• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti volevo avere un consiglio su un buon rtg dove depositare circa 100$ con bonus discreto e pt non infinito :verso: avete qualche consiglio da darmi?? ciao e grazie a tutti quelli che mi risponderanno :wnk::wnk:

Inserita:

ciao,se non ti interessa aspettare circa 3settimane per essere pagato ci sono degli ottimi bonus no playthrough no max cashout nell'apposita sezione al club player c'è un 190% e se versi 100 c'è un 100% in + che però non è automatico(il 100% in +)e devi richiederlo in chat il coupon è SUNKEN190 ,e infine ha anche il 100% di assicurazione sempre versando 100,e,da richiedere in chat se perdi.puoi giocare a tutte le slots

se invece vuoi un pagamento rapido c'è InetBEt che offre un 200%fino a 50 x le slots con un 20x di pt ,e un'altro del 100%x giocare ad altro pt sempre uguale

io preferisco i noplaythrough anche se devo aspettare i pagamenti parecchio,tanti li odiano x questo motivo,mi hanno sempre pagata regolarmente,con i loro tempi,ma regolarmente,è sempre meglio chiedere in chat prima di versare la validità del coupon che intendi usare,e i giochi consentiti ,se non vuoi le slots

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento