contattare chi veramente lavora nel casinò online...

Per questo leggo la chat di Toby e me lo immagino un po in confusione quando dice : "they could cancel the thing entirely" (tradotto, possono cancellare la cosa, cioè il torneo, interamente)....come se qualcuno ogni tanto decidesse di cancellare i risultati dei tornei...

Fate benissimo a segnalarmi queste castronerie, ma vi chiedo un po di comprensione se ogni tanto ricevete qualche risposta strana o sbagliata, tenendo presente che da parte nostra (e del supporto clienti) non c'è nessuna malizia...non cancelliamo i tornei (che poi sono sui server Microgaming, quindi immagino che Toby si riferisse a Microgaming quando diceva che i tornei si cancellano...mah...)

Il problema del torneo cancellato lo sto investigando e vi aggiorno...

Per quanto riguarda la funzionalità di questi tornei in generale, purtroppo danno problemi (non solo a noi ma a tutti gli operatori Microgaming): perché Microgaming non sistema questa cosa al più presto? Ottima domanda...questa settimana incontro uno dei responsabile Microgaming e fra le tante cose che chiederò ci sarà questa...

Presto organizzerò un torneo esclusivo dedicato a ammazzacasino come compensazione per questi problemi, ma mi piacerebbe aspettare che tutto funzioni al meglio

ciao JF

Inserita: (modificato)

tutto tace , mi aspettavo un trattamento diverso , il torneo sta scadendo ora e nessuno

sì è fatto sentire , sono in attesa in chat ...neppure quella risponde! ho perso posizioni

brutalmente però sarei ancora comunque in zona premi......9°con 375.00

vi aggiorno più tardi se qualcuno mi da risposte , certo che se concludono il torneo

sapendo dell'errore e avendo anche uno screenshot che lo dimostra è un imbroglio bello

e buono......perfetto... la chat è andata offline ...

Modificato: da cinzia
Inserita:
questo è lo screen di quello che vedo aprendo il torneo , ora ditemi , se le monete con cui si apre il torneo sono 25.000 , come mai io ne ho 175.00? :blink: :blink: :blink: :blink:

Ciaoooo Cinzia...e ciaoooo a tutti:)))

Sono veramente delusa... il torneo si sta concludendo e nessuno si è fatto sentire... :blink:

Bacioni e Buona domenica a tutti da Rita :unsure:

Inserita:

la questione in ballo è piuttosto critica, perché io e altri giocatori come cinzia, abbiamo acquistato le partite

“rebuy e giochi continui” e ingiustamente siamo state tolte dalla posizione che ci spettava

capisco il servizio scadente di microgaming, ma intanto il casino i nostri soldi li ha presi,

indi in un modo o l’altro devono provvedere, abbiamo una prova schiacciante

2 screen shot (con altri giocatori forse più) che dimostrano il vero, non possono far finta di niente,

ho mandato una mail ieri al supporto, per il momento nessuna risposta

personalmente è una situazione abbastanza inquietante,

soprattutto ora che il torneo sta per finire ed i premi stanno per essere assegnati

Inserita:

I soldi di chi ha giocato ed è sparito dal torneo saranno restituiti; ho scoperto l'origine del problema: in pratica durante un determinato periodo di gioco, il torneo è rimasto scollegato al database, impedendo la memorizzazione delle posizioni...

Non vi è la possibilità di recuperare le posizioni vecchie; si può e si deve invece restituire i soldi spesi nell'arco di tempo non memorizzato, e ciò avverrà in tempi brevi

Oggi parlo con un responsabile Microgaming, visto che questi problemi stanno creando problemi a noi e ai nostri giocatori...purtroppo come detto questi problemi sono di Microgaming, perché di fatto i tornei viaggiano su server Microgaming...

So che non è la soluzione che molti di voi si aspettavano (sopratutto quelli nelle prime posizioni), ma più che restituire i soldi spesi non si può fare: spero capiate che questa situazione, oltre a danneggiare i giocatori, danneggia anche il casinò

Ciao

JF

Inserita: (modificato)

se il casino non vuole essere danneggiato conviene che si assuma responsabilità maggiori del rimborso spese , scusa ma solo il rimborso è accattonaggio bello e buono , ritacc vi ha fornito uno screen le prove non mancano....

...che li chiudano i tornei se non funzionano a dovere ...

Modificato: da cinzia
Inserita:
se il casino non vuole essere danneggiato conviene che si assuma responsabilità maggiori del rimborso spese , scusa ma solo il rimborso è accattonaggio bello e buono , ritacc vi ha fornito uno screen le prove non mancano....

...che li chiudano i tornei se non funzionano a dovere ...

Sono d'accordo Cinzia con quanto dici...

a me sembra poco per te e Cleo la restituzione di ciò che avete speso...a me va bene perché io avrei vinto solo 50 dollari.... Premi pubblicati in questo momento...ed assegnati....

Voi avete avuto un grandissimo danno.... se non avessimo avuto il mio screen come prova...ma ce l 'abbiamo per nostra fortuna e solo il rimborso spese è troppo poco...penso che dovreste avere per intero la cifra corrispondente alla vostra posizione

Se questi tornei non funzionano sarebbe meglio chiuderli fino a che le cose non tornino alla normalità...

Gas cosa ci dici di fare ?

Bacioni a tutti da Rita :unsure:

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