• Analizza eventi recenti

All Slots, All Jackpots, Wild Jack


Messaggi consigliati

In questa discussione rientrano tutti i messaggi relativi alle comunicazioni tra i casinò di Jackpot Factory e i giocatori.

I casinò online interessati sono quindi:

All Slots Casino

All Jackpots Casino

Wild Jack Casino

First Web Casino

Il rappresentante è il membro JfCasino.

Grazie SELVY1 per avermi dato questa opportunita

Ribadisco stavo giocando nel casino all slots quando all'improvviso è comparso un messaggio che diceva complimenti tu hai vinto 100 crediti bonus THE PIT BOSS BONUS (qualcosa del genere è stato un flash di 3 secondi) quindi gradirei che questi crediti mi vengano accreditati al piu presto visto che è passato diverso tempo e il casino non si è degnato nemmeno di mandarmi un email per capire se si stanno occupando del mio problema :hahaha:

è la terza volta in un mese che capita anche a me, probabilmente succede per uno strano errore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 528
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

In questa discussione rientrano tutti i messaggi relativi alle comunicazioni tra i casinò di Jackpot Factory e i giocatori.

I casinò online interessati sono quindi:

All Slots Casino

All Jackpots Casino

Wild Jack Casino

First Web Casino

Il rappresentante è il membro JfCasino.

Incredibile ero all'interno del casino all slots quando all'improvviso compare un messaggio che dice congratulazioni hai vinto 100 crediti (che non sono mai stati accreditati) allora chiedo all supporto in chat e mi dice che il problema è stato inviato al dipartimento competente. Passano 10 giorni e ricontatto il supporto e mi dice che mi sono sbagliato ho letto male

era solo un buono per un torneo (ma chi vogliamo prendere in giro),in questo caso ho mostrato il mio disappunto e caso strano all'improvviso è stato verificato dal supporto che il messaggio era realmente uscito(e che non avevo inventato tutto) e che non capiva come mai non mi erano stati accreditati i 100 crediti.

Morale della favola ancora inviato il problema al dipartimento di competenza

La domanda che vi pongo ma come mai quando versiamo i nostri soldi all'interno di un casino non succede mai nulla di strano (la transazione impiega 30 secondi) e non si preoccupa nessuno di chi siamo da quale fonte provengono i soldi ecc.ecc

Ed invece quando si tratta di tirar fuori denaro tutte complicazioni ? (riflettete)

Ultima cosa in questo casino io ho fatto all'incirca 10 depositi(50/100 euro) nessun prelievo

BYE BYE unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Lele guarda che c'è il tuo msg, è di ieri alle 9,23

forse non lo vedi xchè te li visualizza tutti in basso a sx, tipo albero cronologico

dai un'occhiata ed eventualmente cancella questo di oggi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lele guarda che c'è il tuo msg, è di ieri alle 9,23

forse non lo vedi xchè te li visualizza tutti in basso a sx, tipo albero cronologico

dai un'occhiata ed eventualmente cancella questo di oggi ;)

ah ok scusatemi ma non è sempre facile postare soprattutto nei giusti spazi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera dopo aver ricevuto da all slot l'email dove mi confermavano di aver cancellato dei vecchi account e di averne mantenuto solo quello della registrazione di due giorni fa ho deciso di versare 25 euro,non volendo giocare alle slot,ma a giochi da tavolo non era mia intenzione ricevere nessun bonus,dopo aver versato mi si apre in automatico la chat e allora chiedo che non mi venga accreditato il bonus,per tutta risposta l'operatore mi dice che devo inviare una email al supporto in italiano,io gli rispondo che potrebbe farlo anche lui o chi per lui se lo fa presente,ma nulla,sta di fatto che il bonus mi è stato accreditato,me lo sono giocato alle slot ed ho perso tutto come sempre mi capitava quando giocavo alle slot microgaming(non sono mai stato fortunato con questo software eheh,capita),però mi innervosisce il fatto che un operatore a cui più volte ho fatto la richiesta di non darmi il bonus mi abbia sempre negato il servizio...perplesso... :ciao::wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera dopo aver ricevuto da all slot l'email dove mi confermavano di aver cancellato dei vecchi account e di averne mantenuto solo quello della registrazione di due giorni fa ho deciso di versare 25 euro,non volendo giocare alle slot,ma a giochi da tavolo non era mia intenzione ricevere nessun bonus,dopo aver versato mi si apre in automatico la chat e allora chiedo che non mi venga accreditato il bonus,per tutta risposta l'operatore mi dice che devo inviare una email al supporto in italiano,io gli rispondo che potrebbe farlo anche lui o chi per lui se lo fa presente,ma nulla,sta di fatto che il bonus mi è stato accreditato,me lo sono giocato alle slot ed ho perso tutto come sempre mi capitava quando giocavo alle slot microgaming(non sono mai stato fortunato con questo software eheh,capita),però mi innervosisce il fatto che un operatore a cui più volte ho fatto la richiesta di non darmi il bonus mi abbia sempre negato il servizio...perplesso... :ciao::wnk:

Ma io ho fatto solo un paio di versamenti e se non sbaglio il bonus viene erogato solo il Lunedì e Giovedì per cui se versi in altri giorni giocando, se vinci puoi ritirare e poi quando ti accreditano il bonus EZ te lo giochi.

a ecco la risposta al mio quesito pochi giorni fa....

Riguardo la promozione del 10%, vorrei informarLe che questa promozione è accreditata tutti i lunedì e giovedì alle 7:00

Effettivamente anche a me danno fastidio gli appioppi automatici anche se EZ

Link al commento
Condividi su altri siti

se versi in altri giorni giocando, se vinci puoi ritirare e poi quando ti accreditano il bonus EZ te lo giochi.

Non è esatto, il bonus 10% lo danno solo agli sfigati perdenti (in pratica un cashback dei poveri)

se depositi, vinci e ritiri non ti danno nessun bonus

Questo non lo sapevo dato che ho perso le poche volte che ho giocato, pensavo dessero ugualmente il bonus

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un cashback; infatti se vinci, ricevi ugualmente il bonus, ti basta non prelevare

Se uno preleva, non riceve il bonus per un semplice motivo: altrimenti un giocatore deposita, preleva immediatamente, e poi riceve il bonus (che praticamente potrebbe giocare senza nessun rischio)

comunque nella pagina italiana è spiegato chiaramente (o almeno così credo io)

Ciao

JF

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un cashback; infatti se vinci, ricevi ugualmente il bonus, ti basta non prelevare

Sta proprio qui la finezza (o furfanteria) di non assegnare il bonus subito.

Più il denaro vinto rimane sul conto, più è probabile che il giocatore patologico se lo rigiochi con il solito risultato di perdere sia deposito che vincite. In queste offerte ogni dettaglio ha un suo perché nulla è lasciato al caso.

Centomila volte si è detto e ripetuto in questo forum:

ritirare subito la vincita, mai annullare il pending, non rigiocare...

Questo bonus invita a violare la regola numero 1 dei malati di gioco. No, non ci siamo! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo ragionamento parte dalla convinzione che tutti, o la maggior parte dei giocatori, siano giocatori patologici; fortunatamente non è così...

Il discorso dell'assegnazione in ritardo è un semplice ritardo tecnico, dovuto al volume di giocatori su All Slots Casino: se vai su Wild Jack Casino infatti (dove ci sono meno giocatori), non vi è alcun ritardo e l'accredito del bonus è immediato

Una cosa poi non capisco: i bonus nel 99% dei casi devono essere giocati prima di poter essere prelevati, ed in moltissimi casi viene impedito prelevare se non si è esaurito il volume di gioco: sono convinto che il nostro sistema bonus, che permette sempre prelievi in qualunque momento e permette di incassare il bonus, sia dal punto di vista etico il migliore in assoluto (che poi è anche la ragione per cui non possiamo offrire alte % di bonus), mi sembra assurdo etichettarlo come bonus atto a creare malati di gioco per il ritardo nell'assegnazione (ritardo che prima o poi verrà rimosso spero)

Ciao

JF

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso dell'assegnazione in ritardo è un semplice ritardo tecnico, dovuto al volume di giocatori su All Slots Casino

Perdonami ma questa non me la bevo. Tutti i casinò, dal più piccolo al più grosso, assegnano i bonus all'istante, un ritardo di 3 giorni non sta nè in cielo nè in terra, se non per gli scopi che ho indicato nel messaggio precedente.

Se questo ritardo verrà rimosso, le tasche del casinò saranno un po' meno gonfie,

non so se lo faranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei libero di non crederci logicamente, ma è proprio come ti dico (infatti wild jack ha l'accredito automatico del bonus del 10%)

Gli altri casinò non accreditano 1 bonus su TUTTI i depositi (oppure non hanno il numero di giocatori che abbiamo noi su All Slots)

Comunque la discussione sta un po degenerando, se non sono creduto pazienza, se avete altre domande io sono sempre qui...

Ciao

JF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao, posto qua per chiedere due cose:

1) da ieri, mi compare il messaggio dell'AAMS solo per allslots e alljackpots e non riesco più ad accedere ai siti, ne sapete qualcosa?

2) ho vinto 10$ (cifra enorme, lo so) al torneo Grand Slam Sky's The Limit e non sono stati accreditati e a fianco c'è scritto "Premio Speciale". Cosa significa?

Grazie.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi scrivo su questo post per avere un parare riguardante secondo me un errore sulla slot Mermainds Milions di all jackpot casino, per ben due volte mi sono usciti i simboli del gioco bonus prima 3 e poi 4, nelle terms del game c'è scritto che con 3-4 o 5 simboli bonus su qualsiasi Payline attivano il gioco bonus, ma a me non si è attivato niente di niente.

Vorrei capire il perché bug del programma? o ho mal interpretato io?

posto le immagini

post-9061-1253205346_thumb.jpg

post-9061-1253205375_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento