• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ho scaricato un film da emule che riportava l'icona di windows media player,ma quando ho provato a vederlo usciva un messaggio di errore che diceva che il file o era corrotto o mancavano i codec per poterlo codificare,allora dopo varie vicissitudini ho scaricato windows media player 11,ma nulla,ho scaricato i codec per il formato XviD e ho installato anche windows media player 6.4 ma anche con quello nulla di fatto,mi esce fuori un messaggio che dice "cannot render the file".

ora dato che non ci capisco quasi nulla chiedo aiuto, perfavore se riuscite a darmi indicazioni su come fare per vedere i film in questo formato(ed eventualmente anche in altri formati) ve ne sarei molto grato. grazie :rolleyes:

Inserita: (modificato)

Ciao sognatore, prova a vedere se riesci a vederlo con Vlc media player, lo scarichi da http://www.videolan.org/vlc/

Questo è uno dei migliori software per i file video.

Oltretutto questo software lo puoi impostare su emule per vedere le anteprime del video mentre lo scarichi.

Modificato: da paolino73
Inserita:

ho scaricato Vlc, ma non sono riuscito a vedere nulla probabilmente qualcosa non andava anche nel file scaricato.

ma una volta scaricato c'è altro da fare?

paolino come faccio a impostarlo su emule?

grazie.

:rolleyes:

Inserita:

E' strano. Forse è danneggiato il file.

Per impostarlo su emule, parli delle anteprime? Se sì allora vai in Opzioni->File e dove dice "Player per visualizzare le anteprime" incolli "C:\Programmi\VideoLAN\VLC\vlc.exe". Sempre se hai installato vlc in questa cartella.

Inserita:
E' strano. Forse è danneggiato il file.

Per impostarlo su emule, parli delle anteprime? Se sì allora vai in Opzioni->File e dove dice "Player per visualizzare le anteprime" incolli "C:\Programmi\VideoLAN\VLC\vlc.exe". Sempre se hai installato vlc in questa cartella.

si penso fosse danneggiato il file,lo sto scaricando di nuovo e poi vedo se funge,

per quanto riguarda l'impostazione su emule ho fatto come hai detto tu,ma a questo punto se voglio fare una visualizzazione cosa devo fare? mi basta semplicemente avviare vlc? :rolleyes:

Inserita:
Non ho capito cosa intendi per visualizzazione. Parli di aprire il file dopo averlo scaricato? Ti basta aprire vlc e trascinare dentro il file da vedere.

no cercavo di capire quali sono le operazioni da fare per vedere l'anteprima del film che sto scaricando ora che ho impostato vlc su emule,

comunque sono riuscito a vedere il film scaricato in formato XviD anche su windows media player 11 e anche bene devo dire. :aaah:

Inserita:

Per completezza, sempre in opzioni ->file in basso togli la spunta dove dice "crea una copia per l'anteprima".

Inserita:

Per completezza, sempre in opzioni ->file in basso togli la spunta dove dice "crea una copia per l'anteprima".

vuoi vedere che era questo il motivo per cui quando ho tentato di vedere un'anteprima del file che stavo scaricando mi bloccava dicendomi che doveva fare (se non sbaglio) un'indicizzazione avi,comunque grazie paolino,info preziose per un neofita come me di emule. :wnk:

Inserita:

Se quando fai "anteprima" ti compare un messaggio che dice se deve riparare clicca su "No". Lo chiede quando non hai scaricato ancora una bella porzione del file, ma non significa che sia danneggiato.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento