• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Ho parlato più volte col supporto tecnico e sembrerebbe non esserci soluzione se non quella di cambiare casino :hahaha:

In pratica affermano che quando è presente un account Moneybookers è loro politica pagare sempre lì :hahaha: (prenderanno una percentuale magari...)

Per inciso nei termini e condizioni dei prelievi sta scritto che pagano attraverso l'ultimo metodo usato per depositare (nel mio caso NETeller...). Veramente assurdo...

Saluti, Gloth.

  • Risposte 528
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:
di norma si viene pagati con l'ultimo metodo con il quale si deposita...nel tuo caso da quel che ho capito è Neteller, anche se negli ultimi due mesi hai depositato con Neteller, giusto? fammi sapere che provo a chiedere, ciao roby

Ho risolto tutto mandando una mail al supporto tecnico in italiano. Si sono scusati e mi hanno attivato di default NETeller con tutti i miei futuri prelievi. Ho già provato a fare un deposito di 50 € con conseguente prelievo e mi hanno pagato su NETeller.

Quindi tutto ok grazie :wnk:

Saluti, Gloth.

  • 4 weeks later...
Inserita: (modificato)

Ciao JF,

questa mattina ho visto che i vari jackpot progressivi al Mega Moolah sono leggermente alti, il mini che parte da 10$ e, al massimo, viene vinto a 100$ (vinti 3/4 :) ) è di oltre 700$ _eek_ .

Ti chiedo:

- improvviso calo di giocatori su questa slot B)

- alzato il minino, da 10$ a 5/600$ di base anche se su "visualizza vincita" è rimasto tutto uguale. :btc:

- cambiato in maniera sensibile il payout per accedere al gioco bonus :rolleyes::inkaz:

Scrivo qui perché solo chi sta dall'altra parte può rispondere e perché tra i vari manager italiani sei il più presente nel forum e, per me, il più serio e paziente :ok: . :ciao:

post-2423-1221567616_thumb.jpg

Modificato: da gae
Inserita:
Ciao JF,

questa mattina ho visto che i vari jackpot progressivi al Mega Moolah sono leggermente alti, il mini che parte da 10$ e, al massimo, viene vinto a 100$ (vinti 3/4 :) ) è di oltre 700$ _eek_ .

Ti chiedo:

- improvviso calo di giocatori su questa slot B)

- alzato il minino, da 10$ a 5/600$ di base anche se su "visualizza vincita" è rimasto tutto uguale. :btc:

- cambiato in maniera sensibile il payout per accedere al gioco bonus :rolleyes::inkaz:

Scrivo qui perché solo chi sta dall'altra parte può rispondere e perché tra i vari manager italiani sei il più presente nel forum e, per me, il più serio e paziente :ok: . :ciao:

Grazie per i complimenti, forse immeritati perché non ho capito bene le domande...sopratutto quelle riguardanti minimi e massimi (mi sento di poter escludere cambiamenti nel payout e un inspiegabile diminuzione dei giocatori del mega moolaah, che rimane fra le top 10 delle slots microgaming)

ciao

Inserita: (modificato)
non ho capito bene le domande

:rolleyes: Hai ragione, non ho scritto un pezzo!!! :btc:

perché il mini, che partiva da 10$, è arrivato a 700$ dato che raramente supera i 100$ e veniva vinto in media ogni minuto?

Le "-" sono le mie possibili risposte!

le top 10 delle slots microgaming

Puoi, per favore, fare un elenco? :ciao::inkaz:

Modificato: da gae
Inserita: (modificato)

Ciao, sono Roberta. Mi sono appena iscritta e spero che voi del forum mi possiate aiutare. Il mese scorso ho giocato a all jackpots, ho vinto ed ho chiesto i miei soldi. Mi hanno chiesto i documenti e li ho mandati ma adesso mi arriva questa mail:

Gentile Roberta,

Grazie per aver contattato All Jackpots Casino.

Purtroppo i suoi documenti non sono stati approvati dal dipartimento finanziario, ci è stata inoltrata la richiesta che i suoi documenti vengano certificati da un notaio/legale; in tal modo essi potranno essere approvati ed il suo pagamento processato.

In caso abbia bisogno di ulteriore assistenza, o abbia domande o dubbi, non esiti a contattarci al nostro centro assistenza usando uno dei numeri verdi di seguito, siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Cordiali saluti,

Allen

Devo andare da un notaio?!? Potete aiutarmi a risolvere la situazione?

Il mio numero di conto è RIMOSSO

Grazie!!!

Modificato: da Kleopatra
attendi risposta direttamente dal casino
Inserita:
Purtroppo i suoi documenti non sono stati approvati dal dipartimento finanziario, ci è stata inoltrata la richiesta che i suoi documenti vengano certificati da un notaio/legale; in tal modo essi potranno essere approvati ed il suo pagamento processato.

:rolleyes: questa la voglio sentire anche io visto che, chi ha letto un mio vecchio post, sa che anche io ho avuto problemi con un incasso tempo fa....ma cara Roberta mi superi alla grande (lo dico schezosamente x sdrammatizzare sperand che ovviamente si risolva tutto in fretta :) )

per quanto riguarda MEGA MOOLAH confemo, i 'limiti' dei mini e minor progessive sono cambiati...prima il contatore ripartiva una volta arrivati a 10/100 circa (rispettivamente), ora sono + alti....

vediamo come mai...

Inserita:

Ho vinto un torneo su allslot e alljackpot per partecipare ad un torneo da $25 ....si tratta in pratica dello stesso torneo, vorrei sapere se partecipo all torneo di allslot mi tolgono quello di alljackpot ?

Poi vorrei chiedere un'altra cosa sui tornei...se finisco il tempo con i giri gratis, ho ancora i giri se faccio il gioco continuo? Grazie

Inserita:
Poi vorrei chiedere un'altra cosa sui tornei...se finisco il tempo con i giri gratis, ho ancora i giri se faccio il gioco continuo? Grazie

si, se ti mancano di finire i free spin e poi fai gioco continuo li puoi continuare a usare

Inserita:

inizio dalla fine:

Mistheria2000: non ho capito la tua domanda sui due tornei

Roberta2: la notifica dei documenti è una richiesta fatta direttamente dal dipartimento finanziario, ed è fatta in casi in cui c'è qualcosa che non va; è una richiesta rarissima, ma viene fatta nei casi in cui il dipartimento finanziario sospetti una frode. Altri casinò chiudono direttamente il conto, noi per qualche ragione a me ignota chiediamo una notifica dei documenti.

Inserita:

veramente per quanto ne so prima di chiudere un conto tutti i casino chiedono i documenti, a meno che non ci sia la certezza di un comportamento scorretto da parte del giocatore! ma finchè c'è solo un sospetto nessuno (dei casino seri) chiude il conto di punto in bianco

Inserita:

Ma come dovrei fare per la notifica dei documenti? Da chi devo andare? Se vado da un notaio spendo più di parcella che di incasso della vincita!!!

Leggendo il forum, credo di aver capito il mio errore: ho giocato col computer del mio ragazzo che anche lui ha un conto su quel casinò. Adesso come ne vengo fuori???

Mi potete spiegare passo-passo cosa devo fare?

Grazie

Inserita: (modificato)
Leggendo il forum, credo di aver capito il mio errore: ho giocato col computer del mio ragazzo che anche lui ha un conto su quel casinò. Adesso come ne vengo fuori???

Grazie

bè se così fosse anche il mio ragazzo non avrebbe potuto incassare delle vincite fatte dal mio computer!!

quando mandi i docs (carta di credito, patente/c.i., bolletta o e/c banca) dovrebbero stare + che tranquilli!! a meno che tu non abbia vinto migliaia di euro (cosa che ti auguro ovviamente) e allora posso capire un controllo + approfondito!! :rolleyes:

Modificato: da SELVY1
Inserita:
Leggendo il forum, credo di aver capito il mio errore: ho giocato col computer del mio ragazzo che anche lui ha un conto su quel casinò. Adesso come ne vengo fuori???

Purtroppo non è una novità che in caso di account multipli possano nascere questo tipo di problemi. E' per questo che dico di non farlo.

In questo forum non si fornisce supporto in casi come questi, io intervengo in difesa del giocatore quando ha ragione.

Mi potete spiegare passo-passo cosa devo fare?

Mettici una pietra sopra ed in futuro evita di creare account più account dallo stesso computer.

Inserita: (modificato)

Hai giocato un mese fà e ti sei registrata/o solo ieri al forum?? per chiedere aiuto su un accoount multiplo?? Complimenti, un genio. Potevi chiedere aiuto con il tuo vero account nel forum senza sprecare tempo con una nuova registrazione? :rolleyes::aaah::app:

Modificato: da gae
Inserita:

c'è qualcosa che non torna...

scusa Roberta hai giocato dal pc del tuo ragazzo creando un altro account con i suoi dati, o sullo stesso casinò hai creato un TUO personale account con i TUOI dati??

Inserita:

ciao

desiderei una risposta da jfcasino

2 mesi fa mi sono iscritto al jckpot con il mio nome ho versato 25 euro, per fare una prova su un mio sistema, non ho ricevuto il bonus essendomi iscritto 2 anni fa in un vostro casinò.

fatto le miei prove ho chiesto il cash out di 35 euro.

non riuscendo ho chiesto aiuto a arimax il quale è entrato nel mio account chiedendolo lui x me.

dopo circa 5/6 giorni mi è arrivata una email dove mi si diceva che avevano dato richiesta di accredito sulla postapay.sono passati + di 30 giorni e i 35 euro non li ho ancora visti.

siete messi veramente male se non restituite tali somme.

come vedi la cosa, al livello finanziario è misera, ma ogni volta che leggo il vostro nome in qualche discussione mi viene in mente che avete 35 euro mie e non me li date.

aspetto una tua risposta o una di gastardo

ciao

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento