• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

L'avete visti? Era già un po' di tempo che avevo notato che erano in lavorazione entrambi i siti:

- BetFair.it non è più uno scambiascommesse, e tantomeno offre quote comparabili a quelle del sito "normale". Almeno potevano mettere delle quote in linea allo scambiascommesse, ma già detassate. Una delusione!

- UniBet.it funziona solo su explorer, su firefox è buggato da morire e tutto spaginato. Offre un bonus del 30% fino a 40€, scaduto a fine aprile... in pratica sono aggiornati! :)

Fortunatamente, come per Betway, si può continuare a giocare sui vecchi siti.

Inserita:

Più che scherzare io comincierei a preoccuparmi. Certi tipo BetFair, bwin e compagnia hanno il .it ma ci cocccolano lo stesso.

Altri bookmakers che hanno aperto il punto it ci OBBLIGANO ad iscriverci al punto it (siti ridicoli ed inutili visto la scarsità d'eventi)

Esempio: eurobet,partybets e WillHill

Inserita:
Altri bookmakers che hanno aperto il punto it ci OBBLIGANO ad iscriverci al punto it (siti ridicoli ed inutili visto la scarsità d'eventi)

Esempio: eurobet,partybets e WillHill

Infatti il problema son proprio questi, e spero che gli altri non facciano la stessa fine.

Inserita: (modificato)

Fare il sito punto IT è una spesa.

Bwin,Bet365, BetFair,UniBet e tutti quelli che ci danno url alternativi lo fanno perché hanno un sacco di italiani, per cui fanno il punto it solo per dare il contentito all'AAMS e i costi della licenza e del nuovo sito per loro sono spiccioli rispetto a quello che li facciam guadagnare.

Difatti fin'ora gli unici con l'obbligo sono siti che, per quanto ne so, non sono molto frequentati da italiani.

Io, come ho già detto, di "obbligatori" conosco eurobet ed in più partybets e willhill che hanno il sito punto it ancora in costruzione, ciò nonostante vietano di iscriversi al .com (divieto che rispetto,non voglio rischiare di buttare i miei soldi o che non mi paghino le vincite)

Modificato: da EBK
  • 3 months later...
Inserita:

Se uno vende, c'è qualcuno che compra:

www.intralotitalia.it/news/comunicato-stampa---intralot-acquisisce-william-hill-codere.aspx

chissà chi dei due ha fatto l'affare.

A giudicare dal suo curriculum, l'ingegner Constantinos Antonopoulos non mi pare così fesso.

171_ANTONOLOULOSPHOTO.jpg

Inserita:
E' un buon segno anche se non sembrerebbe.

Azz! Mica tanto! E se uno ci aveva messo i soldi? Uno non può dormire sonni tranquilli nemmeno se mette i soldi nei siti aams? se non ti puoi fidare, viene a cadere la convenienza di fare i depositi. Spero non succeda anche a altri.

Inserita: (modificato)
E' un buon segno anche se non sembrerebbe.

Azz! Mica tanto! E se uno ci aveva messo i soldi? Uno non può dormire sonni tranquilli nemmeno se mette i soldi nei siti aams? se non ti puoi fidare, viene a cadere la convenienza di fare i depositi. Spero non succeda anche a altri.

Conclusione tutta tua: mica son falliti e spariti da un momento all'altro! Sicuramente hanno rimborsato tutti, ed eventuali scommesse aperte le avranno passate al nuovo proprietario.

comunque son contento anch'io che il sito italiano di WH abbia chiuso, ma spiace per l'inaccessibilità a quello inglese.

Modificato: da d3mon
Inserita:

se è così sono più tranquillo. Quella del gioco online è una grandissima opportunità che voglio usare fino in fondo e il dovervi rinunciare perché non pagano mi inquieterebbe non poco. Grazie per la precisazione! Se sono così prevenuto è perché vengo da una realtà di truffe senza fine, di inganni e di pagacce che fanno epoca. Mio padre ha conosciuto talmente tanta gentaccia che non si fida più di nessuno e ha finoto per contagiare in parte anche me.

Comunque per ora devo dire che con queste cose mi sono trovato abbastanza bene.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento