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All Slots, All Jackpots, Wild Jack


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e perché mai il casino non mi ha avvertito preventivamente quando ho fatto il versamento?

e perché mi blocca quando richiedo il prelievo e non lo fa quando verso,anzi prima che io ci riesca?

cos'è quando versiamo e perdiamo è tutto ok e quando invece richiediamo un prelievo perché abbiamo vinto ci bloccano il conto?

L'idea è che il giocatore sia un giocatore regolare (ed è così nel 99% dei casi), il casinò non riesce in tempo reale a effettuare tali controlli. Il casinò tenta di prevenire le frodi, a volte questa prevenzione porta a bloccare conti di utenti assolutamente regolari, in questo caso basta inviare i documenti richiesti (di norma carta d'identità e bolletta) ed il conto viene riaperto; non è affatto detto che il blocco avvenga solo al momento del prelievo, è altresì vero che è quello il momento dove avvengono i controlli maggiori, ma se è tutto in regola non ci sono problemi.

Riprendo questo post a me caro con un esempio lampante accaduto oggi.

Mi iscrivo ad Extrabet (sportsbook UK con annesso casinò Chartwell)

Appena iscritto non posso accedere al casinò prima della procedura di identificazione. Inoltre mi informano che se non mando i documenti entro 72 ore il conto verrà bloccato.

Questo è il giusto comportamento da tenere per un casinò online. :ciao:

Non è questione che i controlli non si fanno perché manca il tempo. Semplicemente chi non è stato identificato non gioca. E nemmeno deposita.

Io lo imporrei per legge a tutti i casinò: chi non fa i controlli preventivi sui giocatori perde la licenza.

Avete paura di perdere clienti?

No problem, basta offrire dei bonus più accattivanti (come succedeva qualche anno fa). Qualche milione di Euro stanziato in bonus è la migliore pubblicità. :ciao:

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Salve,

volevo sapere se giocare il proprio credito al raddoppio ( deposito + bonus 100%) è considerata un'azione irregolare da parte della Factory Group ed eventualmente se questo comporta la chiusura dell'account con l'annullamento delle vincite?

Grazie

Modificato: da luchetto
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Ciao

Rispondo a Tonino

Secondo me se tutti i casinò online chiedessero i documenti, il 90% delle persone non giocherebbe perché preoccupata dall'invio dei documenti stessi a persone/casinò che non conosce...vengono fatti a volte controlli di routine sui giocatori, e questi controlli si risolvono con l'invio di documenti, una soluzione più semplice al problema di prevenire le truffe senza perdere il 90% dei giocatori non c'è

Avete paura di perdere clienti?

No problem, basta offrire dei bonus più accattivanti (come succedeva qualche anno fa). Qualche milione di Euro stanziato in bonus è la migliore pubblicità.

Secondo me ci sarà un motivo se tutti i casinò non offrono più bonus buoni come qualche anno fa...se bastasse aumentare i bonus per avere nuovi giocatori lo faremmo subito! E con noi lo farebbero tutti gli altri casinò rispettabili che ci sono su internet. Poi logicamente ci sono casinò che offrono bonus del 400%, ma con regole talmente complicate per incassare che il gioco non vale la candela...purtroppo i bonus nel nostro caso vengono abusati, per il fatto che non vi è nessuna restrizione sul volume di gioco e si può prelevare quando si vuole in pratica

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No, intendo giocare tutto il mio credito in un colpo solo: Rosso o Nero.

A parte che allora raddoppio non è il termine giusto, comunque con il credito ci puoi fare ciò che vuoi......tutto subito o diviso i micropuntate.

Più che altro, controlla i "termini e condizioni" di gioco per vedere se e quanto vale la roulette al fine di completare il Playthrough.

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Per il termine giusto non ci sono problemi, l'importante è capirsi.

Spero che anche quelli della Factory Group la pensino come te. Un mio amico ha giocato il suo credito (bonus compreso) "al raddoppio" e gli è stata negata la vincita in quanto la sua condotta di gioco è stata considerata scorretta. Spero non sia questo il motivo che abbia spinto JFcasino ad ignorare la mia domanda.

Grazie

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Per il termine giusto non ci sono problemi, l'importante è capirsi.

Può essere, ma questa non è una chat, pertato, per capire bene in un'unica volta ciò che è avvenuto, devi spiegarlo bene nei dettagli, affinchè ti si possa rispondere in maniera obiettiva.

Spero che anche quelli della Factory Group la pensino come te. Un mio amico ha giocato il suo credito (bonus compreso) "al raddoppio" e gli è stata negata la vincita in quanto la sua condotta di gioco è stata considerata scorretta. Spero non sia questo il motivo che abbia spinto JFcasino ad ignorare la mia domanda.

Su quale casinò di preciso?

Ha letto termini e condizioni?

Quanto ha depositato?

Visto che ha ricevuto il bonus:

-dove ha effettuato le giocate (quali giochi).

-ha rispettato il volume di gioco? (calcolabile da termini e condizioni)

:)

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  • 1 month later...
Per il termine giusto non ci sono problemi, l'importante è capirsi.

Spero che anche quelli della Factory Group la pensino come te. Un mio amico ha giocato il suo credito (bonus compreso) "al raddoppio" e gli è stata negata la vincita in quanto la sua condotta di gioco è stata considerata scorretta. Spero non sia questo il motivo che abbia spinto JFcasino ad ignorare la mia domanda.

Grazie

Volevo ringraziare il "signor" JFcasino, che con il suo silezio-assenso ha confermato il miei dubbi.

Grazie a lui sono stato alla larga da questa societa' e cosi hanno fatto i miei amici... come si dice: a volte il silenzio è d'oro.

Mi sento di dire a tutti i nuovi giocatori che depositeranno sulla Factory Group (All Jackpots - All slots - Wild Jack) di fare molta attenzione, qui non è sufficiente "vincere per vincere" ma bisogna farlo in maniera convinciente. (STILE 710 CASINO)

Luchetto. :app:

Modificato: da luchetto
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Chissà perché è sempre "un mio amico" quando ci sono questi problemi. Il forum non è fatto per assecondare le lamentele chi apre account per i propri amici e si ritrova l'account chiuso e le vincite confiscate. JFcasino fa bene a non risponderti, e tu fai male a sprecare questo strumento così, danneggi tutti gli altri giocatori e il forum stesso.

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Chissà perché è sempre "un mio amico" quando ci sono questi problemi. Il forum non è fatto per assecondare le lamentele chi apre account per i propri amici e si ritrova l'account chiuso e le vincite confiscate. JFcasino fa bene a non risponderti, e tu fai male a sprecare questo strumento così, danneggi tutti gli altri giocatori e il forum stesso.

Ciao Gastardo,

mi spiace che tu abbia male interpretato le mie parole. Il mio atteggiamento in questo forum è sempre stato corretto e lo sara' anche in futuro.

Tempo fa consigliai ad un mio amico alcuni casino' per giocare on line, tra cui quelli della Factory Group, in quanto sono fra i pochi ad offrire ancora Ez-Bonus. Gli consigliai anche la tecnica da seguire per sfruttare al meglio il bonus (almeno sotto il mio punto di vista, magari sbagliavo) giocare tutto il proprio credito al raddoppio ed in caso di vincita ritirare, tutto qui...

Il mio amico gioco' e vinse sul casinò all jackpots, esattamente giocando nel mondo che gli avevo consigliato. Fece la richiesta di prelievo e dopo pochi giorni il suo account venne bloccato. Dopo varie e-mail quelli della factory risposero al mio amico, dicendo che (lo dico a parole mie) la sua condotta di gioco era stata considerata scorretta tutto qui!!

Unica nota positiva, dopo pochi giorni arrivò sulla carta postepay utilizzata per il deposito , l 'intero versamento.

Siccome ero stato io a consigliare al mio amico il casino' e la tecnica da seguire mi sono sentito in dovere di scrivere su questo forum per sapere se tale tecnica era considerata "illegale" da parte della factory group, ma non ho mai avuto risposte dal JFcasino.

Ti assicuro che la storia è tutta qui, adesso sei lilbero di accusarmi od offendermi quanto vuoi, magari di pensare che quell'amico sia io, ma ti assicuro che ti sbagli.

La storia per me finisce qui e rispetto le opinioni degli altri, quando ci sono. Ma cortesemente evita di dire che JFcasinio ha fatto bene ad evitarmi, in quanto io ho cercato soltanto chiarezza in una domanda, alla quale non ho avuto risposte. Il resto probabilmente è stato un piccolo sfogo per essere stato ignorato nonostante il mio comportamente sia stato sempre corretto e disponibile nei confronti di questo forum.

Grazie.

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P.S. Riporto il mio PRIMO intervento su questa sezione e ti prego di giudicare con la solita IMPARZIALITA' che ti contraddistingue, se queste mie parole possano in qualche modo aver portato JFcasino a pensare che ignorarmi fosse la cosa piu' giusta da fare.

"Salve,

volevo sapere se giocare il proprio credito al raddoppio ( deposito + bonus 100%) è considerata un'azione irregolare da parte della Factory Group ed eventualmente se questo comporta la chiusura dell'account con l'annullamento delle vincite?

Grazie "

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Modificato: da luchetto
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Beh premetto che io non posso rispondere per JFcasino e non ho un contatto diretto con il team antifrodi del gruppo. Posso dirti, tuttavia, che, per quanto ne so io, quando in passato sono state prese queste contromisure è stato fatto per una concomitanza di fattori, e mai solo per il verificarsi di questo tipo di scommessa "al raddoppio".

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Ciao

Fammi avere il numero di conto tuo e del tuo amico, vedro' di controllare quello che e' successo (mandami un MP se puoi)...appena avro' news ti faro' sapere

Spero veramente che non vi siano collegamenti fra te e il tuo amico, altrimenti avro' perso del tempo inutilmente (come e' gia' capitato in passato purtroppo)

Ciao

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Ciao JFcasino,

ieri sera volevo depositare su All Slots , prima di versare ho visto se era disponibile la nuova slot (quella con 200 e passa linee di pagamento...solo per curiosità) mentre ho notato la disponibilità di tutte le slot a 9 linee esclusive degli altri gruppi: Belle Rock, Fortune Lounge, International casino games ecc.ecc. anche the VIP lounge (la slot del casino VIP....vip che non sono) e anche la 3° versione del Mega moolah "Summertime" :hahaha:_eek_

Sicuramente c'è qualcosa che non và! Ho reinstallato il casino ma il "problema" persiste!

Che faccio? :rolleyes::ciao:

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Modificato: da gae
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Ciao JFcasino, ho ricevuto la risposta di "Emma Ormston" Assistant to VP of Player Affairs. Grazie lo stesso!

Per fortuna niente di grave, arrivata ora:

"I finally received an answer from Microgaming. It seems the file in charge of dictating which games are shown was either deleted or corrupted. This should be fixed as soon as the file is updated with the next casino update, which is performed in the background once in a while. You are not required to do anything from your end.

Additionally, Microgaming are working on building a mechanism to prevent this case from recurring so that even if a file is corrupt or missing you won’t see the wrong games.

Hope this helps clarify the matter.

Regards,

Emma" :rolleyes:

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salve , sono deluso dal comportamento del gruppo jacpot factory , ieri e' stato il mio compleanno e non ho visto l'ombra di un bonus regalo e di auguri da parte di questo gruppo , dico questo perche' in passato quando versavo con tanta continuita' gli auguri ed il bonus (75 free ), ,i sono arrivati oltre alle attenzioni continue , e' vero che non gioco da tre,quattro mesi ma puo' bastare questo per dimenticarsi di un loro assiduo cliente in passato. gradirei una risposta da parte del rappresentante del gruppo jackpot factory . mio acc. asr06826787 saluti

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Hanno avuto qualche problema ai server ma ora funziona tutto.

:unsure: veramente è da domenica che aspetto un pagamento da ALLSLOTS e non mi hanno detto nulla :huh:

Modificato: da SELVY1
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