• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

  • Risposte 528
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:
non riesco ad accedere ai tornei , è un problema solo mio oppure oggi è così anche per voi?

Ciaoooo Cinzia

:) nemmeno io riesco ad accedere...Da me su AllJackpots appare un messaggio: Server tornei in manutenzione dalle ore 8.

Bacioni da Rita :rolleyes:

  • 4 months later...
Inserita:

buon giorno all jackpots casino.

ho chiesto un prelievo il 7 febbraio inviati i documenti,volevo sapere quanto devo aspettare?

Grazie dell'assistenza

Inserita:

Ciao jf !

grazie per la risposta tempestiva!

Mi potresti confermare che i documenti necessari sono :

Passaporto o doc identita'

Bollettino con indirizzo

grazie mille ancora

Inserita:

ancora una domanda..

Il supporto dopo l'invio dei documenti mi chiede :

""In order for us to help you further, and prevent this kind of situation in the future, we need to know if you are using some one else’s address details. If so, please inform us about your connection with that person. ""

Per favore potresti spiegarmi cosa deve fare???

Sinceramente non ho proprio capito!

Grazie

Inserita:

Salve volevo sapere se era possibile tornare alla lobby piccola in quanto questa grande è lentissima e ho anche un problema per i tornei loaded e cioè subito dopo il freespin devo chiudere ed aprirla di nuovo per continuare in quanto non mi esce il pulsante spin (come se rimanesse bloccata). grazie

  • 2 months later...
Inserita:

salve amici perdonatemi se apro un topic per chiedere un vostro intervento.

vi dico in poche parole cosa mi è successo, ho depositato su wjc 30 euro mentre depositavo ho interrotto per sbaglio il deposito, dopo aver immesso il codice di sicurezza della mia postepay, risultato i soldi non mi sono stati accreditati nel casino e sulla postepay sono scomparsi.

ho telefonato al call center delle poste e mi hanno riferito che risulta un versamento nei confronti di giftcard ecc. in pratica quello che prende i soldi per wjc.

al telefono parlano solo inglese, in chat pure alle email non rispondono da due giorni.

se gentilmente qualche dirigente del gruppo legge mi puo dire cosa devo fare per recuperare i miei soldi, oppure potete intercedere voi con i vostri potenti mezzi

grazie

Inserita:
salve amici perdonatemi se apro un topic per chiedere un vostro intervento.

vi dico in poche parole cosa mi è successo, ho depositato su wjc 30 euro mentre depositavo ho interrotto per sbaglio il deposito, dopo aver immesso il codice di sicurezza della mia postepay, risultato i soldi non mi sono stati accreditati nel casino e sulla postepay sono scomparsi.

ho telefonato al call center delle poste e mi hanno riferito che risulta un versamento nei confronti di giftcard ecc. in pratica quello che prende i soldi per wjc.

al telefono parlano solo inglese, in chat pure alle email non rispondono da due giorni.

se gentilmente qualche dirigente del gruppo legge mi puo dire cosa devo fare per recuperare i miei soldi, oppure potete intercedere voi con i vostri potenti mezzi

grazie

sono passate altre 48 ore ma a parte una email(stanno esaminando la questione) niente.

che schifo

e meno male che perdo sempre :P:P

Inserita:

finalmente ho riavuto i miei soldi, ho dovuto aspettare solo una settimana :(

grazie alle persone che si sono interessate.

ps il gruppo JF farebbe bene a dotarsi di personale (chat o telefono) in italiano, ci risparmierebbero un sacco di fastidi e inutili tempi morti.

Inserita:

Casino All Slot (unico del gruppo jakpotfactory in cui ho un account)

ricevo questa mail:

Dear Jack

After reviewing your account history, Casino management has decided to exclude your account(s) from promotional bonuses for the coming month. Given your gaming patterns, we believe that your participation in our promotions places you at an unfair advantage over our other players. Therefore, beginning on April 6 2010, at 12 pm GMT, you will be excluded from all promotions at our casino group. We will review your account again after 30 days of activity

Non sapevo che si viene esclusi dalle offerte se non si partecipa per un po'.. qualcun'altro ha ricevuto lo stesso trattamento?

ciao

Inserita:

Dall'analisi dei patterns ti hanno classificato come advantage player però è temporaneo, se farai il bravo versando i tuoi sudati risparmi magari ti riammettono. Insomma impegnati, perdi e avrai di nuovo i loro fantastici bonus :rolleyes:

Io invece volevo denunciare che ieri mi è arrivata dallo stesso casinò una lettera proveniente dalla Malesia con offerta free bonus 10€ (tra l'altro in italiano con link alternativo non oscurato).

Da quanto vedo hanno usato i dati personali registrati parecchio tempo fa sull'888.com quindi anche questo MG sembra implicato nella oscena compravendita di dati sensibili.

Inserita:
Casino All Slot (unico del gruppo jakpotfactory in cui ho un account)

26 gennaio 2010 deposito e ricevo il 100% di benvenuto, vinco e prelevo.. da quel momento non ho più giocato perché le altre offerte non mi sembravano allettanti.. :rolleyes:

Inserita: (modificato)

...strano che non ti sia ancora arrivato l'accredito avendo anche chiesto il flushed withdrawal...

ho appena controllato e ho ricevuto ora il prelievo richiesto stanotte....

Modificato: da cinzia

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento