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Jo84 ha ragione in pieno! questi tornei sono divenuti soltanto fonte di nervosismo e in molti casi si perde l'opportunità di vincere qualcosa a causa dei sistematici problemi di registrazione ai suddetti..non si ha mai la certezza di nulla e non è corretto sentirci dire che dipende dalle nostre linee adsl,troppo facile e sopratutto falso! anch'io sono qualificato al torneo finale ma farò solo la prima giocata,continuare sarebbe rischioso,ci si può ritrovare fuori dalla registrazione dopo magari averci investito 50-75$ e nessuno me li restituirebbe,quindi amen! e infine non vedo l'ora che finiscano questi tornei perché ho la sensazione quasi certa che fino a quel momento non si riuscirà a vincere nulla di significativo, giocando normalmente alle slot...a pensar male a volte si fa peccato ma spesso ci si azzecca.

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e giusto come ciliegina sulla torta...

nel caso in cui fossimo così bravi a:

- riuscire ad iscriverci (spesso non ci si riesce)

- riuscire a giocare (magari senza vedere i rulli che girano a vuoto per 2-3 minuti ogni continue acquistato)

- riuscire a non "scomparire" dalla lista (Jo84, è successo anche a me parechie volte, forse ce l'hanno coi veneti)

- riuscire addirittura a vincere una qualcosina !!! (semel in anno...)

si corre il rischio che come a me l'ammontare vinto venga considerato "bonus" e non "cash" (vedi altro topic attivo sulla questione).

Chiaramente l'utente JFcasino in questi giorni non si fa vedere qui, ma del resto lo capisco, verrebbe subissato di richieste, quando da parte della casa madre ha ricevuto un evidente "NO" tassativo.

L'impressione è che ci siano centinaia (a dir poco) di situazioni di protesta, se dovessero "creare il precedente" di dar soddisfazione anche ad uno solo di noi daneggiati, dopo dovrebbero darla a tutti. E sarebbero ca**i amari.

Mio suggerimento personale: ALLA LARGA DAI TORNEI.

Chiaramente se JFcasino o chiunque altro per lui volesse replicare, sono ben disponibile ad un contraddittorio.

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Ci sono ci sono :aaah: ...inanzitutto ribadisco una cosa: questo topic è stato aperto da me e gastardo apposta per le lamentele e i problemi, se evitassi di entrarci e di rispondere allora tanto valeva non aprirlo, no? Vi assicuro che non c'è nessun interesse ad ignorare le lamentele da parte della "Casa madre" (la fate suonare come "Cosa Nostra")

Quindi in linea di massima non sparisco e le vostre domande, lamentele, commenti vengono sempre girati a chi di dovere, e mi impegno sempre a cercare di risolvere il tutto...

Per questo vi invito sempre a essere più precisi possibile, ogni volta che c'è un problema mandatemi via MP il numero ID del torneo, il vostro numero di conto e possibilmente uno screenshots del problema (logicamente se il problema sono i rulli che girano a vuoto, lo screenshot è inutile, non state a fare un film); una cosa del tipo:

"Ciao JF Casino

Ho giocato al torneo xxxxx il 24 Ottobre alle xxxx ore ed i rulli continuavano a girare...."

Io a questo punto posso girare la segnalazione a Microgaming...non posso dire: Jo84 e Postell hanno dei problemi con i tornei, ma posso dire i giocatori con numero di conto Asxxxxx e Varjxxxxxx il 25 Ottobre hanno avuto questo problema

Quanto scritto sopra serve a me per aprire le segnalazioni a Microgaming; detto questo vi do le spiegazioni classiche per i problemi da voi riportati:

A volte non si riesce ad iscriversi, capita purtroppo, è un problema fatto da Microgaming...stessa cosa per i giocatori che spariscono o per i tornei cancellati all'ultimo momento...parole dell'operatore Microgaming: "ci stiamo lavorando, ed in tempi decenti avremo un drastico miglioramento"...

Rulli che girano e non si fermano...qui è un problema di comunicazione fra computer del giocatore e server Microgaming; se il problema è Microgaming, ritorno al discorso fatto sopra: inviatemi via MP i vostri dati!!! Se ho dieci segnalazioni precise posso fare qualcosa... C'è anche da dire che migliaia di giocatori usano i tornei senza problemi, quindi potrebbe essere un problema un po più complicato del semplice "Il vostro server fa schifo" (che comunque rimane una possibile risposta al problema)

I soldi vinti dal torneo sono bonus o cash? Sono Cash...il problema di Uriah1970? Avrò presto una risposta su questo strano accredito...

Altre cose fatemi sapere

Ciao

JF

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In primis la ringrazio per la sua presenza qui.

E per "metterci la faccia" come si suol dire.

Però mi risulta che noi per PM le abbiamo già mandato i ns dati da parecchi giorni e (almeno per quanto MI riguarda) non abbiamo visto soluzione alcuna. Anzi.

Se lei dovesse riscontrare di non aver ricevuto i miei PM per favore mi informi e provvederò immediatamente a inviarglieli una seconda volta.

La Casa Madre (o "cosa nostra" come simpaticamente ha scritto lei), purtroppo sta mandando sia per chat che x mail delle risposte deliranti al riguardo. Se gradisce, le posso inviare una serie di e-mail in cui ho parecchie versioni tutte diverse tra loro e tutte assurde.

Le dirò una cosa in più: assieme al "tropez" (playtech), il casinò AllSlots è quello ove ho giocato di più e vinto in maggior maniera. Incredibilmente, sono in UTILE con questo casinò. Sono sicuro che lei possa in qualche maniera verificarlo.

Quindi dovrei esserne innamorato.

Invece la pochezza e la povertà di risposte su questa particolare situazione dei tornei ha fatto sì che io mi guardi bene da continuare a depositare e giocare con JF. perché mi sono sentito "preso in giro".

Sto già rivolgendo altrove le mie attenzioni.

La invito caldamente a segnalare alla casamadre (o chiamamola come vogliamo) che forse è il caso di risolvere i problemi in tempi rapidi prima che questa questione vi produca un'emorragia di clienti.

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Allora...

Per i rulli che girano senza fermarsi lascio la palla a chi ha voglia di dare in beneficenza ancora soldi al Vostro casinò..

A volte non si riesce ad iscriversi, capita purtroppo, è un problema fatto da Microgaming...stessa cosa per i giocatori che spariscono o per i tornei cancellati all'ultimo momento...parole dell'operatore Microgaming: "ci stiamo lavorando, ed in tempi decenti avremo un drastico miglioramento"...

.... In tempi decenti.... a me persiste da un mese... conosco persone che hanno questo problema da + mesi... alla faccia dei tempi decenti... o con tutto quello che microgaming guadagna non hanno abbastanza soldi per pagare un tecnico decente?

Se io ho un problema al server per la mia azienda e ci sono problemi evidenti la mia azienda subisce un danno... e i proprietari del server (microgaming a sto punto) hanno un contratto con me... devono darmi i server perfettamente funzionanti... e se non lo fanno.. scattano penali... e non scattano dopo mesi e mesi... se passa tutto quersto tempo è perché l'azienda "se ne frega" perché a loro va bene anche così... questo è indice di poca se non inesistente serietà.

Magari l'avrete avuta in passato, magari siete bravissimi nei pagamenti, ma questo non è un problema da poco e voi non fate niente per risolverlo.

Serve una segnalazione\Lamentela? Eccola....

"Ciao Jfcasino, ieri sera alle ore 1:08 a.m. sono entrata nel mio account (i dati se ti servono te li mando in pvt) per giocare a weekly10.000 ma non mi è stato permesso perché come vedi da screen nel post precedente erano sparite le mie iscrizioni e non mi faceva iscrivere a nessun torneo. Ma io volevo fare i continue perché mi sentivo fortunata, era stata una serata fortunata. Adesso il torneo scade tra poco + di 1 ora, e io, che questa mattina purtroppo lavoro, non ho tempo di giocare e perderò l'opportunità di vincere il premio.

Mi sento ostacolata, ho perso un'opportunità che non saprò mai come sarebbe andata a finire perché non son potuta entrare in un torneo alla quale ero già iscritta e avevo già giocato il primo giro e avevo il sacrosanto diritto di entrare ogni volta che volevo (l'iscrizione l'ho vinta ma è mia di diritto).

perché AllJackpot mi ha negato questa opportunità? Con che diritto sono stata esclusa? E non è la prima volta.

Attendo risposte."

Jfcasino questa non è una semplice lamentela alla quale potreste rispondere con un eventuale (ma che non ci sarà mai) rimborso sull'iscrizione o sul giocato.. qui si tratta di danni all'opportunità di una persona... un'opportunità mancata come la risarcite? io potrei non vincere... ma potrei arriva prima... che ne sapete? che ne posso sapere? e devo restare con il dubbio.. con l'incaxxatura che mi fa male all'ulcera... questi sono danni morali e patrimoniali..Come li quantifichiamo? La faccio grossa? Sono cose che un'azienda "seria" come la vostra dovrebbe tenere conto... Non c'è forse scritto da qualche parte (tutti i casino hanno questa dicitura) che "il casinò in questione si impegna a fornire al giocatore un'esperienza rilassante e divertente di gioco"?

E non mi dire altri giocatori non riscontrano problemi... che cavolo significa? che se il 30% dei vostri clienti ha problemi con il software chissenefrega tanto l'altro 70% non ne ha?

Non sto parlando dei rulli che girano in continuazione, ma delle apparizioni\sparizioni (sembra di parlare della Madonna) delle iscrizioni ai tornei, di non poter giocare quando voglio al torneo in questione nell'arco di tempo prestabilito (allora fate degli orari e non dite che dura 2 giorni, perché se dura due giorni devo averlo a dispozione per tutte le 48 ore (salvo complicazioni mia linea, ma abbiamo appurato che NON E' UN MIO PROBLEMA) sennò è una truffa.

E non inventiamoci scuse campate in aria della serie "stiamo prendendo provvedimenti". Con me sta storia va avanti da + di un mese. Con altri da molto + tempo. Voi non siete Microgaming, quella è una società che vi da la piattaforma, ha un contratto con voi, e se non lo rispetta, se i server hanno problemi, non ci credo minimamente che non rompiate le scatole o che non chiedate risarcimenti... O forse vi va bene così? perché da un lato con i clienti (ma già siamo solo una minoranza insoddisfatti e con SERI problemi ) ci guadagnate lo stesso... tanto pensate torneranno.... e dall'altro ci guadagnate su microgaming che ne so sull'affitto dei server?

Ribadisco... Non sono nata ieri nonostante abbia solo 27 anni... e lavoro nel mondo della comunicazione internet (reti cablate e strutturate, server etc) da più di 5 anni... non ci prendiamo troppo in giro che se fornisco un server e da anche il più piccolo dei problemi mi rompono le scatole anche di notte.

Se avrò voglia Faccio anche sto film con i rulli che girano all'infinito ... ma intanto il problema appena elencato come lo risolviamo?

Ti ringrazio in anticipo per la disponibilità dimostrata.

Jo

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apprezzo l'intervento di JF e la parziale ammissione dell' esistenza di problemi tecnici di cui Microgaming è al corrente,ma purtroppo in assenza di soluzioni valide rimango della mia idea di non partecipare più ad alcun torneo;non sarebbe una competizione(a pagamento) alla pari con gli altri e quando ti alzi alle 4.45 del mattino perché hai un torneo,che finisce alle 5, dove sei tra i primi 3 e hai ancora un continue da giocare e ci metti 6 minuti solo per riuscire ad entrare con il nervoso che ti esce dalle pantofole,allora capisci che non c'è più un giusto equilibrio tra VogliaDiVincere e divertimento e tornando a letto ti auguri solo di riaddormentarti e non pensarci più...ma di sicuro a quell'ora gli operatori Microgaming non hanno di questi problemi tanto lo stipendio lo prendono lo stesso, con il nostro enorme contributo..

Modificato: da postell
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Jo84: Fammi avere il tuo numero di conto, che altrimenti ho problemi a fare la segnalazione (via MP)

Quando dicevo che non tutti gli utenti hanno problemi mi riferivo ai rulli che girano in continuazione, magari può essere un problema legato all'italia o ad un particolare ISP, o magari ad un antivirus che avete installato; devo avere però un po di segnalazioni fatte con criterio, come la tua, altrimenti come detto non vado molto lontano...

I tornei che spariscono e riappaiono o che non permettono l'iscrizione, come detto, è un problema noto

Uriah1970: il tuo problema è quantomeno originale, me ne sto occupando, se vuoi mandarmi le risposte deliranti del supporto clienti sono gradite ma mandamele in MP, che mi sto già perdendo in questo topic

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Quando dicevo che non tutti gli utenti hanno problemi mi riferivo ai rulli che girano in continuazione, magari può essere un problema legato all'italia o ad un particolare ISP, o magari ad un antivirus che avete installato; devo avere però un po di segnalazioni fatte con criterio, come la tua, altrimenti come detto non vado molto lontano...

Uriah1970: il tuo problema è quantomeno originale, me ne sto occupando, se vuoi mandarmi le risposte deliranti del supporto clienti sono gradite ma mandamele in MP, che mi sto già perdendo in questo topic

Le dò un aiuto in più: siamo 4 amici, in 4 città italiane diverse, che facciamo lo stesso torneo alla stessa ora e ci chiamiamo al telefono mentre giochiamo. Se i rulli iniziano a girare a vuoto a me per esempio alle 14.00 in punto, alle 14.00 in punto lo stesso problema inizia anche al mio amico a Roma, alla mia amica a Milano, e al quarto amico in prov. di Torino. Questa non è una bufala, è una cosa che abbiamo sperimentato.

E' inutile che continuiamo a girarci intorno: il problema è esclusivamente nei vostri server.

Riguardo le risposte datemi: sì, chiaramente è meglio (per voi) che certe amenità non vengano pubblicizzate troppo anche se quella delle STERLINE INGLESI non ce l'ho proprio fatta a resistere, e la ho già pubblicata qui ieri su un altro topic. Era veramente troppo comica e farsi una buona risata ogni tanto fa bene alla salute.

Le invio PM coi copia/incolla delle chattate e dei mail.

Grazie ancora e saluti

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La cosa che è successa ad uriah1970 ha ora una spiegazione, piuttosto particolare ma con un senso...

la possibilità più probabile è che tu abbia ricevuto un bonus e lo abbia giocato da qualche parte (diciamo blackjack o un torneo di slots): più che giocato hai fatto la puntata (nel tuo caso una puntata da 14$), ma non sei andato a fondo con questa puntata, lasciandola nel gioco (dove la dovresti ritrovare se rientri nel blackjack); i soldi di questa puntata erano soldi bonus; a questo punto con i rimanenti soldi vinci dei soldi non bonus: il sistema però si ricorda di tale puntata e ti accredita le vincite nel conto bonus...

perché viene fatto questo? Perche se i soldi ti venissero accreditati nel conto cash, tu potresti ritirare senza rinunciare al bonus, ancora presente nella puntata in sospeso...

Ho letto 3/4 volte la mail in Inglese per arrivare a formulare questo riassunto, quindi non mi aspetto che sia chiaro...se è chiaro, può essere questo il tuo caso?

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caro JFcasino,

innanzitutto grazie per la tua disponibilità ed il tempo che stai dedicando alla mia questione.

Purtroppo la tua ipotesi è lontanissima dal vero.

Io non ho mai giocato nè a BJ nè alla roulette su AllSlots, ho sempre e solo giocato alle VideoSlots e le mie puntate non hanno mai superato 1,5 euro. Quindi il tuo tentativo di ricostruzione è apprezzabile ma non applicabile.

Le cose stanno così: il giorno "fatidico" io ricevetti AL MATTINO (verso le 11.00) circa 15 euro di BONUS in quanto era il payback sui versamenti fatti, il normale 10% che viene dato a tutti.

Io giocai questi 15 euro il mattino stesso e li persi in un batter d'occhi (diciamo 5 minuti ?), rimanendo con un credito residuo di 0,12 euro.

Al POMERIGGIO (h. 18.05) mi venne accreditata la vincita di 50$ del torneo in questa maniera: 15,00€ BONUS, e 24,31€ CASH.

E così sono acora lì belli fermi sul mio account.

Tra il mattino ed il pomeriggio non ho fatto alcun movimento, alcuna giocata, nulla di nulla.

Adesso -se ritieni- possiamo stare qui a discutere tutta la vita, io ho dalla mia parte uno screenshot, la mia buona fede, e dei messaggi di AllSlots in cui francamente si evince solo la loro confusione. Tu hai dalla tua parte la tua buona volontà e la tua buona fede (che è certa e insindacabile, ma purtroppo non supportata dalla famosa "casa madre").

Ora: vogliamo chiudere la questione please ?

39 fott**i euro non cambiano la vita nè a me nè a JF group.

JF Group elargisce sovente free bonus a parecchi giocatori VIP e non VIP di fronte a certe situazioni.

Ancora non capisco cosa vi stia impedendo di riparare ad un vostro errore semplicemente switchando una MISERA somma di 15 euro dal conto bonus a quello cash.

Attenzione che non vi sto chiedendo un favore: vi sto chiedendo che quanto stabilito e pattuito venga rispettato.

Se vogliamo parlare di favori, allora andiamo a guardare i 4 tornei precedenti in cui ho acquistato dei "continue play" e non li ho potuti utilizzare perché i rulli giravano a vuoto: mi restituite il maltolto, please ?

Oppure parliamo di questi 50 stramaledetti dollari: vi rendete conto che avrebbero dovuto essere 750 $ almeno ?

Sì perché anche in questo torneo ho usato al massimo al 40% il tempo di gioco che ho acquistato e regolarmente pagato.

Invece di inventarsi scuse cervellotiche e deliranti, alla "CasaMadre" possono iniziare a prendersi le loro responsabilità per favore ?

O si accontentano di prendersi i nostri soldi ?

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Premetto che ti credo (15€ non cambiano la vita a nessuno), sto solo cercando una risposta sensata al tuo problema, che evidentemente è semplicemente un problema tecnico (anche se la spiegazione che ho dato è magari applicabile ad altri casi simili al tuo); ti farò accreditare il dovuto al più presto

Ciao

JF

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Non per fare l'avvocato del diavolo, ma rileggendo la spiegazione di uriah forse è comprensibile cosa sia successo. Se tu sei rimasto con 0.12 di credito bonus avevi ancora il PT in corso per gli iniziali 15 (dato che hai perso subito non credo che sei riuscito a diminuirlo). Quando ti hanno accreditato la vincita, avendo un PT in corso per 15 crediti ti hanno fullato prima il bonus e poi il cash, almeno credo sia successo questo. Probabilmente se avessi avuto il credito a 0 tutta la vincita sarebbe andata al Cash in quanto avresti azzerato il PT sui 15 di bonus.

Credo sia l'unica spiegazione plausibile; che poi sia corretto o meno non entro nel merito.

Saluti, Gloth.

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Non per fare l'avvocato del diavolo, ma rileggendo la spiegazione di uriah forse è comprensibile cosa sia successo. Se tu sei rimasto con 0.12 di credito bonus avevi ancora il PT in corso per gli iniziali 15 (dato che hai perso subito non credo che sei riuscito a diminuirlo). Quando ti hanno accreditato la vincita, avendo un PT in corso per 15 crediti ti hanno fullato prima il bonus e poi il cash, almeno credo sia successo questo. Probabilmente se avessi avuto il credito a 0 tutta la vincita sarebbe andata al Cash in quanto avresti azzerato il PT sui 15 di bonus.

Credo sia l'unica spiegazione plausibile; che poi sia corretto o meno non entro nel merito.

Saluti, Gloth.

Grazie Gloth,

sinceramente penso che la tua ipotesi sia la più "centrata" di tutte.

E pensa che mi sono interfacciato con almeno 6-7 operatori AllSlots diversi e nessuno di loro (che hanno piena accessibilità ai miei dati) ha mai citato questa possibilità.

Resta il mistero misterioso che i 12 fatidici centesimi residui siano sul conto Cash e non sul conto Bonus.

A rigore del tuo ragionamento, dovrei avere € 15,12 sul conto bonus e invece ne ho solo 15 netti.

In ogni caso grazie per il tuo tempo ed il tuo interessamento, che ho apprezzato.

:ok:

Buona giornata !!

:ciao:

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No il tuo bonus non può passare in nessun caso i 15 iniziali, tutto il resto va sul cash. Teoricamente i tuoi 15 di bonus dovrebbero essere così ripartiti: 0.12 residui + 14.88 vincita torneo. Dato che il cash è di 24,31, la tua vincita al torneo dovrebbe essere di 24.31 + 14.88 = 39.19, o almeno cosi dovrebbe essere :ciao:

P.S. - a differenza di Gae io ieri non ho potuto giocare nessun torneo grazie al solito messaggio "Non sei registrato ad alcun torneo". Quindi mi sembra evidente che il problema esiste...

Modificato: da Gloth
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la mia spiegazione forse regge ancora: la giocata in sospeso era al torneo di slots: probabilmente hai giocato il torneo, ottenuto e perso il bonus, vinto il torneo (ma visto che ti restava ancora del bonus, parte del cash ti è finito sul bonus)

Comunque ti ho fatto ad ogni modo accreditare 15€ sul conto cash (visto che il quesito ha ormai monopolizzato il topic, così sistemiamo tutto al volo)

ciao

JF

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