• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Ciaoo Gastardo :rolleyes:

io gioco sempre...

Appena arrivo a casa, nel pomeriggio, ti mando lo screenshot coi vincitori, dove ci sono anche io con la posizione n. 12 ( se ricordo bene)

Bacioni da Rita :app:

Inserita:

Ma guarda un po...in effetti nel mio report del torneo manca proprio la dodicesima posizione (c'è proprio un buco, non esiste nessun giocatore arrivato 12°)...ho chiesto lumi, vi farò sapere, comunque curioso come errore...quindi ritac1 va in prima posizione quella volta , gas correggi

Inserita:

Ciao Rita, complimenti per il piazzamento!

Vi chiedo una cosa a tutti: capita anche a voi che prima della fine di alcuni tornei gratuiti termini in anticipo? alle volte come pochi minuti fa addirittura 2 minuti prima!!

Inserita: (modificato)
alle volte le slot girano a lungo

Capita quando ci sono problemi di connessione, che molto spesso sono imputabili a Microgaming. Fin quando la richiesta e l'arrivo della combinazione non viene completata, i rulli girano.

capita anche a voi che prima della fine di alcuni tornei gratuiti termini in anticipo?

Mi è capitato alcune volte ma solo quando si tratta di pochissimi secondi......... ora che ci penso, forse ieri un torneo mi è sparito in anticipo, ma avevo il dubbio di essermi perso io :rolleyes:

Modificato: da corpon
Inserita:

Grazie Gasweb per i complimenti :rolleyes:

Capita anche a me che i rulli, come ti ha risposto Corpon, girino a vuoto e che qualche torneo salti prima della fine...

io lo riapro e riesco comunque a rientrare,

Bacioni da Rita

Inserita:

Primo di Luglio di KOS

iranildo

lau65

corpon

ritac1

dariobrasil

nico30

pupetto

gigess

roma73

bcocco

Secondo di Luglio di KOS

ritac1

corpon

iranildo

lau65

Gloth

Moreno_82

sgranata70

yemaya

ro12

dariobrasil

Inserita:
Ciao, ehm come si fa a far parte di questo torneo?

Non fatevi sempre imboccare, imparate a sfogliare il forum,utilizzare la funzione "Cerca" o semplicemente la testa.

Io direi che in base al titolo di questo thread, quello che ha aperto la discussione avrà spiegato il come :ciao:

Inserita:
Si preannuncia un mese infuocato. La lotta è quantomai incerta con Iranildo in testa inseguito a breve distanza da Corpon, ritac1 e lau65.

Questo è il primo mese che mi metto a battagliare a colpi di continue. :)

Cercherò di farvi sputare l'anima :hahaha::aaah::ciao:

Inserita:
Si preannuncia un mese infuocato. La lotta è quantomai incerta con Iranildo in testa inseguito a breve distanza da Corpon, ritac1 e lau65.

Questo è il primo mese che mi metto a battagliare a colpi di continue. :ok:

Cercherò di farvi sputare l'anima :ciao::ciao::ok:

In bocca al lupo !!!

Abbiamo avuto la stessa idea è il primo mese che impegno dei soldi....

Vinca il migliore non sarò certamente io :app:

Inserita:
Questo è il primo mese che mi metto a battagliare a colpi di continue. :o

Cercherò di farvi sputare l'anima :o:o:o

Mi sono auto jettato.

Tra cadute di linea (e perdita di soldi investiti) e sessioni scandalose, sta settimana mi sa che passo :o

:o

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento