• Analizza eventi recenti

Problema Funzione Playcheck Microgaming


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema negli ultimi giorni:

La funzione Playcheck nei microgaming non funziona più, cioè quando entro per visualizzare la cronologia di gioco trovo data ora e durata delle sessioni, ma il bilancio iniziale e finale è sempre a 0 e entrando nella sessione risulta nessuna giocata.

Ho segnalato la cosa in chat a un paio di operatori, mi hanno detto di uscire e rientrare, ma non cambia nulla.

Anche le sessioni vecchie che prima risultavano ora sono azzerate. :inkaz:

Confermate? o è solo un problema mio?

Grazie

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento