• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

mi ero rassegnato.... ma con la classifica aggiornata... :huh:

Guarda guarda chi c'è all'8 ed al 10 posto.... :huh:

Con tutta quell'"agitazione", sicuramente con il prossimo round la classificà subirà degli ulteriori stravolgimenti. :ciao:

e guerra sia.....!

:huh::huh:

Inserita:
domani aggiorno la classifica, ricordatevi che settimana prox ci sarà il nuovo torneo, siete sempre in tempo per partecipare anche chi si è perso il primo, quindi continuate a mandarmi i vostro alias thanks!!!

Eccomi !

il mio alias su all jackpots è fotonik

ascolta una cosa però,ma il nome del torneo qual'è?la registrazione è automatica o bisogna registrarsi come sui normali tornei?e si può giocare in qualsiasi momento tra domenica(dalle 10)e lunedì(alle 22) ?

pardon,ma giusto per capire bene..

p.s.

ottima iniziativa e complimenti per chi è riuscito a metter su l'ambaradam

Inserita:

Scusate per l'avviso tardo, ma il torneo per questa settimana è spostato a Martedì, inizio ore 10:00 del mattino, fine mercoledì sera alle 22:00; da settimana prox si ricomincia sempre con Domenica/Lunedì.

Ricordate che:

Il torneo è gratis e si svolge unicamente su All Slots o All Jackpots

Per partecipare all'elezione di King of Slots (ed avere quindi 200 crediti bonus in più per il fortunato eletto) bisogna postare il proprio alias per i tornei di slots in questa discussione

La classifica per l'elezione di King of Slots la trovate qui

Il torneo dura 2 giorni, ma basta trovare 10 minuti per giocare in questi due giorni

Inserita:

Il torneo sta per iniziare, avete tempo fino a mercoledi alle 22:00 per registrarvi e giocare (le iscrizioni chiudono Mercoledì alle 21 mi pare)

Invitate i vostri amici e parenti che più siamo meglio è (evitate gli account multipli thanks)

Inserita: (modificato)

11300 nè rebuy nè gioco continuo! Do ancora un piccolo vantaggio a Gas e Isc. :inkaz:

.....scherzo, non so se posso giocare le altre 2 settimane :aaah::o

Modificato: da gae
Inserita:

Io sono arrivato a 62950 punti e in questo momento sono in 24esima posizione. Vedo una Cinzia con 77300 in 13esima posizione, mi sa che questo giro tocca a lei la prima posizione! Eh ma che ( I ) ! :wnk:

Comunque io ho fatto il gioco continuo, e lo farò sempre perché devo conservare la prima posizione.

Inserita: (modificato)

Questa volta non mi ha dato la possibilità di fare il Rebay. E' successo solo a me o è cambiato qualcosa?

Ho fatto l'altro torneo (2000 week) e sono al 17° posto con più di 72000 con ancora 4 giochi continui :ris: . Se il torneo era oggi mi sa che questa volta vincevo io.

Modificato: da isc

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento