• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

da me da oggi è scritto elaborato e stamane era in fase di elaborazione da ben 3 giorni e mezzo e ora non vedo niente nella carta.... l'altra volta me li hanno mandati che era ancora in fase di elaborazione :ciao:

  • Risposte 528
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

2 maggio

Gentile sigra Jolly :ciao: ,

La ringraziamo per aver contattato il centro assistenza di All Slots Casino.

Siamo lieti di confermare che il Suo prelievo di xxxxx è stato processato il 01/05/2010 al Suo conto MoneyBookers. Riceverà il pagamento entro 3-5 giorni lavorativi.

In caso abbia bisogno di ulteriore assistenza, o abbia domande o dubbi, non esiti a contattarci al nostro centro assistenza usando uno dei numeri verdi di seguito, siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Cordiali saluti,

Barbara

Centro assistenza di All Slots Casino

Un casinò del gruppo Jackpot Factory

...................................................................

Inserita:
2 maggio

Gentile sigra Jolly :rolleyes: ,

La ringraziamo per aver contattato il centro assistenza di All Slots Casino.

Siamo lieti di confermare che il Suo prelievo di xxxxx è stato processato il 01/05/2010 al Suo conto MoneyBookers. Riceverà il pagamento entro 3-5 giorni lavorativi.

In caso abbia bisogno di ulteriore assistenza, o abbia domande o dubbi, non esiti a contattarci al nostro centro assistenza usando uno dei numeri verdi di seguito, siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Cordiali saluti,

Barbara

Centro assistenza di All Slots Casino

Un casinò del gruppo Jackpot Factory

...................................................................

allora prima ci sono io che il mio è del 30 :hahaha:

Inserita:
ma non avevi chiesto il flushed withdrawal?

sì Cin, in chat e non avevo avuto comunicazioni via mail, ma il flushed era stato fatto subito

non ci capisco più nulla....

ok, Bis, prima tu :rolleyes:

Inserita: (modificato)

Bella novità! :ciao:

Chiedo il prelievo flush ieri sera e oggi mi rispondo con una bella mail allegra in cui mi annunciano di aver eseguito il flush e che "il dipartimento finanziario processa i pagamenti dal Lunedì al Venerdì".............ma pure questi??

Che vergogna!!! I versamenti però li processano anche il giorno di Natale! :app:

P.S. rettifica doverosa: a dispetto della mail sono stata pagata oggi. perché allora la mail?

Modificato: da viky
Inserita:

un aiutino, per favore...

Lunedi 10 ho chiesto un prelievo su all slots da accreditare su moneybookers.

Ancora oggi, giovedi 13, risulta in fase di elaborazione nella pagina delle transazioni.

Sapete dirmi quanto tempo passa?

Grazie.

  • 2 weeks later...
Inserita:

qualcuno mi spiega se in questo gruppo qualcosa sta cambiando ?perché sinceramente anchio ho un prelievo elaborato oggi al first web ma i soldi neanche l'ombra sulla poste pay ho chiesto in chat e mi son sentita rispondere che ci vogliono 5 giorni prima che arrivano sulla carta,ma li inviano per mare con una nave? è la prima volta che mi succede sinceramente sono molto delusa e arrabbiaa di cio

volevo aggiungere che avevo versato con NETeller quindi pensavo che venisse elaborato su quel conto invece no sulla poste pay ma va bene ugualmente di solito sono stati veloci anche su quella con i pagamenti adesso invece mi sembra assurdo tutto questo dopo l'elaborazione si deve aspettare tanto è incredibile

Inserita:

se vedi che è elaborato vedrai che al massimo stamattina o per dirla lunga al pomeriggio i soldi sulla postepay ci sono....se è in fase di elaborazione devi aspettare.... sono sempre veloci con me max 48 ore a volte anche 36 :hahaha:

Inserita:

salve volevo dire che oggi ho ricevuto il pagamento sulla poste pay ritiro cio che ho detto credo che la persona con cui ho parlato in chat si era sbagliato il pagamento è stato accreditato oggi :-)

Inserita:

Il pagamento è stato fatto il 20, quando ti è stato confermato in chat, come già detto in altro tread è la Posta che si prende 48 ore, io che uso MB ho l'accredito in 6/8 ore (flush).

  • 4 months later...
Inserita:

C'è ancora qualcuno per questo gruppo???

Il 30 settembre ho richiesto un prelievo flush...ieri insospettita del fatto che non stesse arrivando (premetto che non è il primo prelievo anzi...il 5° nel mese di settembre tutti fatti velocissimamente) decido di andare in chat a chiedere lumi.

Mi dicono che per la mia sicurezza :) hanno fatto richiesta dei documenti...peccato che io non avessi ricevuto alcuna email...vabbè chiedo di mandarmela e subito arriva.

Invio patente e fattura ed oggi la seccante risposta:

"Purtroppo la bolletta che ha inviato non è stata accettata perché non possiamo accettare documenti on-line, ma solo in formato cartaceo" qualcuno mi spiega questa frase??

Io ho sempre inviato a tutti i casinò la fattura elettronica telepass ed a tutti è ovviamente andata bene essendo una regolare fattura...ma poi...mi spiegate come si fa a mandare via e-mail un formato cartaceo?? cioè se la stampo e la scannerizzo và bene? :)

Assurdo. :rolleyes: ...intanto il prelievo è lì che aspetta da 6gg.

Se c'è qualcuno che mi può dire come posso fare per farmi accettare la fattura (non ho altro che fatture elettroniche) gliene sarei grata.

Grazie!

Inserita:

C'è ancora qualcuno per questo gruppo???

Il 30 settembre ho richiesto un prelievo flush...ieri insospettita del fatto che non stesse arrivando (premetto che non è il primo prelievo anzi...il 5° nel mese di settembre tutti fatti velocissimamente) decido di andare in chat a chiedere lumi.

Mi dicono che per la mia sicurezza :wnk: hanno fatto richiesta dei documenti...peccato che io non avessi ricevuto alcuna email...vabbè chiedo di mandarmela e subito arriva.

Invio patente e fattura ed oggi la seccante risposta:

"Purtroppo la bolletta che ha inviato non è stata accettata perché non possiamo accettare documenti on-line, ma solo in formato cartaceo" qualcuno mi spiega questa frase??

Io ho sempre inviato a tutti i casinò la fattura elettronica telepass ed a tutti è ovviamente andata bene essendo una regolare fattura...ma poi...mi spiegate come si fa a mandare via e-mail un formato cartaceo?? cioè se la stampo e la scannerizzo và bene? :app:

Assurdo. :app: ...intanto il prelievo è lì che aspetta da 6gg.

Se c'è qualcuno che mi può dire come posso fare per farmi accettare la fattura (non ho altro che fatture elettroniche) gliene sarei grata.

Grazie!

...uno alla volta mi raccomando!!! :wnk::app:

Inserita:

Ho chiesto al contatto in privato e mi ha detto che c'è bisogno di una fattura cartacea.

Va bene qualunque cosa che abbia il tuo nome, la tessera elettorale, un abbonamento a Sky/Mediaset premium ecc ecc...

Avrai pure qualcosa di intestato a te con l'indirizzo sopra che non sia elettronico.

Devi scannerizzarla in modo che la pagina sia completa e il testo leggibile e poi inviarla via e-mail.

Inserita:

Aggiorno la discussione per dire che la tessera elettorale non và bene...vogliono una fattura cartacea.

E' veramente un assurdo!!!

Andrò in banca a chiedere qualche estratto conto cartaceo ma poi all jackpots non mi vede più nemmeno col binocolo...non possono non accettare un documento che a tutti gli effetti è una fattura. :hahaha::blink: :blink:

Ospite Belfahgor
Inserita:

a forza di pagare 50mila euro di qua, 50mila euro di là mi sa che han finito i soldi...

  • 2 weeks later...
Inserita:

Ricevo questa mail da Alljackpot

lo sapevi che le vincite a All Jackpots Casino sono prelevabili e non vincolanti?

Grazie al nostro magnifico sistema bonus, le tue vincite al casinò sono prelevabili.

Se hai ricevuto un bonus omaggio da parte del casinò e hai vinto giocando il bonus, potrai prelevare le tue vincite. La parte del bonus non utilizzata verrà eliminata.

Approfitta di questo straordinario sistema di conteggio dei bonus che trovi in esclusiva al nostro casinò. Partecipa alle nostre promozioni in corso, che offrono in modo regolare percentuali e bonus per i tuoi depositi!

Leggi maggiori informazioni sul nostro sistema bonus: Clear Play Bonus System

Ma allora sono tutti Ez?

Inserita:

I jackpot factory, roxy palace e splendido sono stati gli unici Ez in cui sono arrivato a giocare all'inizio della mia avventura (tutti gli altri Ez li hanno aboliti :ciao:).. comunque dall'anno scorso ad oggi credo che le cose siano rimaste tali

Inserita: (modificato)

Scarsa consolazione, Viky, anche io credevo la stessa cosa!

Con 10€ regalati da AllJack Pots ho vinto 250€ sulle slot a tre rulli e invece di incassare subito ho continuato a giocare per finire il pt.

Il dubbio mi è venuto dopo aver fatto lo sbaglio. :btc: Almeno ho incassato 100€.:ciao:

Modificato: da Patrick
  • 3 weeks later...
Inserita:

Non so se ne eravate già al corrente, magari può essere utile..

Naomi: As Wild Jack is no longer part of the Jackpot factory group.

Naomi: I do not see that you have received the bonus from us.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento