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Inserita:

il torneo è terminato ora , io risulto 312° quando un attimo fa risultavo 2307° , comunque con il punteggio da me ottenuto cioò 66.155 mi spetta il 9° con 375.00 di vincita , un casino serio onora le vincite , se c'è uno sbaglio , gli sbagli nella vita si pagano .....e nelle attività poi è d'obbligo ancor di più visto che c'è in ballo la credibilità di un'azienda.....

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Inserita:
se il casino non vuole essere danneggiato conviene che si assuma responsabilità maggiori del rimborso spese , scusa ma solo il rimborso è accattonaggio bello e buono , ritacc vi ha fornito uno screen le prove non mancano....

...che li chiudano i tornei se non funzionano a dovere ...

Ho sperato che la serietà che avevano un tempo tornasse a galla, ma come si dice.. chi vive sperando...

Ribadisco la cancellazione dai casinò raccomandati, e l'apertura di una bella disputa da parte dell'organo competente (Ecogra?).. Le prove ci sono...

Oggi parlo con un responsabile Microgaming, visto che questi problemi stanno creando problemi a noi e ai nostri giocatori...purtroppo come detto questi problemi sono di Microgaming, perché di fatto i tornei viaggiano su server Microgaming...

Noi giochiamo con il vostro casinò non direttamente con microgaming... se ci sono problemi a causa dei server di cui vi avvalete è un problema vostro... Il giocatore si rifà sul casinò, il casinò si rifà sui fornitori del servizio. E questo non è un mio pensiero, è un dato di fatto e lo ripeto per la seconda volta. Ma tanto sicuramente tirerete fuori qualche postilla dai termini e condizioni per pararvi il cxxo...

Il punto rimane sempre lo stesso... perché se ci sono uesti evidenti problemi non sospendete i tornei?

perché l'importante è che intascate (impunemente a sto punto) soldi, dei giocatori non vi interessa...

Serietà zero.

Jf non ce l'ho con te.. te sei solo stato messo tra due fuochi e non puoi fare chissà cosa... ma l'azienda per cui lavori non è seria.

Il gruppo per me è da bannare.

Inserita:

condivido quello che hanno detto le ragazze.

JFcasino è sicuramente una brava persona (con me è sempre stato molto professionale e corretto) ma purtroppo per lui stavolta è in una posizione davvero difficile.

A noi interessa poco che il problema sia dei server MG. Noi i soldi li diamo a JF, e quindi con JF ci lamentiamo se le cose vanno male. Poi dopo JF si rivalga coi suoi fornitori.

Personalmente ho deciso due cose:

A ) se non vengono assegnati a Cinzia i sacrosanti 375, io con AllSlots non deposito più. Non menziono Kleo e Jo solo perché non so di preciso quanto avrebbero vinto, ma il discorso vale anche per loro.

B ) anche se la tentazione è forte (soprattutto quando si è in tempi grami come in Novembre - Flok diceva giusto ieri), io di tornei non ne inizio più, manco quelli gratis.

Invito caldamente JF a sospendere e congelare i tornei fintantochè queste RICORRENTI tematiche tecniche saranno finalmente risolte. E' evidente che alla fine questa situazione crea un danno anche a JF. Per esempio io oggi il mio microdeposito su un MG non lo faccio certo con loro, non mancano le alternative.

Vorrei altresì invitare JF a investire un attimo di più sulla professionalità di alcuni suoi operatori in chat.

Non vi nascondo che io quando in chat mi compaiono alcuni nomi, rinuncio addirittura a fare la domanda e chiudo subito.

Forse, visto l'elevato numero di utenti italiani, si potrebbe pensare ad una chat italiana almeno in orario d'ufficio.

Con questo discorso, non voglio sembrare un becero "sindacalista" del caso, ma io ritengo che uno dei motivi per cui Ammazzacasino esista ed abbia successo è proprio questo: confrontarci e rendere note le cose.

Inserita:

Parentesi Veloce....

Io non c'ho perso niente, il reset del torneo l'ho Visto "in diretta" due minuti prima che depositassi per fare i continue..

Ma se aVessi depositato e mi fosse successa na cosa del genere... :blink::blink:

Io nemmeno depositerò ne farò + i tornei , neppure i free, e se non ci sarà il "giusto rimborso" a Cinzia e Kleo non lo faranno nemmeno tutte le persone che conosco e che giocano con il gruppo... e non sono poche... e il passaparola... è una gran brutta bestia.... :unsure:

Inserita:

Ma Cleo in che posizione è finita? perché nello screenshots vedo solo Cinzia con 66000 e rotti...fatemi avere gli screenshots che mostrano le vostre posizioni, perché con quelli effettivamente dovrei riuscire a farvi avere le vincite, aggiornando la classifica "reale" con quella "sparita"

Ciao JF

Inserita:
io avevo sui 52,000 o 54,000 e rotti; non ricordo precisamente, comunque non ero tra le prime posizioni

il mio nick è barbie3 http://www.ammazzacasino.com/forum/post-a2622-Per-Gi-Amici

in questo screen risultavo in seconda pagina, comunque in zona premi

domanda: sono spariti anche gli acquisti fatti di rebuy e giochi continui?

Sono convinta che JF vi farà avere il premio che spetta alla vostra posizione ( Cinzia e Cleopatra e altri che appaiono nel mio screen)

Per quanto mi riguarda gli ho inviato 1 messaggio privato dal forum, col mio numero di conto e mi aspetto il rimborso dei soldi spesi per tutti i Continue.

Bacioni a tutti e Buona domenica pomeriggio da Rita :unsure:

Inserita: (modificato)
Ma Cleo in che posizione è finita? perché nello screenshots vedo solo Cinzia con 66000 e rotti...fatemi avere gli screenshots che mostrano le vostre posizioni, perché con quelli effettivamente dovrei riuscire a farvi avere le vincite, aggiornando la classifica "reale" con quella "sparita"

Ciao JF

se mi accreditano la vincita immediatamente ne posterò lo screenshot in modo che possano vedere tutti che il gruppo ha rimediato

Modificato: da cinzia
Inserita:

Mi spiace JF ho salvato solo quello screenshots che ho già caricato in questa discussione, dove mi diceva che ero 30°

ed il precedente prima di fare i Continue...

non ho altro...

Ora provo ad inviarlopost-4752-1227449425_thumb.jpg

Inserita:

Per rispondere a Kleo, tutto ciò che è sparito è stata la classifica maturata fino ad un certo punto del gioco, indipendentemente da quanti rebuy o gioco continuo ognuno avesse fatto: ad un certo punto il torneo è ripartito da zero

Tutti i partecipanti della classifica vecchia come detto saranno rimborsati di buy in piu rebuy e/o gioco continuo, con uno screenshot della classifica "sparita" dovrei riuscire inoltre a far accreditare la vincita aggiornando la nuova classifica, ma senza screenshot è un problema (nonostante mi fidi tranquillamente del fatto che Kleo abbia fatto 54000 punti)

Cinzia, fammi avere il tuo numero di conto del casinò con cui hai giocato il torneo

grazie ciao

JF

Inserita:

Ariciaoooooooo:)))

incollo l'e-mail appena ricevuta da All Jakpots Casino

"Gentile Maria Rita

Grazie per aver contattato All Jackpots Casino.

Ci scusiamo per l'inconveniente tecnico occorso durante il torneo, le abbiamo accreditato 56? sul suo conto per coprire le spese da lei effettuate, ed inoltre l'abbiamo iscritta ad un torneo la settimana prossima, con il nostro migliore in bocca al lupo.

n caso abbia bisogno di ulteriore assistenza, o abbia domande o dubbi, non esiti a contattarci al nostro centro assistenza usando uno dei numeri verdi di seguito, siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Cordiali saluti,

Allen "

Ho controllato ed i 56 Euro ci sono...Sono certa che il merito è del nostro JF...

Ora aspetto che ci sia la vincita accreditata per Cinzia e Cleopatra ...per poter dire che questo casinò è veramente serio ed onesto..come volevasi dimostrare...

Bacioni a tutti da Rita :app:

Inserita:
Gas cosa ci dici di fare ?

Non è che c'è molto da dire, avete ragione. Io scriverei le stesse cose se fossero successe a me.

Comunque, e si può notare anche dalle classifiche pubblicate, io da quando ci sono i problemi non ho più fatto gli unici tornei slot che giocavo (il king of slots legato ad ammazzacasino).

Qualunque cosa succeda, evitiamo di passare subito alle conclusioni.

Diamo tempo a JFcasino di risolvere i problemi, che le parti chiamate in causa sono tante e non tutti lavorano negli stessi orari e giorni.

Inserita:
jf scusa ma è ripartito da zero per tutti quelli che avevano giocato sino a quel momento , o solo per alcuni?

JF mi piacerebbe sapere....per tutti o solo per alcuni?

Inserita:

ah ecco vedo che è successo anche a voi!!

al torneo da 15000 avevo fatto sino a sabato solo due continue ed ero in buona posizione ma sabato ho visto che ricomnciavo da zero!!! pensavo di avere le trveggole e quindi ho ricominciato il torneo da zero...solo che ovviamente non ho nessuno screenshot della mia vecchia posizione :)

che succede ora?

Inserita:

questa è la risposta che hanno dato a me in risposta a alla mail che ho mandato loro ieri sera chiedendo visto che il torneo era terminato se avevano avuto modo di controllare lo screenshot di ritacc:

Thank you for contacting All Jackpots Casino about the $15000 Tournament.

I am sorry to hear about the problems you experienced playing the tournament.

As of now we still have not received an update from our technical department concerning this issue. Please allow for another 24 hours for a response.

Should you have any additional questions or comments, please don't hesitate to contact our Customer Service Desk on the toll-free numbers listed below. We are available 24 hours a day, 7 days a week for your convenience.

Best Regards,

Jeremy

Inserita:
Ma Cleo in che posizione è finita? perché nello screenshots vedo solo Cinzia con 66000 e rotti...fatemi avere gli screenshots che mostrano le vostre posizioni, perché con quelli effettivamente dovrei riuscire a farvi avere le vincite, aggiornando la classifica "reale" con quella "sparita"

Ciao JF

salve ragazzi do anch'io un contributo alla causa sia di cinzia che dell'utente 69karmelia che ha finito con 57260 ma si ritrova con soli 18000, quindi spero per tutti in un rimborso (almeno delle giocate continue)

Inserita:

chi ha giocato al torneo in questione invii un'email in italiano al supporto clienti con il proprio nome e cognome e numero di conto chiedendo un rimborso dell'iscrizione, più continue e gioco continuo (nel caso essi siano stati fatti): tutti saranno rimborsati più iscritti ad un altro torneo...

Inserita:

stamattina, loggandomi con AllSlots, vedo che tutti i tornei (di ogni tipo e importo) sono stati soppressi. E' una problematica solo mia, o anche voi riscontrate lo stesso ? Si tratta di MG che finalmente sta dando una sistemata alla cosa ?

Inserita:

io l'ho notato già da ieri sera nonostante già da un pò non avessi + problemi con i tornei...voi ne avevate ancora?

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