• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Cirrus

Ciao a tutti!

Ho versato 100$ in questo casinò e, con un bonus del 200%, attualmente sono a più di 1000$ con almeno mezzo PT da terminare...

prima di illudermi: ma paga?

Avete esperienze recenti?

Ultimamente, apena mi connetto, in qualsiasi slot, freespin e bonus a raffica.... mah, sarà Cxxo? :verso:

Denkiù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho versato 100$ in questo casinò e, con un bonus del 200%, attualmente sono a più di 1000$ con almeno mezzo PT da terminare...

prima di illudermi: ma paga?

Avete esperienze recenti?

Ultimamente, apena mi connetto, in qualsiasi slot, freespin e bonus a raffica.... mah, sarà Cxxo? :verso:

Denkiù.

Se hai versato non dovresti avere nessun ploblema.

L'importante che ti attieni alle condizioni di gioco del bonus che hai usato che di solito sono Slot&Keno only

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Vi aggiorno un pò....

Prelievo richiesto l'8 maggio.

Il 9 maggio spedisco i documenti.

Il 15 mi rispondono che il modulo per l'autorizzazione della carta di credito non è arrivato (non è vero, spedito) :ris:

Ad oggi, 19 maggio, il pagamento non è ancora stato approvato (dice che ci vogliono 8-10 giorni lavorativi per l'approvazione e 3-6 giorni per l'accredito...).

Mamma mia come sò lunghi stì RTG!!! :ris:

Se penso che i microgaming ed il gruppo Barakà/Vendome mi hanno "liquidato" in 5 giorni lavorativi dalla spedizione dei canonici documenti...... :ris:

Però, per 1300$, vale la pena aspettare..... :hahaha:

Intanto, ieri spediti i documenti al coolcat (stesso gruppo??!) in "pending" un altro prelievo.... vediamo come và. :hahaha:

Per Teto: Ho versato, ho versato....

Modificato: da maremosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno un pò....

Prelievo richiesto l'8 maggio.

Il 9 maggio spedisco i documenti.

Il 15 mi rispondono che il modulo per l'autorizzazione della carta di credito non è arrivato (non è vero, spedito) :D

Ad oggi, 19 maggio, il pagamento non è ancora stato approvato (dice che ci vogliono 8-10 giorni lavorativi per l'approvazione e 3-6 giorni per l'accredito...).

Mamma mia come sò lunghi stì RTG!!! :D

Se penso che i microgaming ed il gruppo Barakà/Vendome mi hanno "liquidato" in 5 giorni lavorativi dalla spedizione dei canonici documenti...... :D

Però, per 1300$, vale la pena aspettare..... :D

Intanto, ieri spediti i documenti al coolcat (stesso gruppo??!) in "pending" un altro prelievo.... vediamo come và. :hahaha:

Per Teto: Ho versato, ho versato....

fai una cosa, vai in chat e chiedi conferma se hanno ricevuto i tuoi documenti, se non è così fatti dare nuovamente la mail e glieli mandi in diretta così controllano subito, e poi aspetti l'accredito. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento