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non c'è un server, c'è una live cam...ti chiederei di fare un filmato, ma immagino l'impraticabilità della cosa...magari potresti farlo con il cellulare, così potrei far verificare a chi di dovere il problema tecnico...

Modificato: da JFcasino
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ti chiederei di fare un filmato, ma immagino l'impraticabilità

a tal proposito segnalo che ci sono software (anche gratuiti, es.Camstudio) che offrono la possibilità di filmare ciò che avviene sul monitor. Agendo sul frameset, si possono ottenere filmati "leggeri" e accettabili per il up/down load. Potrebbero essere utili ad antony

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Dopo un po' di altre puntate, sono arrivate anche quelle annullate quando la puntata era perdente. A questo punto mi sorge il dubbio che l'inconveniente possa dipendere dalla debolezza del segnale wireless che sto usando per la connessione. Per averne conferma aspetto di rientrare a casa (ora sono fuori per motivi di lavoro) e provare a giocare utilizzando esclusivamente una connessione LAN. Se così fosse, mi scuso anticipatamente per aver messo in dubbio la serietà del gruppo Jackpots Factory.

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  • 2 weeks later...
Salve, io aspetto dal 13/05 due assegni che mi sono stati spediti da all jackpots, mentre un assegno incassato precedentemente ci ha messo pochissimo ad arrivare questi tardano tantissimo, è normale? Se non dovessero arrivare come mi devo comportare? Grazie mille

nessuno ha qualche risposta da darmi???

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nessuno ha qualche risposta da darmi???

nessuno te l'ha già data !

Scusami ma non potevo lasciarmi scappare il gioco di parole con il nik :rolleyes::hahaha::app:

Comunque, prova a contattarli tramite mail o chat e fagli presente la cosa.

Modificato: da corpon
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Salve JF,ho un problema su All Jackpots …

qualche giorno fa mi è venuta l’infelice idea di chiedere al supporto in chat come potessi fare per trasformare il mio conto da € in $ e prontamente, il garbatissimo Josh, mi ha riferito che l’unico modo fosse quello di bloccare l’attuale conto in € e di crearne uno nuovo in $,altre vie non vi erano

considerata la facilità della soluzione ho chiesto a Josh di bloccare subito il mio Account, anche per evitare l’increscioso problema di un eventuale doppio Account e così è avvenuto

ora però la situazione è questa

ho disinstallato il casino ma quando lo scarico viene fuori dal sistema che ho già un Account e non posso registrarne un altro

se cerco di entrare nel casino mi appare il messaggio che il vecchio Account è bloccato

ho scritto un’ e mail in cui spiegavo la situazione e ho ricevuto, come risposta, una e mail di congratulazioni per aver aperto un nuovo conto con tanto di numero(cosa mai fatta) e pur inserendolo nel pannello di accesso non mi riconosce la vecchia password e quindi torno punto e a capo

Ho riscritto 4 giorni fa a supporto@ ect ect descrivendo minuziosamente il problema ma stavolta neanche uno straccio di risposta,a questo punto scrivo qui sperando di avere un supporto migliore.

grazie per l’interessamento.Saluti

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il supporto mi ha confermato di averti inviato un nuovo numero di conto e una nuova password temporanea, non hai ricevuto questa email? Forse nel tuo spam box...se non la trovi contattami via MP e vedo di risolvere...

Si sono sicuramente sbagliati a dirti di aprire un nuovo conto, e hanno corretto il tiro con la mail

Ciao

JF

Modificato: da JFcasino
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  • 3 weeks later...

Salve JF, avrei un problema con il casinò all jackpots. Avevo richiesto 2 assegni il 13 MAGGIO ma non avendo ricevuto mai nulla avevo chiesto l'annullamento degli assegni e l'incasso attraverso NETeller. Sono passati quasi due mesi ma ancora non ho ricevuto nulla, nonostante la conferma, avvenuta il 15 giugno che il pagamento poteva essere riprocessato. Si può fare qualcosa? Grazie mille

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Un consiglio di massima per le live chat: se siete in orari in cui la chat italiana non è disponibile e in automatico non vi da la possibilità di reindirizzarvi verso quella in lingua inglese (sempre che lo vogliate), settate la lingua del casino in inglese e riaprite la chat.

Saluti, Gloth.

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  • 4 weeks later...

Problema mio a JF o al supporto

In seguito a reset del piccì, reinstallo AllJ , tuutto ok

non così con AllS che non mi riconosce la pass ecc, telefono al supporto italiano e non c'è nulla da fare, provato e riprovato, seguito indicazioni, niente,parlo di circa 5 mesi fa o più. Mi metto tranquilla

Un mese fa , più o meno, riprovo l'istallazione e riesce, in modo autonomo, vado per controllare i miei dati e mi trovo la vecchia carta credito e un operatore che non uso più.

Volendo farli togliere scrivo, per pigrizia non volevo chattare, al supporto italiano. Premetto che uso una mia mail che non sono sicura sia quella con cui mi sono registrata (però da un po' le promozioni mi arrivano lì) e chiedo quanto sopra, rimuovere vecchi dati ecc ecc.Non ho avuto nessuna risposta e i vecchi dati stanno ancora là.

Stessa cosa con AllJ (però non ho scritto) In altri MG è stato tutto veloce

Quindi sono bloccata, almeno fino ad oggi. Non posso versare o , almeno , non mi sento tranquilla

Riassunto

devo togliere da entrambi vecchia Post pay che è stata sostituita senza alcun documento , per smagnetizzazione, dalle Poste

voglio togliere NETeller perrchè non lo uso più

Un aiuto per favore

Grazie

J28

Modificato: da Jolly28
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Ciao

Direi che hai fatto tutto bene, avrebbero dovuto risponderti anche alla casella di posta sbagliata, magari hai ricevuto una mail nello spam: ciò non cambia tuttavia il fatto che se la mail è sbagliata non possono soddisfare la tua richiesta: il consiglio è semplice, vai in chat e fai tutto al volo con gli operatori (o anche al telefono)

Ciao

JF

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  • 3 weeks later...
In questa discussione rientrano tutti i messaggi relativi alle comunicazioni tra i casinò di Jackpot Factory e i giocatori.

I casinò online interessati sono quindi:

All Slots Casino

All Jackpots Casino

Wild Jack Casino

First Web Casino

Il rappresentante è il membro JfCasino.

Grazie SELVY1 per avermi dato questa opportunita

Ribadisco stavo giocando nel casino all slots quando all'improvviso è comparso un messaggio che diceva complimenti tu hai vinto 100 crediti bonus THE PIT BOSS BONUS (qualcosa del genere è stato un flash di 3 secondi) quindi gradirei che questi crediti mi vengano accreditati al piu presto visto che è passato diverso tempo e il casino non si è degnato nemmeno di mandarmi un email per capire se si stanno occupando del mio problema :unsure:

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ho aperto un conto nuovo su all slot,ma prima di versare dei soldi volevo chiedere al supporto se nel passato avevo aperto un conto con loro ed eventualmente cancellarlo,per farlo volevo servirmi della chat,ma proprio non riesco ad individuarla nel sito,qualcuno di voi sa indicarmi dove trovarla? grazie

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ho aperto un conto nuovo su all slot,ma prima di versare dei soldi volevo chiedere al supporto se nel passato avevo aperto un conto con loro ed eventualmente cancellarlo,per farlo volevo servirmi della chat,ma proprio non riesco ad individuarla nel sito,qualcuno di voi sa indicarmi dove trovarla? grazie

La trovi cliccando '' Banca''.!!! :unsure:

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