• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
Questa sera parto per le ferie (Tunisia). :D:D

Mi spiacerà non potervi leggere per una settimana, anche se c'è un internet service.

:D

quello smile biricchino dopo quello sorridente mi fa pensare che vai a massacrarti i polmoni, :D:D

in ogni caso buona vacanza e perfavore se trovi sole(e ne troverai) portane con te un po qui da noi al nord ovest soprattutto,io sono meteropatico e non ne posso più oltre ad essermi beccato un raffreddore di proporzioni bibliche.

:D:D

Inserita:
quello smile biricchino dopo quello sorridente mi fa pensare che vai a massacrarti i polmoni, :D:D

Fumare fumo anche qua.....sigarette eh!! :D

in ogni caso buona vacanza e perfavore se trovi sole(e ne troverai) portane con te un po qui da noi al nord ovest soprattutto,io sono meteropatico e non ne posso più oltre ad essermi beccato un raffreddore di proporzioni bibliche.

Farò il possibile visto che anche qui pare di stare in inverno.

Grazie

:D

Inserita:

ci verrei pure io a fare un giro volentieri,solo che poi tornerei almeno 20 chili di più,cous cous,carne di montone arrostita,altre prelibatezze e i dolci stracolmi di miele,chissà quanti mal di pancia mi beccherei. :D

• 2 weeks later...
Inserita:
Domattina si parte per il mare. Per una settimana, una scelta coraggiosa: niente Internet!

Fate i bravi in mia assenza!

Un abbraccio a tutti!

The Guru

io una decina di giorni a meno che la sardegna non piace così tanto che ci rimango un po di più,però il portatile me lo porto e non vi mollo nemmeno in vacanza eheheheh.

Inserita:

hai ragione,però sono 2mesi da disperati,e non arriva nemmeno la connessione in cucina,ma prima o poi troverò il sistema...così tra un brasato e una taragna ci scappa qualche spin!!!!!!

• 2 weeks later...
Inserita:

Parto domani.Prima fermata Pescara (mia sorella in ferie) abbuffata di pesce.Poi si riparte subito.Altre sorelle e MAMMMA.

Ritorno 24 agosto....stando in mobilità...

Ci sentiamo da altri computer.Baci e abbracci.

Inserita:
Prima fermata Pescara (mia sorella in ferie) abbuffata di pesce.

Mi permetto di consigliarti un posto: ristorante La figlia di Attilio....vicino lo stadio...uno spettacolo!

A saperlo ci potevamo organizzare per conoscerci :app: .....alla prossima. :app:

Inserita: (modificato)
Prima fermata Pescara (mia sorella in ferie) abbuffata di pesce.

Mi permetto di consigliarti un posto: ristorante La figlia di Attilio....vicino lo stadio...uno spettacolo!

A saperlo ci potevamo organizzare per conoscerci :inkaz: .....alla prossima. :aaah:

Saremmo dovuti andare da Tonino lungo mare a pescara ma era chiuso e siamo andati dal figlio che ha un locale "Oriente" sempre sulla spiaggia.

Mangiato e rilassatomi ,rilassatomi ,rilassatomi...ma adesso scappo.

Moglie e figlie mi aspettano.

Bacioni

Modificato: da capacchio12

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento