• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

il nostro torneo questa settimana, per non incrociarsi con quello da 100000$, è spostato a Lunedì...mi raccomando invitate amici e parenti a giocare, abbiamo bisogno di piu persone per questo torneo...

Inserita:

Va be ma è sempre pieno sto torneo! Già la seconda settimana di fila che non mi fa iscrivere. E non posso nemmeno lamentarmi con l'amministratore di sto forum di m...! :rolleyes:

Facile vincere se mi togliete di mezzo così!

Inserita:

Vorrei ricordare che la terza settimana del mese scorso anch'io :rolleyes: non :rolleyes: sono riuscito a giocare e a VINCERE! (Sapete, vero, che sarei stato IO il vero vincitore?) :rolleyes:

The Guru

Inserita:

ciao sono già un giocatore di allslots vorrei partecipare al torneo vostro iscritto carlo 57 rimango in attesa di una vostra risposta disinti saluti mia mail [email protected] grazie :angelo:

chiedo invito x il torneo allslots già loro cliente saluti carlo57

Inserita:
Strano che Io non ci sono ero intorno al 150° posto :angelo:

Io purtroppo non posso controllare e roby è in vacanza ora. Controllerà quando torna.

Lo stesso vale per l'iscrizione di carlo57.

Inserita:
Strano che Io non ci sono ero intorno al 150° posto :angelo:

Io purtroppo non posso controllare e roby è in vacanza ora. Controllerà quando torna.

Lo stesso vale per l'iscrizione di carlo57.

Grazie

Inserita:

altro problema.

ho fatto 3 tornei gratuiti, da adesso ogni volta che mi iscrivo non mi fà più giocare, quando mancano 2 minuti entra nell area del torneo come sempre, ma quando il torneo comincia rimango bloccato nella lobby e se esco e riprovo a entrare mi dice operazione annullata, mi è successo 3 volte di seguito

Inserita:

Scusate qualcuno, credo Gae o theguru, aveva postato i casinò diversi dove si fanno i tornei

ho cercato ma non trovo, una mano?

grazie

J

come faccio a essere sicuro che mi hanno iscritto?

comunque questo torneo è sempre pieno

se riesci ad entrare, se c'è scritto leave o lascia

in un torneo di all slot avevo 15 free spin quando è scaduto il tempo, se faccio gioco continuo mi fanno continuare con i free spin?

si

altro problema.

ho fatto 3 tornei gratuiti, da adesso ogni volta che mi iscrivo non mi fà più giocare, quando mancano 2 minuti entra nell area del torneo come sempre, ma quando il torneo comincia rimango bloccato nella lobby e se esco e riprovo a entrare mi dice operazione annullata, mi è successo 3 volte di seguito

tu aspetta , l'operazione annullata di solito scompare e il torneo inizia un po' più tardi

ps.mi devi una birra rossa

j

Inserita:
se hai dato il nome ripesca il post

credo proprio di sì

j

sisi l' ho dato il nome, però magari se ne erano scordati e io non potevo sapere se ero iscritto.

un altra cosa, qualche giorno fà all slot mi ha regalato 10 euro, con quelli ne avevo vinti 50 ma non contento non mi sono voluto accontentare che mi avessero regalato senza che io spendessi e ho perso tutto.

sai ogni quanto fà questi regalini all slot?

Inserita:

Credo di aver capito ogni tanto....pure a me sono arrivati solo che All slots non ci riesco ad accedere

ora sono io che ti chiedo: mi dai i nomi di altri casinò con tornei?

Inserita:

intendi tornei di slot?

bho io i tornei li faccio solo su poker digitale (quelli di poker) e su all slot quelli di slot, mi spiace non posso aiutarti :P

Inserita:
Credo di aver capito ogni tanto....pure a me sono arrivati solo che All slots non ci riesco ad accedere

Più o meno tutti i casinò Microgaming hanno i tornei o si stanno organizzando per farli.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento