• Analizza eventi recenti

Quale Gioco Migliore Per I Free-hour


dharma82

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi!!sono nuovo del forum...un saluto a tutti!

Mi sto affacciando da pochi giorni al mondo dei casinò-on-line e vorrei sfruttare la free hour di Spin Palace..ho letto su altri posts che il gioco migliore sarebbe la slot machine, e nello specifico thunder e qualcosa..tuttavia non ho ben capito quanto dovrei puntare in quel gioco..ecco se qlcuno me lo potrebbe spiegare ne sarei molto grato!!

Altrimenti quali altri giochi mi consigliate? Sempre slot machine??

Una domanda stupida ma doverosa: qual'e secondo voi il miglior casinò on line? io sto giocando a europa casinò e al lux..che ve ne sembra??

Ciao e grazie :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo solo un'ora per giocare 1000 crediti, e dovendo per forza andare oltre i crediti iniziali, la puntata dovrebbe essere la più alta possibile.

Secondo me i migliori sono Bet365 e All Slots ma in un forum le domande che fai devono essere sempre pertinenti al titolo della discussione, altrimenti si parte per la tangente e diventa difficile per gli altri trovare le informazioni che cercano. Quindi va bene avere tante cose da chiedere, ma per ogni cosa c'è una discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento