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All Slots, All Jackpots, Wild Jack


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si ho controllato, ci sono i soldi su postepay e durante la procedura di deposito scelgo visa electron eppure ancora mi dice cosi. Comunque poco male, depositero con moneybookers e poi prelevero ( spero) sempre con quello. Anche se prima voglio esercitarmi a dovere in modalità divertimento fino a che non sono diventato molto bravo nei vari giochi, quindi fra un bel pò.

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Ciao JFcasino,

dopo aver visto una bella vincita su CM nella slot "Treasure Ireland" ho deciso di provarla in modalità for fun; ma lanciando All Slot (anche nella modalità reale) questa slot manca. Non c'è neanche sul 7 Sultan e sul Prime Casino mentre è presente sul 32Red. Puoi, per favore, aiutarmi?

Grazie

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Effettivamente ho guardato nel casinò in versione download e non ho trovato il gioco...invece è presente nella versione flash di All Slots...potrebbe essere solo un gioco studiato da microgaming per il casinò flash (ma potrei sbagliarmi); per giocare questo gioco devi andare nel flash casino in inglese, quindi attivare il flash casino dal sito web in inglese di All Slots; puoi accedere alla versione flash con lo stesso numero di conto e gli stessi crediti del casinò della versione download

ciao

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Salve, volevo un'informazione riguardo il torneo da 100000 che si è svolto su All Jackpots i primi di maggio. Ero riuscita a qualificarmi per la finale e ho giocato l'ultimo giorno utile, cioè il 4 maggio. Ero in viaggio e ho giocato in un internet point, e alla fine ero alla 276 posizione. Non ho potuto collegarmi i giorni seguenti per vedere come era mutata la mia posizione e mi è rimasta questa curiosità. Ho scritto delle mail al casinò ma non ho ricevuto risposta. :)

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A volte nelle versioni in italiano dei software non sono presenti tutti i giochi. Per trovare quelli mancanti basta passare alla versione inglese cliccando il tasto nella lobby in alto a dx.

Grande Gas, hai ragione :), anche se in alto a sx :):) . :)

Modificato: da gae
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  • 1 month later...

niente... speravo di trovare il versamento su NETeller almeno oggi ma i soldi ancora non ci sono... :D

Alla email di ieri non ho ricevuto nessuna risposta (se non quella "automatica") e in questo momento sono in chat-live da esattamente 1 ora e 12 minuti senza che nessuno si degni di rispondermi...

Assitenza ZERO... davvero un servizio pessimo :D

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Vado per ordine:

1. Problema versamenti/depositi: pare che Microgaming abbia oggi un problema tecnico: per depositare dovete accedere al casinò con nome utente e password, immediatamente si apre il pop up del messaggio del giorno: all'interno di quel pop up c'è un link alla sezione bancaria messo apposta per la giornata di oggi che sta dando problemi

2. Problema live chat: perché è cosi lenta oggi? Ottima domanda, investigherò e vi farò sapere

3. Pagamento Neteller: ho chiesto e mi hanno detto che la tua email ha ricevuto risposta (controlla che non ti sia finita nello spam)

4. NETeller e postepay, quale più veloce? Direi 2 giorni lavorativi per entrambi, di media...

5. Ricordate che se depositate con un metodo poi dovete ritirare con quel metodo, è una semplice regoletta che molti casinò (compreso il nostro) utilizzano

Altre domande/dubbi sono qui; mi dispiace che Lola abbia avuto una non buona esperienza con il supporto giocatori, ma confido che il tutto sia a posto (prob ha gia avuto i suoi soldi accreditati)

ciao

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...e così ci ho rimesso 500 euro

per ore la sezione prelievi è stata in caricamento, senza alcun link accessorio

mentre quella di deposito era accessibilissima

per carità problema mio, dovevo attendere...mi sono messa inutilmente in contatto con la chat...

Cominciavo ad avere una buona esperienza con questo microgaming, lo so, ripeto, che la colpa è mia, ciò non toglie che la cosa mi bruci molto

se avessi avuto il link accessorio stanotte l'avrei usato immediatamente

mea culpa se sono tornata sul luogo del delitto ed ho ripreso il gioco che, tra l'altro, non mi ha più dato nulla.

Ritiro ora 40 euro, sperando in un buon fine

Ripeto: colpa mia, e ne pago le conseguenze (500 euro), ma qualcosina di esterno mi ha dato un grosso aiuto

Jolly

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Ciao

Un bel problema, qual'è il tuo indirizzo di posta? Mi posti esattamente il messaggio d'errore che ti esce? Se inoltre mi invii la domanda a cui vuoi risposta ti posso aiutare ( a meno che ovviamente sia una domanda troppo personale che vuoi fare direttamente al supporto)

Ciao

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Avrei anc'io un problema: Non riesco più ad entrare nei miei account di AllSlots e AllJackpots. Visto che erò senza conessione internet ho disinstallato tutti i casino. Ogii ho rimesso i due casino sopra citati ma nulla da fare.

Mi dice:

There was a problem conecting to the Casino

This could happen if you have lost your internet connection

to the casino or you have entered your "User Account" and

"Password" incorrectly.

Please check your internet connection and verify your

"User Account" and "Password" before attempting to connect

to the casino again.

PLEASE NOTE: If the problem persists, please contact the

Casino Support Desk for assistance.

Ho provato con la live chat ma dopo una ventina di minuti ho dovuto mollare.

Ho riscontrato anche io il problema delle mail, solo che a me non mi da nessun messaggio di aviso.

Mi dice Impossibile inviare la mail richiesta. Ho provato a mandare un paio di mail in giro per vedere , e me le ha spedite.

Comunque per sicurezza ho provato un altro casino Microgaming e funziona.

Se mi puo dare una mano la ringrazio. Nel caso , li mando un mp con i miei numeri di conto.

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  • 1 month later...

Scusate, volevo chiedere una mano per un piccolo inconveniente con All Slots (casino col quale, almeno fino ad oggi, mi sono sempre trovato benissimo).

Ieri ho chiesto un prelievo, che oggi mi è stato prontamente pagato, con un piccolo problema però: io ho richiesto il pagamento su NETeller (che, per inciso, è anche il mezzo attraverso il quale ho effettuato tutti i miei ultimi depositi al casino), ma il pagamento mi è stato fatto sull'account Moneybookers.

Ho contattato il supporto Live e mi è stato risposto che per politica di pagamento posso utilizzare un metodo di prelievo solo dopo 2 mesi (!!!) che lo ho usato per depositare. Dato che in passato avevo versato tramite Moneybookers mi hanno pagato lì. Mi sembra quantomeno singolare utilizzare un metodo di pagamento che il cliente non preferisce e che ultimamente non è stato usato per i versamenti, sembra quasi un controsenso :unsure:

Il supporto Live mi ha consigliato di mandare una mail al supporto (non so cosa cambi tra il supporto Live e quello via e-mail) per cercare di risolvere il problema. Così ho fatto e sono in attesa di risposta.

Se nel frattempo qualcuno può darmi una mano lo ringrazio anticipatamente.

Saluti, Gloth.

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