• Analizza eventi recenti

Slot: Giocare In Euro O In Dollari?

jo1984

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!!

Oggi mi sono svegliata con questa domanda: Secondo Voi, è meglio giocare in euro o in dollari?

Lo so è una domanda stupida... sono ancora sotto l'effetto delle allucinazioni del capitano :ris:

Ok in Euro la vincita è quella e non ci sono cambi che tengano..

Ma con la puntata in dollari non posso beccare conbinazioni che pagano molto di più aumentando la posta senza che mi venga la tachicardia? (es.. capitan treasure.. 3 forzieri moltiplicatore x5.. in euro gioco a 2.25..x5=11.25... in dollari posso giocare 4,50 (al cambio 2.93).. x5=22.5 (al cambio 14,63)...)

Ma la slot cambia con il cambiare del bet?

Più alta è la posta più è difficile (lasciamo sempre stare i colpi di cxxo) beccare spin che paghino bene?

Vabbè oggi son confusa...

comunque io gioco maggiormente in dollari, se il casinò me lo permette... perché se perdo in due casinò 200$ e il mio budget è di 200 euro posso ancora sperare di rifarmi in un terzo casinò con i rimanenti 70 euro (che in dollari sono poco più di 100) e con qualche bel bonus...

Jo :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' soggettivo....

A me, il gioco in $ mi confonde un pò. Ad esempio, adesso ho richiesto un prelievo al Slots Of Vegas di 700$ ed a vedere la cifra... mi sento moooolto contento. :ris: Poi, mi rendo conto che sono circa 450€ e sono un pò meno contento. :ris:

Poi mi ricordo nuovamente che li ho guadagnati con un investimento di 100$... :ris: ed allora, mi rilasso un pò di più. :ris:

Forse, il gioco in $ ti aiuta un pò di più con il PT. L'investimento è sicuramente minore.

In ultimo, c'è sicuramente l'inconveniente cambio che rende la cosa abbastanza sfavorevole:

1) è svavorevole quando depositi da € in $;

2) è sfavorevole quando versi su NETeller e passano da $ a € !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento