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All Slots, All Jackpots, Wild Jack


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nessuna risposta ricevuta da parte del rappresentante il gruppo jackpot factory riguardo la mia delusione sul bonus compleanno non ricevuto , domanda inviata il 22-02-09, questa e' l'attenzione che riservate ai vostri clienti ?bisogna iniziare fortemente a dubitare . in attesa sempre di una risposta .......... acc.asr06826787

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Delfino questa sezione serve a risolvere problemi, non ad elemosinare bonus. Se non te li offrono vuol dire che non sei un buon cliente o forse c'è qualche altra ragione ma puoi chiederla privatamente al supporto invece che inquinare discussioni che potrebbero essere utili per motivi più seri.

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avro' anche sbagliato sezione ma nessuno del gruppo jackpot factory mi ha risposto non elemosino bonus era solo una considerazione visto che di euro ne ho versati parecchi in questo gruppo in passato ,ora sono tre o quattro mesi che non gioco ed il cliente e' abbandonato . altre ragioni non c'e' ne sono. il tuo tono gastardo e' molto difensivo verso il gruppo hai qualche ragione ? perche' penso di essermi rivolto con educazione nella mia richiesta anche sbagliando sezione come dici tu. bastava dire che non ero nella sezione giusta per la questione . saluti delfino

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Avere un contatto all'interno di un gruppo che aiuta i giocatori attraverso il forum è un servizio di grande utilità e non è facile da ottenere. Quindi questa discussione andrebbe usata solo per ragioni importanti e di pubblica utilità.

Chiedere il bonus per il compleanno non mi sembra una ragione importante e leggere questo tipo di messaggi non aiuta gli altri membri. Puoi benissimo chiederli in privato. Per quello non ti ha risposto.

Se sono stato difensivo è perché dal tuo messaggio mi sembrava di percepire che tu volessi utilizzare il forum per operare una sorta di ricatto verso il gruppo Jackpot Factory del tipo: o mi date il bonus o faccio cattiva pubblicità. E questo è inaccettabile.

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salve a tutti...vorrei depositare su all slot 200 euro sono novizio dei casino on line,per ora mi sono soltanto dilettato su slot da bar con risultati deprimenti...vorrei qualche consiglio,tipo ma e' bene o male chiedere il bonus?e siccome vorrei giocare alle slot quali sono i metodi o meglio gli accorgimenti da avere?grazie a tutti.

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salve a tutti...vorrei depositare su all slot 200 euro sono novizio dei casino on line,per ora mi sono soltanto dilettato su slot da bar con risultati deprimenti...vorrei qualche consiglio,tipo ma e' bene o male chiedere il bonus?e siccome vorrei giocare alle slot quali sono i metodi o meglio gli accorgimenti da avere?grazie a tutti.

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Ciao a tutti, ho un problema con l'autenticazione in All Jackpots nel senso che non visualizza automaticamente l'username e se inserisco io insieme alla password non riconosce nulla. La cosa strana che son riuscito ad entrare nella banca con le stesse credenziali ed effettuare il versamento, ma non lo visualizza equindi non è possibile giocarci.

Ho provato a disinstallarlo cancellando la cartella All Jackpots ma il risultato non cambia, soluzioni?

Ho contatato ieri l'assistenza inviando le immagini dellerrore, ma ancora non ho ricevuto risposta tranne la notifica.

Invece l'installazione di All Slots è riuscita normalmente.

Invece con Ruby Fortune anche se non c'è relazione, credo, c'è un problema di connessione con il server e non riesco ad entrarci, username e passward però vengono accettate

Grazie

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Buonasera a tutti :ciao: Vorrei spiegare un problema che ho avuto con allslots, e anticipare che se sono qua a dirlo è solo dopo aver lasciato passare un tempo ragionevole senza aver avuto risposte da chi me le avrebbe dovute dare.

Venerdi 6 ho fatto un versamento di 40€ su allslots, e intanto ero collegata al sito della mia carta di credito. Appena ho aggiornato la pagina ho visto che con il deposito di 40€ allslots ha trattenuto anche altre 8€. Al che, avendo io una altissima considerazione di allslots e non avendo assolutamente dubbi sulla loro correttezza, ho tranquillamente scritto dicendo:"guardate che c’è stato un errore, potreste gentilmente verificare e riaccreditarmi gli 8€?" Mi è stato risposto dopo un giorno, che non c’è stato alcun errore, allora ho fatto un copia e incolla della transazione dal sito della mia carta e gliel’ho mandato. Hanno insistito che non c’era stato nessun errore ma che comunque se proprio insistevo avrei dovuto mandargli un estratto conto completo. L’ho fatto stamattina alle 9 ma non ho ancora avuto una risposta. Quello che mi da fastidio è essere una frequentatrice di allslots da molto tempo e passare da "mortacciona" per 8€ che poi sono mie! Io vorrei avere un gentile interesse da parte di JFcasino, e chiedergli se può verificare che sono una cliente e quanti versamenti ho fatto su allslots, ragione per cui credo che sia facilmente comprensibile che io adesso sia un pò risentita del fatto di perderci 8€ mie. Basterebbe verificare bene, guardare il numero di transazione con la quale queste 8€ sono state prelevate e della quale ho mandato prova. Ma dare una risposta però, perché sono 4 giorni interi che la sto aspettando. Le mie mail erano rivolte a luca Lombardi, e, può darsi che era in ferie, per carità, può succedere, ma qualcun altro che si degni di fare un controllino e si degni di dare una risposta ci sarà no? L'unica risposta che mi è arrivata, insieme alla richiesta dell'estratto conto, è stata che forse la banca si è trattenuta una quota per la transazione. E'!?! Poi, errori ci possono essere, chi lavora sbaglia, ma l'importante poi è chiarirsi. Qui però io mi son sentita dire "nessun errore". E io ci ho perso soldi. No non mi va giu. Dico la verità, allslots lo ritenevo davvero il migliore, ma a questo punto mi farebbe davvero paura fare un versamento, e comunque fidarmi ancora. Non mi piace questo disinteresse. Spero a questo punto di avere una risposta veloce da JFcasino e di non essere ignorata ancora. Scusate se mi sono dilungata nella spiegazione :app: sempre complimenti per il sito :ok: e...Buonasera a tutti :app:

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Ciao! :f8:

Grazie della gentile risposta. Gastardo scusami se ho scritto 2 volte, appena mi sono accorta dell'errore mi son detta..oops.

JF, sull'estratto conto appare ancora da confermare. Quel che è strano è che appena ho fatto il versamento dei 40€ ne son partiti 2, ma quello che mi sembra ancora piu strano è un errore da parte di allslots, perché io mi son sempre trovata, non bene, ma super bene. Aspetterò sicuramente, ma capite che a volte può sembrare difficile avere a che fare con qualcuno potendo solo scrivere e attendendo una risposta, che poi magari è negativa e ti devi rimettere a spiegare. Comunque grazie ancora e vi farò sapere.

Gastardo ti rinnovo i complimenti per il sito. Ciao :f8:

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  • 3 weeks later...

Vorrei porre un quesito a Jfcasino.

In questi giorni, leggendo le terms & conditions per motivi varii, mi sono reso conto che per il gruppo che rappresenti, feci (aimhè errando) 2 registrazioni distinte, una su All Slots e una con All Jackpots.

In pratica mi trovo con 2 conti diversi ma con credenziali esattamente identiche, mentre invece un account va bene per tutti i casinò del gruppo.

Per il momento non ho avuto problemi, anche perché dati e carta coincidono, ma vorrei chiedere a chi di dovere :angelo: se rischio future sanzioni o se invece posso andare tranquillo.

Qualora costituisse problema, c'è la possibilità di sistemare la cosa visto che con il gruppo mi trovo bene?

Grazie

:ciao:

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basta non avere due conti sullo stesso casinò, ma tranquillamente puoi avere un conto ad all slots e uno a all jackpots (io ce li ho); anche se si hanno due conti allo stesso casinò comunque non è un dramma, quando se ne accorgono ti chiedono di sceglierne uno da chiudere...comunque non è il tuo caso

Ciao

Roby

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basta non avere due conti sullo stesso casinò, ma tranquillamente puoi avere un conto ad all slots e uno a all jackpots (io ce li ho);

Non volevo incorrere in inutili rischi, anche perché effettivamente ho visto che utilizzando un username e password, posso accedere a tutti i casinò del gruppo.........solo che al tempo, non mi accorsi di questa "regola".

Grazie

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Ciao JFcasino,

mi è arrivata una mail che mi propone un 100% fino a 200€ su All Slots casino! Non c'è il mio numero di conto e l'indirizzo non è il solito con cui mi inviate le promozioni! E' spam :unsure: o posso depositare e ricevere il 100% :unsure:

Grazie, come sempre, in anticipo. :unsure:

post-2423-1238683107_thumb.jpg

P.s.: parla chiaramente di primo deposito (fatto 2 anni fà)! :unsure:

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l'email ti è stata inviata da e_gamingnews.com, se sei registrato con loro non è spam...

In definitiva non ti abbiamo mandato noi l'email, se sei già iscritto a All Slots non riceverai un altro bonus di benvenuto, ma non sono sicuro sia spam (lo è ovviamente se sei certo di non esseri mai registrato a e_gamingnews.com)

Cercherò di informarmi se è un attività di cui siamo a conoscenza e ti farò sapere

Ciao

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