• Analizza eventi recenti

Deluso Dagli Europei Di Calcio?


movida

Messaggi consigliati

Deluso dagli Europei di calcio? Consolati con i campionati Hot Shots: partite mozzafiato fra modelle nude...

Per tutti quelli che questi Europei 2008 li stanno vivendo con ansia, per rifarsi dalle delusioni e dalle sconfitte, per dare un tocco sexy all'evento sportivo dell'anno arrivano i campionati europei "alternativi", gli "Hot Shots", ovvero un torneo di calcio da spiaggia tra squadre europee formate da bellissime fanciulle in bikini.

Per tutta la durata degli Europei di calcio, su Myvideo.de e su 9Live sarà possibile godersi partite mozzafiato dove non è detto che la nostra squadra del cuore si prenda la sua rivincita.

eros3.jpg

Da una parte quindi i campionissimi del pallone che si sfidano a suon di gol, dall'altra fantastiche modelle seminude che scendono in campo per difendere i colori della propria nazione attraverso una sfida ai rigori. Ogni giorno, come da programmazione ufficiale, riprendendo il calendario dell'Europeo ufficiale in corso in Austria e Svizzera, anche le squadre al femminile degli Hot Shots si sfidano con il puro e semplice pretesto di esporre al pubblico internauta il fascino incredibile della modelle impegnate nella disputa.

eros(5)1.jpg

fonte: Libero.it dove ci sono altre immagini interessanti :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per sfatare il tabù biscotto ho scommesso 25 euro su Olanda-Romania 1/1 dato a 6.00.

Speriamo solo che Marco Van Basten non faccia un favore ai Galletti Bastardi...

Incrociamo le chiappe!

The Guru

il favore per fortuna ai galletti non lo ha fatto(bella cultura sportiva),ma manco a te :cheer::cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me serata perfetta :cheer:

italia a sorpresa qualificata (io onestamente ero stranamente ottimista)

BetClic che mi regala 5 euro per scommettere sugli europei...vado sul sito e c'era un commento lasciato da un tifoso che suggeriva pirlo primo marcatore eheheheh...vinti 65 euro

poi un altro paio di bollettucce a completare una serata perfetta :cheer:

GRAZIE ITALIA.....SPAGNA STIAMO ARRIVANDO

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento