• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao!

Ho ricevuto la mail, ma per errore l'ho cestinata, quindi ho perso il tuo indirizzo. Però mi chiedevo, perché non apri un bel topic nella sezione delle scommesse così ti possono aiutare più utenti? Visto che sei nuovo ti assicuro che è molto meglio rendere pubbliche le domande perché di sicuro troverai più gente che può risponderti :rolleyes:

Inserita:
Ciao!

Ho ricevuto la mail, ma per errore l'ho cestinata, quindi ho perso il tuo indirizzo. Però mi chiedevo, perché non apri un bel topic nella sezione delle scommesse così ti possono aiutare più utenti? Visto che sei nuovo ti assicuro che è molto meglio rendere pubbliche le domande perché di sicuro troverai più gente che può risponderti :rolleyes:

Lo farò.

Ho letto un po le avventure tue, di Senatore e di qualcun altro degli utenti del forum... siete tutti fermi ora per quel che riguarda le scommesse sportive?

Inserita:

Beh

Io diciamo che mi sono preso un periodo di pausa per motivi di studio :rolleyes: (perché per quanto mi piaccia, non posso fare a vita lo scommettitore...)

Ad ogni modo se hai qualche strategia, o ci becchi coi pronostici oppure hai dei dubbi, non esitare a chiedere!

Inserita:

Diciamo che io invece mi sto organizzando per "rientrare" nel giro scommesse dopo una pausa di un annetto e mezzo (per motivi vari ed eventuali).

Peccato che i principali campionati sian finiti ma vabbè, non è un vero e proprio problema...

Preparerò qualche post... e conto sui tuoi interventi! :rolleyes: Nessun pronostico sulle amichevoli imminenti?

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento